Aide de Camp II

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Aide de Camp II

Messaggioda fosforo » 16 mar 2008, 12:52

Vorrei segnalare un prodotto commerciale ma di gran lunga superiore a Vassal e compagnia:
AIDE DE CAMP II della HPS, potete dare un' occhiata a
http://www.hpssims.com/Pages/products/a ... -Main.html
e scarica la demo.

Io sono interessato a trovare giocatori per partite via mail alla serie di giochi Great Battle of History della GMT, chi è interessato mi scriva.

Grazie Fosforo
Offline fosforo
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: fosforo

Messaggioda rporrini » 16 mar 2008, 15:26

Quando è stato creato questo forum abbiamo volutamente ignorato i prodotti commerciali. Questi infatti prevedono non solo che si pagni per la piattaforma di gioco, ma anche per i singoli moduli.
Francamente, in un mercato stagnante come quello italiano, dove nemmeno le scatole si vendono, chiedere questa doppia "tassa" ci sembra eccessivo.

C'è un brulicare di piattaforme gratuite da VASSAL a Cyberboard a Zun Tzu (oltre che a portali come BSW) che servono, a mio avviso, ad avvicinare la gente al gioco.

Hanno indubbiamente i loro difetti, ma sono in continua evoluzione e dunque questi con il dovuto test da parte dei giocatori possono essere risolti.

Questo non toglie che tu sia libero di cercare avversari su ADC2.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Torna a [GV] Giochi Online