Aiuto carte mostro Arkham Horror

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Aiuto carte mostro Arkham Horror

Messaggioda warrior » 23 lug 2016, 23:13

Ciao ho comperato da poco da un mio amico tutto il bundle completo di Arkham. Purtroppo il mio amico ha mischiato tutti i mostri delle varie espansioni con quelli del base. Come faccio a distinguerli? Le carte hanno il simbolo delle espansioni a cui appartengono ma i mostri no!!
Qualcuno mi può aiutare con un elenco dei mostri di ogni espansione? O al massimo solo per il base. Vorrei giocare col base e mano mano aggiungere qualche espansione.
Grazie

Inviato dal mio Life utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00

Re: Aiuto carte mostro Arkham Horror

Messaggioda nand » 23 lug 2016, 23:35

Guarda qui, c'è una tabella che indica in quale espansione si può trovare un certo mostro (quelli senza simbolo sono nel base):

http://www.arkhamhorrorwiki.com/Monster
Offline nand
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 50.00
Utente Bgg: n_and

Re: Aiuto carte mostro Arkham Horror

Messaggioda warrior » 23 lug 2016, 23:39

Grazie.

Inviato dal mio Life utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Gran Maestro