aiuto civilization eaglegame

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

aiuto civilization eaglegame

Messaggioda granata88 » 11 gen 2011, 12:49

Ciao. Qualcuno mi può aiutare, ho perso le carte "technology" del gioco, e non so come trovarle!!!!!! aiutoooo!!! :-(
Offline granata88
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: granata88

Re: aiuto civilization eaglegame

Messaggioda Gabbi » 11 gen 2011, 13:29

granata88 ha scritto:Ciao. Qualcuno mi può aiutare, ho perso le carte "technology" del gioco, e non so come trovarle!!!!!! aiutoooo!!! :-(

ho come l'impressione che tu abbia sbagliato sezione ^^

quanto all'aiuto che che chiedi, da come è formulato sembra che tu non sappia come cercare quelle che hai perso, il che mi porterebbe a risponderti "hai provato a guardare sotto il divano?" ^^
molto piu probabilmente ne vuoi delle nuove, il che mi sa che ti lascia come unica opzione contattare la casa editrice e sperare nel loro buon cuore.
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda granata88 » 11 gen 2011, 15:48

ops...comunque perse in un trasloco circa 2 anni fa e la eaglegame non le vende.sig sig sig.
Offline granata88
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: granata88

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari