Aiuto materiale Imperial Assault.

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Aiuto materiale Imperial Assault.

Messaggioda mrc034 » 10 apr 2016, 17:56

Chiedo a qualche anima pia un aiuto per recuperare del materiale che ho perso.
Si tratta dei fogli missioni/skirmish allegati alle espansioni Dart Vader / Luke Skywalker / Chewbecca / Han Solo.
Le prime due erano con la scatola base.
Le avevo dentro il regolamento Skirmish e non ho la più pallida idea dove posso averlo perso ...
Il regolamento l'ho scaricato dal sito della Asterion ma mi mancano i 4 fogli mentre ho tutto il resto cioè miniature, carte missione, carte ordine è ancora in mio possesso.
Se qualcuno che le ha potesse fare un pdf e poi mandarmi un link o contattarmi via messaggio privato mi farebbe un grosso favore.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Marco
Offline mrc034
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: mrc034

Re: Aiuto materiale Imperial Assault.

Messaggioda gavhriel » 10 apr 2016, 18:45

Ciao,

come da regolamento sulla Tana dei Goblin è vietato pubblicare e/o richiedere scansioni/copie di materiale coperto dal diritto d'autore.

Ti consiglio di scrivere direttamente ad Asterion e sentire loro: http://site.asterionpress.com/contatti.php
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi