Aiuto per conquest of the empire!!!

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Aiuto per conquest of the empire!!!

Messaggioda theviking » 2 gen 2016, 18:37

Salve ragazzi, ieri ho ripreso a giocare a conquest of the empire con le regole classic, premetto che ho tutte le faq in merito, ma ahimè non riesco a trovere risposta ai miei dubbi che vi riporto sotto:

1. la galera può andare dal mare epirus al mare tyrreneum attraversando lo stretto? deve fare il giro?
2. Strade: supponiamo che io possegga le province di egitto, cyrenaica, africa procons e numidia, sia in egitto che in numidia ho le città, posso collegare queste due città con le strade? o devo costruire le città anche nelle altre due province.
3. il generale si può spostare senza esercit?
4. Cesare: la sua presenza impone che le unità da combattimento terrestre conquistano un territorio, inoltre non si può usarlo da solo per attaccare o difendere durante una battaglia, potete darmi qualche delucidazione dei significati.

Spero che riusciate a togliermi questi dubbi, grazie.

Auguri di Buon anno a tutti!!!
Offline theviking
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: theviking

Re: Aiuto per conquest of the empire!!!

Messaggioda theviking » 3 gen 2016, 13:59

Up!!!
Offline theviking
Babbano
Babbano

Messaggioda theviking » 4 gen 2016, 22:50

Up Up!!!
Offline theviking
Babbano
Babbano

Messaggioda theviking » 7 gen 2016, 11:01

Qualcuno può aiutarmi, grazie!!!
Offline theviking
Babbano
Babbano

Messaggioda theclapofonehand » 7 gen 2016, 11:39

1. la galera può andare dal mare epirus al mare tyrreneum attraversando lo stretto? deve fare il giro?

R: Attraversa lo stretto

2. Strade: supponiamo che io possegga le province di egitto, cyrenaica, africa procons e numidia, sia in egitto che in numidia ho le città, posso collegare queste due città con le strade? o devo costruire le città anche nelle altre due province.

R: Devi costruire 1 città per ogni provincia e connetterla con le strade

3. il Cesare/generale si può spostare senza eserciti?
R: Si

4. Cesare/Generale: la sua presenza impone che le unità da combattimento terrestre conquistano un territorio, inoltre non si può usarlo da solo per attaccare o difendere durante una battaglia, potete darmi qualche delucidazione dei significati.

R: La traduzione è sbagliata devi leggerla così:
"Cesare/generali : per conquistare un territorio è necessario che siano presenti unità da combattimento terrestre oltre al Cesare/Generale, inoltre non si può usarlo da solo per attaccare o difendere durante una battaglia."

Per ogni dubbio ti consiglio di controllare sempre il regolamento inglese che trovi qui:
https://boardgamegeek.com/filepage/11021/pdf1inddpdf

Buon Anno
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda theviking » 10 gen 2016, 15:19

Buon inizio anno anche a te, grazie per le risposte mi hai tolto questi dubbi, grazie mille!!!
Offline theviking
Babbano
Babbano

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi