aiuto per mancanza componenti Room 25 e Kemet

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

aiuto per mancanza componenti Room 25 e Kemet

Messaggioda GuardianOfTheFlame » 10 feb 2013, 16:11

Ciao ho preso recentemente questi due giochi (entrambi nuovi e sigillati), a cui purtroppo mancano alcune componenti:
- Room 25: qui credo mancasse una punchboard, in pratica manca la parte sinistra della plancia lato 10 turni (quella raffigurata nella prima pagina del manuale), 4 segnalini promemoria (la Belloccia, il Colosso, il Ganzo, lo Scienziato) e gli indicatori di turno
- Kemet: nel regolamento c'è scritto che dovrebbe esserci una "Scheda indice per Poteri e Interventi Divini" per giocatore, ma nella scatola ce n'era solamente uno
A chi posso rivolgermi?
Il tuo nome diverrà famoso. Non così famoso, forse, quanto il mio. Ma dopotutto, io sarà dalla parte vincente. Fai del tuo meglio Ettore.
E al resto di voi Troiani, io dico che gli Achei giungeranno alle vostre porte col fuoco! - Odisseo
Offline GuardianOfTheFlame
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: GuardianOfTheFlame

Messaggioda Sprunx » 10 feb 2013, 16:23

Eccomi qua: nessun problema, scrivici a servizioclienti@asterionpress.com o utilizzando il modulo sul nostro sito alla sezione contatti, riportando il problema (copia pure il messaggio che hai scritto qui) e indicando il tuo indirizzo ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda npole67 » 10 feb 2013, 21:33

Anche io in Kemet ho una sola scheda indice dei poteri e degli interventi divini, ma effettivamente nel regolamento dice che dovrebbero essere una per giocatore. È un errore nel regolamento o dovrebbero effettivamente essere 5? In effetti nelle prime partite è un continuo passarsela di mano, ma credo che dopo 2/3 partite non si utilizzerà praticamente più!
Aspetto una tua risposta illuminante Sprunx 8)

The real problem is not whether machine think but whether man do. ( Skinner )

Offline npole67
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: npole67

Messaggioda Sprunx » 10 feb 2013, 22:41

Confermo che è normale che ce ne sia 1 sola (così come in Cyclades, tanto per capirci). Io avevo però capito che GuardianOfTheFlame aveva trovato solo il regolamento... :-?
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda diafis » 11 feb 2013, 1:42

Anche io ne ho una sola di copia e stavo pensando di farne altre 4 giusto per non passarcela sempre di mano.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda GuardianOfTheFlame » 12 feb 2013, 10:36

grazie delle risposte sprunx! :grin:
ho appena inviato la richiesta usando il form sul vostro sito (il mio nome è Matteo Salomone)

Confermo che è normale che ce ne sia 1 sola (così come in Cyclades, tanto per capirci). Io avevo però capito che GuardianOfTheFlame aveva trovato solo il regolamento..

ah ok... da come è scritto il regolamento sembrerebbe debbano essercene 5, il che tra l'altro mi sembra ottimale visto che passarsi l'unica scheda rallenta parecchio: se scegli di usare simboli al posto del testo si dovrebbe fornire una reference per giocatore...
Vabbé quello è il meno comunque: ho già trovato e stampato l'indice su BGG.
Lì però si trova solo in inglese, sarebbe comodo se poteste caricare il pdf italiano qui in tanta ;)
Il tuo nome diverrà famoso. Non così famoso, forse, quanto il mio. Ma dopotutto, io sarà dalla parte vincente. Fai del tuo meglio Ettore.
E al resto di voi Troiani, io dico che gli Achei giungeranno alle vostre porte col fuoco! - Odisseo
Esperto
Esperto

Messaggioda GuardianOfTheFlame » 14 feb 2013, 15:42

mi è arrivata oggi la punchboard mancante: grazie alla Asterion per il supporto e la velocità! :grin:
Esperto
Esperto

Messaggioda Simone » 31 mar 2013, 12:25

Sprunx ha caricato l'utilissimo PDF http://site.asterionpress.com/giochi/ke ... scheda.pdf

Se tutti fossero come Asterion...........

Grazie
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Khronos » 31 mar 2013, 12:28

...manco a dirlo......Asterion è una spanna sopra gli altri.....per serietà e professionalità soprattutto......
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Simone » 31 mar 2013, 12:31

Tu non puoi capire, quanto io avverta questa cosa piu' di tanti altri sulla mia pelle....e ovviamente la gradisca :grin:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Torna a Asmodee Italia