AIUTO "Vikings warrior of the north"

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

AIUTO "Vikings warrior of the north"

Messaggioda LaNevrosi » 22 mar 2016, 12:53

[font=Arial Black][font=Comic Sans MS][size=100][size=100]Ciao a tutti,
qualcuno ha mai giocato a "Vikings, warrior of the north"?
Purtroppo si trova solo in inglese e ho qualche perplessità in alcune parti del regolamento, non so se perchè l'ho tradotto malamente io o altro. :muro:
1) nel mio turno dopo aver pescato le due carte e posizionato l'eventuale carta eroe nel drakkar posso compiere tutte le azioni NON standard? Nel senso posso sia navigare che giocare carte che compiere un'azione standard?
2) Usano contro di me la carta che blocca i poteri di un eroe col mal di mare,e per liberarmi dal suo effetto devo andare in un porto e copiere un azione standard.Se usano questa carta su una figlia del mio crew quando sono prossimo al villaggio impedendomi di fare la festa e mettere al sicuro la mia donna, per farle passare il mal di mare basta che mi sposti nel mio porto e faccia ad esempio un sacrificio?O devo spostarmi in un altro porto?
Qualcuno sa darmi delucidazioni varie?
O magari avete la fonte del regolamento in italiano?
io sarei disposta a scannerizzarlo e postarlo qui se a qualche santo va di tradurlo...sono 6 paginette non è molto lungo.
Grazie in anticipo spero qualcuno posso aiutarmi! :grin:
Offline LaNevrosi
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Facebook: aurora bianchini
Mercatino: LaNevrosi

Torna a Nuovi utenti