Aiutooo

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Aiutooo

Messaggioda denunzio » 10 ott 2010, 20:40

Ciao a tutti io e dei miei amici pensavamo di iniziare a giocare a warhammer...Non ho quasi neanche un'idea di come si giochi ma ora non voglio chiedervi il regolamento. Volevo sapere invece se qualcuno poteva darmi delle liste per i vari tipi di eserciti tenendo in considerazione che più di 150 euro per ora non posso spenderli...In pratica vi chiedo di darmi una lista MINIMA dei vari tipi di eserciti di Warhammer
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a farmi un'idea :)
Offline denunzio
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: denunzio

Messaggioda denunzio » 14 ott 2010, 22:27

non c'è nessuno che puo darmi una mano? :(
Offline denunzio
Babbano
Babbano

Mercatino: denunzio

Messaggioda Cyrano » 21 ott 2010, 8:38

Perché è un lavoraccio :lol:

Sul sito GW trovi gli eserciti base con le "scatole introduttive" che come "lista minima" possono andare bene. Con 150 euro te ne avanza per metterne insieme uno, forse ce la fai pure per due. Ci dovrebbe essere una scatola col manuale compreso di goblin vs nani (Passo teschio) ma te la sconsiglio vse non aprezzi i due eserciti.

Purtroppo il regolamento costa...
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda glassa84 » 21 ott 2010, 8:50

da poco è uscita anche la nuova scatola base che comprende all'interno un mini esercito di elfi alti e uno di skaven. il costo è di una 70ina di euro e generalmente è l'ideale per cominciare perche all'interno oltre alle minia ci sono dadi, regolamento,sagome e suggerimenti alla pittura e al gioco.
io ho acquistato lo stesso set per il 40k e onestamente li vale tutti. ;)
Offline glassa84
Veterano
Veterano

Mercatino: glassa84

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari