[Mush! Mush!] aka Snow Tails 2 - sparito?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[Mush! Mush!] aka Snow Tails 2 - sparito?

Messaggioda woo » 28 gen 2015, 13:10

Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie di Mush! Mush! aka Snow Tails 2? Era stato presentato a Essen 2013, ma apparentemente è sparito dalla faccia della terra...

Offline woo
Babbano
Babbano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: woo_75
Facebook: Alice Woo Fontana
Mercatino: woo

Re: [Mush! Mush!] aka Snow Tails 2 - sparito?

Messaggioda TrueOgre » 28 gen 2015, 13:43

woo ha scritto:Mush! Mush! aka Snow Tails 2

su Uplay qualche settimana fa era disponibile , che io sappia è fuori produzione , ma sempre su Uplay lo porta ancora come "ordinabile"
Offline TrueOgre
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: TrueOgre
Facebook: Giacomo de Simone
Twitter: TrueOgre80
Mercatino: TrueOgre

Messaggioda woo » 28 gen 2015, 14:19

grazie :)

Offline woo
Babbano
Babbano

Messaggioda acidshampoo » 28 gen 2015, 16:48

Io ce lo l'ho e ti dico: è un buon gioco solo per chi non ha provato il primo Snow Tails. Quello sì è un capolavoro. Snow Tails II toglie un sacco di cose, dal freno ai limiti di velocità al ghiaccio sulla pista, alle strettoie. In pratica ne è la versione ultra-family. Un buon gioco, ripeto, ma non ha minimamente la tensione e l'agone dell'originale. Fossi in te, è l'originale che cercherei. Il mio gioco di corse preferito insieme a Powerboats.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Messaggioda kadaj » 28 gen 2015, 22:05

acidshampoo ha scritto:Io ce lo l'ho e ti dico: è un buon gioco solo per chi non ha provato il primo Snow Tails. Quello sì è un capolavoro. Snow Tails II toglie un sacco di cose, dal freno ai limiti di velocità al ghiaccio sulla pista, alle strettoie. In pratica ne è la versione ultra-family. Un buon gioco, ripeto, ma non ha minimamente la tensione e l'agone dell'originale. Fossi in te, è l'originale che cercherei. Il mio gioco di corse preferito insieme a Powerboats.

Però Snow Tails I non ha materiali così fighi... :grin:

Bisognerebbe comprare entrambi e giocare al primo con i materiali del secondo... :asd:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda acidshampoo » 29 gen 2015, 2:04

kadaj ha scritto:
acidshampoo ha scritto:Io ce lo l'ho e ti dico: è un buon gioco solo per chi non ha provato il primo Snow Tails. Quello sì è un capolavoro. Snow Tails II toglie un sacco di cose, dal freno ai limiti di velocità al ghiaccio sulla pista, alle strettoie. In pratica ne è la versione ultra-family. Un buon gioco, ripeto, ma non ha minimamente la tensione e l'agone dell'originale. Fossi in te, è l'originale che cercherei. Il mio gioco di corse preferito insieme a Powerboats.

Però Snow Tails I non ha materiali così fighi... :grin:

Bisognerebbe comprare entrambi e giocare al primo con i materiali del secondo... :asd:

Ti dico: io per primo preferisco normalmente una plancia fissa a una modulare, ma Snow Tails (nell'edizione per Asmodee) è la mia eccezione.
Ti assicuro che i materiali sono MOLTO più fighi nel primo titolo che nel secondo, a partire dai disegni, sui cui proprio non c'è confronto. E poi, ripeto, ti fai la pista che vuoi, con delle tile piene di effetti speciali che il seguito non ha. Anzi, se riesci ti consiglio di procurarti pure la promo "lap of death" (fino a poco tempo fa ce l'avevano su Ready2Play).
Capisco che il secondo ha i quattro edificili, che effettivamente sono carini, solo che non mi piace per niente utilizzarli in partita perché le regole che li riguardano ammazzano l'ambientazione e interrompono il flusso di gioco.

Comunque, se riesci a trovarli entrambi, sappi che potrai giocare con le carte e le regole di uno sul tracciato dell'altro.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda nakedape » 29 gen 2015, 9:49

acidshampoo ha scritto:Ti assicuro che i materiali sono MOLTO più fighi nel primo titolo che nel secondo, a partire dai disegni, sui cui proprio non c'è confronto. E poi, ripeto, ti fai la pista che vuoi, con delle tile piene di effetti speciali che il seguito non ha. Anzi, se riesci ti consiglio di procurarti pure la promo "lap of death" (fino a poco tempo fa ce l'avevano su Ready2Play).

Figata. Ho da poco acquistato ST (preso al mercatino)...come funziona "lap of death"?
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda woo » 29 gen 2015, 11:55

Grazie per i consigli, cercherò Snow Tails I allora.
:approva:

Offline woo
Babbano
Babbano

Messaggioda kadaj » 29 gen 2015, 14:31

acidshampoo ha scritto:Ti dico: io per primo preferisco normalmente una plancia fissa a una modulare, ma Snow Tails (nell'edizione per Asmodee) è la mia eccezione.

No no beh, io ho la prima edizione, intendiamoci... E' che adoro quei pinetti... :asd:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda acidshampoo » 29 gen 2015, 15:20

nakedape ha scritto:
acidshampoo ha scritto:Ti assicuro che i materiali sono MOLTO più fighi nel primo titolo che nel secondo, a partire dai disegni, sui cui proprio non c'è confronto. E poi, ripeto, ti fai la pista che vuoi, con delle tile piene di effetti speciali che il seguito non ha. Anzi, se riesci ti consiglio di procurarti pure la promo "lap of death" (fino a poco tempo fa ce l'avevano su Ready2Play).

Figata. Ho da poco acquistato ST (preso al mercatino)...come funziona "lap of death"?

In pratica devi superare un crepaccio. Questa volta c'è un limite di velocità MINIMO che devi superare. Quando piazzi quella tile poco prima di una curva è sempre una tragedia.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda nakedape » 29 gen 2015, 16:15

acidshampoo ha scritto:
nakedape ha scritto:

In pratica devi superare un crepaccio. Questa volta c'è un limite di velocità MINIMO che devi superare. Quando piazzi quella tile poco prima di una curva è sempre una tragedia.

In effetti...è anche realistico!!!!
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda badiolik » 28 mar 2015, 1:57

Riguardo al salto della morte su bgg c'è un suggerimento su come farla senza avere la tessera. Anche perché quella tessera la vendono a peso d'oro. In pratica tieni staccati due pezzi di percorso e ci metti una tile freno non utilizzata da 5 (o del valore che vuoi). Devi superare il salto con quella velocità minima
VENDO
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli
Mercatino: badiolik

Messaggioda MrCipoddozza » 28 mar 2015, 9:12

Se non ho letto male, nelle ultime news tradotte da bgg si parla di una ristampa del primo snow tales!
Offline MrCipoddozza
Iniziato
Iniziato

Mercatino: MrCipoddozza

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi