Alcatraz - Ricompensa

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Alcatraz - Ricompensa

Messaggioda namtar » 5 lug 2015, 9:24

Salve,
ieri abbiamo fatto la prima partita a questo gioco e ci è venuto un dubbio. Quando si risolve un parte del piano di fuga e si deve stabilire la ricompensa il regolamento dice: "...Quindi il giocatore pesca un'altra carta Missione dalla cima del mazzo e tutti gli altri giocatori, eccetto il Capro espiatorio,contrassegnano (sulle loro plance giocatore) come “completato” l’elemento (lettera) di quella carta Missione appena pescata ".
In caso la lettera sia già stata pescata si sceglie un'altra carta?
Offline namtar
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 28 gennaio 2008
Goblons: 0.00
Località: Chieti/Aachen
Mercatino: namtar

Re: Alcatraz - Ricompensa

Messaggioda LordBalod » 5 lug 2015, 10:37

Non ci gioco da un po' ma credo di sì, a meno che tra i giocatori cui spetta la ricompensa non ce ne sia almeno uno che non abbia quella lettera, in tal caso ci guadagna lui solo.
Non ne sono del tutto sicuro, spero che altri giocatori rispondano e rinfreschino la mia memoria
Offline LordBalod
Illuminato
Illuminato

Avatar utente
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 06 settembre 2013
Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: light faber e 2 ospiti