[IMPRESSIONI] Alien Vs Predator: The Hunt Begins Boardgame

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: AVP: The Hunt Begins Boardgame

Messaggioda Mailok » 30 ago 2016, 12:27

Considera che ci sono anche le carte da aggiornare alla 2.0, puoi usare le statistiche prendendole dal manuale nell'attesa
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Johan » 30 ago 2016, 12:49

Sì grazie.

Mailok tu sei riuscito a provarlo il gioco? Commenti a caldo su regole e materiali?
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Mailok » 30 ago 2016, 13:33

Provai la 1.2 con alcuni accorgimenti (come i 2 predator invece dei 3), mi e' piaciuto per come hanno modellato bene le fazioni, stili di gioco adattati bene e aderenti all'ambientazione. Tattica media, l'uso delle zone invece della griglia velocizza e semplifica, ma rende bene. Molto claustrofobico, da giocare in 3, la modalità in solitario e' solo per l'arena non per le missioni. Se piace AVP e' un ottimo gioco, per chi ama il crawling scifi e' da valutare. Aspetto comunque tutta la roba che manca e gli upgrade alla 2.0 per rigiocarci :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Johan » 30 ago 2016, 14:39

Ok grazie. Mi è arrivata la mia mail che l'ordine è in lavorazione, non vedo l'ora di mettere le mani sulla scatola!
Offline Johan
Saggio
Saggio

Messaggioda arkady72 » 31 ago 2016, 7:45

ecco un altra scimmia

Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda arkady72 » 31 ago 2016, 7:46

Johan ha scritto:Alla fine ho ceduto allo sconto sulla linea ed acquistato il gioco base. Cavolo tra il 30% di sconto e la sterlina debole ho speso, spedito, meno di 70€...
Dato che Prodos non mi ha deluso con Warzone ho deciso di dar loro fiducia e acquistare anche a questo gioco. Vi farò sapere!

scusa johan che scatola hai preso ?
perché il minimo da spendere e 101 euro...

Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Johan » 31 ago 2016, 8:28

Dove hai letto della spesa minima?
Io ho preso la scatola base direttamente sul sito della Prodos. Mi ha calcolato subito lo sconto del 30% sul prezzo regolare ed aggiunto 5 £ di spedizione. Acquisto e pagamento elaborato, addebito Paypal di 68 e rotti euro. Tutto lì. Mail di ordine in elaborazione già arrivata.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Messaggioda shinjy01 » 31 ago 2016, 8:32

A €68, mi sta proprio facendo salire la scimmia :muro: :muro: :muro:
VENDO :
The Witcher €35 e Zpocalypse €35 entrambi nuovi incelofanati

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda arkady72 » 31 ago 2016, 8:35

Johan ha scritto:Dove hai letto della spesa minima?
Io ho preso la scatola base direttamente sul sito della Prodos. Mi ha calcolato subito lo sconto del 30% sul prezzo regolare ed aggiunto 5 £ di spedizione. Acquisto e pagamento elaborato, addebito Paypal di 68 e rotti euro. Tutto lì. Mail di ordine in elaborazione già arrivata.

ho visto la scatola base ,più tardi provo dal pc che ora sto con il cell
a 68 euro lo prendo prima di subito

Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Messaggioda shinjy01 » 31 ago 2016, 8:59

Mettete il ilnk giusto :muro: :triste:
VENDO :
The Witcher €35 e Zpocalypse €35 entrambi nuovi incelofanati

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda arkady72 » 31 ago 2016, 9:44

ecco il link

http://shop.prodosgames.com/alien-vs-pr ... -game.html

solo che le spese a 20 euro mi frenano non poco...

edit: dopo la registrazione spese a 6.75 euro

Preso :clap:
Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Johan » 31 ago 2016, 9:51

Ah regà.... eccolo qui:

http://shop.prodosgames.com/8-alien-vs-predator

NOTA BENISSIMO: SENZA LA REGISTRAZIONE AL SITO E SUCCESSIVO LOG IN il sistema calcola automaticamente le spese di spedizione PIU' ELEVATE (parliamo di 15£). Una volta loggati il sito prende come impostazione la spedizione verso l'Italia e calcola quindi le spedizione corrette (circa 5£).

NOTA BENISSIMISSIMO: il sito offre come spesa una STIMA sul valore della spesa in base ad un cambio che NON viene aggiornato automaticamente. Ergo: quando ho fatto l'ordine il sito mi dava una spesa complessiva di 77 € (spesa che ritenevo equa). Al momento del pagamento Paypal ha fatto un calcolo £/€ sul (suo) cambio attuale e la spesa finale è stata di poco meno di 69 €. I dati che vi ho fornito sono reali al 100%, però non seguo il mercato dei cambi, non so a che punto siamo oggi quindi tenete bene presente anche questo!
Offline Johan
Saggio
Saggio

Messaggioda arkady72 » 31 ago 2016, 9:57

Johan ha scritto:Ah regà.... eccolo qui:

http://shop.prodosgames.com/8-alien-vs-predator

NOTA BENISSIMO: SENZA LA REGISTRAZIONE AL SITO E SUCCESSIVO LOG IN il sistema calcola automaticamente le spese di spedizione PIU' ELEVATE (parliamo di 15£). Una volta loggati il sito prende come impostazione la spedizione verso l'Italia e calcola quindi le spedizione corrette (circa 5£).

NOTA BENISSIMISSIMO: il sito offre come spesa una STIMA sul valore della spesa in base ad un cambio che NON viene aggiornato automaticamente. Ergo: quando ho fatto l'ordine il sito mi dava una spesa complessiva di 77 € (spesa che ritenevo equa). Al momento del pagamento Paypal ha fatto un calcolo £/€ sul (suo) cambio attuale e la spesa finale è stata di poco meno di 69 €. I dati che vi ho fornito sono reali al 100%, però non seguo il mercato dei cambi, non so a che punto siamo oggi quindi tenete bene presente anche questo!

confermo in toto, inizialmente mi dava un totale di 77 euro, poi all'atto del pagamento sulla carta mi sono stati addebitati 70 euro :sava73:
Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Kurokage » 31 ago 2016, 12:57

Sapevo che dovevo restare alla larga da questo post... :muro:

...Scimmia alle stelle, per via della mega offerta, e acquisto eseguito! :scimmia3: :muro: :muro:

...Quale versione ho preso? ...Il Mega Bundle "ALL IN", ovviamente!!! :muro: :muro: :muro:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda Johan » 31 ago 2016, 13:18

Kurokage ha scritto:Sapevo che dovevo restare alla larga da questo post... :muro:

...Scimmia alle stelle, per via della mega offerta, e acquisto eseguito! :scimmia3: :muro: :muro:

...Quale versione ho preso? ...Il Mega Bundle "ALL IN", ovviamente!!! :muro: :muro: :muro:

'ESTIC***I!!!! :Straeyes:

Mi hanno detto essere in lavorazione anche la traduzione della 2.0. Bene...
Offline Johan
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi