[IMPRESSIONI] Alien Vs Predator: The Hunt Begins Boardgame

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: AVP: The Hunt Begins Boardgame

Messaggioda Sveltolampo » 31 ago 2016, 13:25

confermatemi che le miniature sono da montare così ammazzo all'istante la scimmia :snob:

:flamer: :scimmia:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda turgan » 31 ago 2016, 13:26

Resina di ottima qualità, ma da montare ( e nemmeno troppo facili)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline turgan
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: turgan

Messaggioda Kurokage » 31 ago 2016, 14:21

Mi hanno detto essere in lavorazione anche la traduzione della 2.0. Bene...

Ora che ci sono dentro fino al collo (...e oltre!), interessa pure a me il regolamento tradotto. :approva:

Ho dato un'occhiata sul sito ma trovo da scaricare solo la versione più recente (la 2.0). Sapete dirmi dove posso trovare la versione più vecchia in italiano? ...Da BGG forse?
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda turgan » 31 ago 2016, 14:42

Sempre su sito. Scorri in basso e c'è la bandiera italiana

Offline turgan
Esperto
Esperto

Messaggioda Kurokage » 31 ago 2016, 15:10

Sempre su sito. Scorri in basso e c'è la bandiera italiana

Grazie mille, Turgan! :approva:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda Mailok » 31 ago 2016, 15:22

turgan ha scritto:Resina di ottima qualità, ma da montare ( e nemmeno troppo facili)

humm davvero? Allora quelle di silver tower le giudichi impossibili? :) A me sono sembrate di livello facile, boh
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda turgan » 31 ago 2016, 16:15

Silver tower sono facilissime. AvP non danno troppi problemi ma vanno pulite per bene dai residui di stampa, come tutte le miniature in resina della prodoss

Offline turgan
Esperto
Esperto

Messaggioda Sveltolampo » 31 ago 2016, 16:17

A be...se giudicate facile WQST non avete sentito le mie imprecazioni...
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Johan » 31 ago 2016, 16:23

Le miniature di WHQ: ST sono stampate benissimo, i kit sono perfetti però debbo ammettere di aver smadonnano in qualche frangente per montarle (v. i due personaggi elfici ad esempio).

Da stagionato giocatore di Warzone Resurrection so già il tipo di lavoro che mi aspetta con AvP. Cmq devo dire che ultimamente Prodos stampa una resina che pare plastica come definizione e qualità, chissà come saranno le ultime produzioni di AvP e se sono state aggiornate a questi standard...
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda turgan » 31 ago 2016, 16:56

Contestualizziamo : sono in modellista da 25 anni. Quindi facilissimo x me potrebbe non esserlo per il boardgamer medio.

Offline turgan
Esperto
Esperto

Messaggioda turgan » 31 ago 2016, 17:31

Johan ha scritto:Le miniature di WHQ: ST sono stampate benissimo, i kit sono perfetti però debbo ammettere di aver smadonnano in qualche frangente per montarle (v. i due personaggi elfici ad esempio).

Da stagionato giocatore di Warzone Resurrection so già il tipo di lavoro che mi aspetta con AvP. Cmq devo dire che ultimamente Prodos stampa una resina che pare plastica come definizione e qualità, chissà come saranno le ultime produzioni di AvP e se sono state aggiornate a questi standard...

Come qualità sono superiori alla plastica. Considera però che tutti gli stampi di AvP sono stati fatti prima di molte delle ultime uscite di warzone.

Offline turgan
Esperto
Esperto

Messaggioda shinjy01 » 31 ago 2016, 18:15

Kurokage ha scritto:Sapevo che dovevo restare alla larga da questo post... :muro:

...Scimmia alle stelle, per via della mega offerta, e acquisto eseguito! :scimmia3: :muro: :muro:

...Quale versione ho preso? ...Il Mega Bundle "ALL IN", ovviamente!!! :muro: :muro: :muro:

Al cambio, quanto è venuto??

A parte il regolamento in pdf, c'è molto testo in giro??
:muro:
VENDO :
The Witcher €35 e Zpocalypse €35 entrambi nuovi incelofanati

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Kurokage » 31 ago 2016, 18:55

Al cambio, quanto è venuto??

Ehm... se proprio vuoi saperlo...

con il cambio attuale, ho pagato la bellezza di 270 euroni (ss incluse)!!! :Straeyes: :scimmia2:

...Maledetta scimmia!!! ...e se la ride di gusto anche! :-G

Fa attenzione che, se scegli di visualizzare il cambio in EUR direttamente dal sito, il prezzo indicato non corrisponde al vero! In pratica, il costo "reale" è meno di quello che viene visualizzato al momento del pagamento. Nel mio caso, con il Mega Bundle, secondo il sito dovevo pagare la bellezza di 298 euro e, invece, PayPal mi ha confermato una cifra un pò più bassa! :sisi:

Se posso darti un consiglio, se cederai anche tu alla scimmia, ti consiglierei di limitarti al gioco base come hanno fatto gli altri goblin, se lo prendi solo per collezione! ...Oltre ad approfittare del super sconto, registrandoti sul sito, ci sono solo 7 euro di spedizione!!! :approva:

Inoltre, ho sentito che potrebbe fare la stessa "fine" di Gears of War! :-( ...In pratica, nel 2018, la Prodos perderà la licenza del marchio AVP, se la FOX non accetterà un'eventuale richiesta di rinnovo, e, in quel caso, potrebbe andare successivamente fuori produzione!!!
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda Kurokage » 31 ago 2016, 19:02

A parte il regolamento in pdf, c'è molto testo in giro??
:muro:

Riguardo il testo...
direi proprio di sì, purtroppo! :-(
Le carte mi sembrano abbastanza abbondanti di testo ma lo saprò con certezza quando mi arriverà il Mega Bundle!!! :sisi:

Non c'è nessuno intenzionato a tradurre le carte, per caso? ;)
...Non credo proprio che lo faranno quelli della Prodos! :consola:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda Johan » 31 ago 2016, 19:17

Kurokage ha scritto:

Inoltre, ho sentito che potrebbe fare la stessa "fine" di Gears of War! :-( ...In pratica, nel 2018, la Prodos perderà la licenza del marchio AVP, se la FOX non accetterà un'eventuale richiesta di rinnovo, e, in quel caso, potrebbe andare successivamente fuori produzione!!!

Beh credevo peggio dai!

Quanto ai diritti non so sei sia la Fox a non voler rinnovare quanto la Prodos stessa che dice di essere stata trattata a pesci in faccia dalla società americana... insomma potrebbe divenire un pezzo da collezione mica da poco...
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi