Aliens vs Predator - Kickstarter 08/11

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Messaggioda Mailok » 10 nov 2013, 12:25

kadaj ha scritto:Inoltre, come ha giustamente notato Simone_Romano, evitano tutte le domande su come funziona il gioco... Mah...

E' comune nei KS: ci sono quelli che ti danno dal day 1 le regole e quelli che te le mostrano gli ultimi giorni, se vuoi ti elenco tutti i KS anche famosi che hanno fatto cosi' :)
Il fatto che puoi ritirare il pledge in qualsiasi momento prima della fine del KS e' la tua tutela che se non vedi qualcosa di concreto allora saluti tutti, ti potevi lamentare se facevi il pledge e non potevi ritirarlo, ma cosi' e' tutto nelle tue mani.

Ad ogni modo il KS perfetto e' raro, specialmrnte questi dove ci sono miniature e tanta roba sono problematici, i migliori ai quali ho partecipato sono stati quelli dai 40 dollari in giu' con roba print and play: lisci e perfetti come l'olio...per ovvi motivi :D
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Stef » 10 nov 2013, 12:35

Mailok ha scritto:Lol, sono passati si e no 3 giorni e giá è un flop?

Flop?

Avete visto quanto sta racimolando?

Tutto fuorché un flop, direi.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Stef » 10 nov 2013, 12:42

kadaj ha scritto:Inoltre, come ha giustamente notato Simone_Romano, evitano tutte le domande su come funziona il gioco... Mah...

Per quanto riguarda il wargame hanno detto che si baserà sul loro game system. Dunque, per avere un'idea del tipo di regole è possibile dare un'occhiata a Mutant Chronicles Warzone: Resurrection.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Simo4399 » 10 nov 2013, 12:43

Stef ha scritto:
Mailok ha scritto:Lol, sono passati si e no 3 giorni e giá è un flop?

Flop?

Avete visto quanto sta racimolando?

Tutto fuorché un flop, direi.

come gia' scritto, facevo solo dell'ironia su kadaj e sulla sua conclamata frenesia d'acquisto.
Pensavo fosse chiaro, non volevo generare un sotto-thread di questo tipo! :-?

chiudiamola qua dai che senno' inquiniamo solo il thread con spam (il termine e' forte lo so' e forse non calza in questo caso specifico, ma non me ne viene in mente di migliori).
Oltretutto si rischia di metter in ombra posts ben piu' interessanti.....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda kadaj » 10 nov 2013, 12:43

Stef ha scritto:

Per quanto riguarda il wargame hanno detto che si baserà sul loro game system. Dunque, per avere un'idea del tipo di regole è possibile dare un'occhiata a Mutant Chronicles Warzone: Resurrection.

Ma io voglio vedere il sistema boardgame, non wargame... :lol: :lol: :lol:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mailok » 10 nov 2013, 16:24

Per chi fosse interessato anche al wargame, qui trovate le beta rules del warzone resurrection

https://docs.google.com/file/d/0B9SxXmq ... sp=sharing

Ho dato una lettura veloce, sembra abbastanza snello come regole, la prima peculiarita' che ho trovato e' l'utilizzo di un mazzo di carte customizzabile all'inizio dello scontro e da usare come risorse e bonus nella partita (se finisce si perde quindi da amministrare). Sarebbe da trovare qualche review del warzone per capire come gira o qualche video e se ci saranno modifiche o meno in questo nuovo prodotto
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Mailok » 10 nov 2013, 18:54

Alcune immagini

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 11 nov 2013, 11:05

Beh, l'aspetto grafico delle miniature edite da CMON credo sia indiscutibile, ormai... ;)
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Mailok » 11 nov 2013, 11:15

Ovviamente sono quelle che si avranno se si partecipa al ks , quelle in plastica che si avranno retail dopo avranno meno dettagli e pose fisse
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Rotilio » 11 nov 2013, 11:51

Che figata !!! :drool:

Mailok ha scritto:Alcune immagini

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda kadaj » 11 nov 2013, 12:15

Mailok ha scritto:Ovviamente sono quelle che si avranno se si partecipa al ks , quelle in plastica che si avranno retail dopo avranno meno dettagli e pose fisse

Quesa è già una notizia interessante, grazie...

Ma saranno quindi così anche per il boardgame?
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda gavhriel » 11 nov 2013, 12:35

Estimate delivery May 2014...giusto in tempo per il mio compleanno :P

A conti fatti ogni pledge oltre agli stretch goal gratuiti (visibili qui) ti dà anche un tot di soldi da spendere per gli addon a pagamento (praticamente ti personalizzi gli stretch goal).

@kadaj: la modalità arena dovrebbe essere inclusa nel boardgame considerato che nelle spiegazioni del gioco, boardgame e wargame sono separati

4. How does the Board Game AvP The Hunt Begins play?

- 1+ players (yes, you can play or your own!)

- D20 Dice System - Narrative and Mission Based

- Alternative Model Activation (I go, you go, she goes, my next model, your next, etc.)

- Models gain ‘Experience’ as the narrative progresses which unlocks new special skills etc.

- 30 Missions cards with 3 unique missions per faction, each has to complete its own goal to win.

- Random events and objectives represent the environment and its effects. Lights or gravity may fail, acid burns could make the floor or duct liable to collapse or an explosion could open or close avenues of escape.

- Tactical Cards for each faction

- Longevity – Expansion packs with new characters, Aliens, Predators and equipment

- Additionally there will be a ‘free play mode’ (Last Man Standing, Capture the Flag, Defend the Post and many others)

5. How does the AvP Wargame work?

- 2+ players - D20 based on the Prodos Wargame System

- Alternative Squad Activation (you go I go etc.)

- Create your own special characters etc.

- Army construction – each model has its own points value dependent on the Model type and experience level! (levels from 1 to 5)

- Narrative games allow characters and models to gain ‘Experience’ to level-up

- 50 Missions cards (at three levels)

- Tactical Cards for each factions (120 in total).

- Scalability (1 to 100s of models per side) so you can play for example 1 Predator against a Platoon of Colonial Marines or a whole Battalion of Marines vs a Hive of Aliens)

- Longevity – New Alien, Predator and Marine types with special rules, mission and tactical cards will be introduced over the coming months and years.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda kadaj » 11 nov 2013, 12:45

gavhriel ha scritto:Estimate delivery May 2014...giusto in tempo per il mio compleanno :P

Sei nato anche tu ad ottobre? :lol: :lol: :lol:
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Simone_Romano » 11 nov 2013, 15:26

kadaj ha scritto:
gavhriel ha scritto:Estimate delivery May 2014...giusto in tempo per il mio compleanno :P

Io si ... e considerando che invece delle miniature stanno postando le foto delle Action figure della Neca con un filtro di photoshop sopra ... forse arriverà giusto giusto :)
Offline Simone_Romano
Babbano
Babbano

Mercatino: Simone_Romano

Messaggioda Simo4399 » 12 nov 2013, 0:39

Simone_Romano ha scritto:
kadaj ha scritto:

Io si ... e considerando che invece delle miniature stanno postando le foto delle Action figure della Neca con un filtro di photoshop sopra ... forse arriverà giusto giusto :)

disgutorama :-G .....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding