Aliens vs Predator - Kickstarter 08/11

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Messaggioda Simone_Romano » 15 nov 2013, 14:33

LordDrachen ha scritto:D'accordo con Simone.

Lo vuoi solitario? Ce l'ho. Lo vuoi co-op? Ce l'ho. Lo vuoi competitivo? Ce l'ho. Lo vuoi coi livelli? Ce l'ho. Vuoi fare esperienza tipo gdr? Ce l'ho. Vuoi miliardi di dadi? Ce li metto. Ecc.

Ecco a me un gioco che pretende di fare tutto (o gestire tutto) mi puzza.

Lol in pratica hai scritto che GD puzza! ahahahah :lol:
Offline Simone_Romano
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Simone_Romano

Messaggioda LordDrachen » 15 nov 2013, 14:42

Simone_Romano ha scritto:Lol in pratica hai scritto che GD puzza! ahahahah :lol:

COs'è GD? :oops:
Mi trovate anche su BGG. ^_^
Ho visto qualcuno impedire un Runaway Leader ed essere travolto da una Snowball

Immagine
http://www.noferplei.it
Offline LordDrachen
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LordDrachen
Twitter: LordDrachen
Mercatino: LordDrachen

Messaggioda Simone_Romano » 15 nov 2013, 15:03

LordDrachen ha scritto:
Simone_Romano ha scritto:Lol in pratica hai scritto che GD puzza! ahahahah :lol:

é un gioco da tavolo Sci-fi cooperativo con miniature che può essere giocato in solitario/cooperativo ma anche in competitivo, con un sacco di alieni, dadi, ogni personaggio ha almeno 5 livelli e la storia si snoda attraverso una campagna fatta di 12 missioni ... insomma a te puzzerebbe ahahah ma sopratutto nato grazie a Kickstarter :)

Questo è il sito ufficiale dove puoi scaricare manuale, missioni aggiuntive, vedere le mini, leggere la storia etc...

http://www.galaxy-defenders.com

e questo è il link su big
http://www.boardgamegeek.com/boardgame/138431/galaxy-defenders

Per Tutti, scusate L'OT ma il mio cuore stava sanguinando :p
Ultima modifica di Simone_Romano il 15 nov 2013, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Offline Simone_Romano
Babbano
Babbano

Messaggioda kadaj » 15 nov 2013, 15:03

LordDrachen ha scritto:

Galaxy Defenders...

beh no, dai... Io una modalità stile Capture the Flag non me la ricordo... C'è pure lì? 8-O
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Simone_Romano » 15 nov 2013, 15:04

kadaj ha scritto:
LordDrachen ha scritto:

Galaxy Defenders...

beh no, dai... Io una modalità stile Capture the Flag non me la ricordo... C'è pure lì? 8-O

No no quella no, ma abbiamo il Galaxy Ball ed il survival (che usciranno il mese prossimo come regolamento, ovviamente scaricabili gratuitamente)
Offline Simone_Romano
Babbano
Babbano

Messaggioda Vittek » 16 nov 2013, 2:50

gavhriel ha scritto:Sì diciamo che quello stretch goal è abbastanza una minchiata.

Beh hanno fatto anche l'invite a friend, che se ti porti un amico che pledgia almeno 75£ regalano una miniatura a enrambi. Ma non ho sentio quei 210 su mille bestemmiare "azz a saperlo mica la prendevo la seconda scatola per il mio amico! Gli dicevo arrangiati."
Immagine
Offline Vittek
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Vittek
Facebook: marco.donghi.9
Mercatino: Vittek
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Mailok » 16 nov 2013, 9:41

Vittek ha scritto:
Beh hanno fatto anche l'invite a friend, che se ti porti un amico che pledgia almeno 75£ regalano una miniatura a enrambi. Ma non ho sentio quei 210 su mille bestemmiare "azz a saperlo mica la prendevo la seconda scatola per il mio amico! Gli dicevo arrangiati."

Infatti quello è stato sostituito subito con lo stretch goal del 2000 backers per £10 free in add on :)
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda kadaj » 16 nov 2013, 11:35

Simone_Romano ha scritto:
kadaj ha scritto:
LordDrachen ha scritto:

Galaxy Defenders...

No no quella no, ma abbiamo il Galaxy Ball ed il survival (che usciranno il mese prossimo come regolamento, ovviamente scaricabili gratuitamente)

Eeeh, quello sì... Infatti ho comprato pure Galaxy Ball... Ma è il capture the flag o il free for all che mi fanno ciccia... :grin:

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Mailok » 16 nov 2013, 11:37

Riporto alcuni commenti sul gioco da parte di Prodos

"@Ricco, its for us approx. 4 days turn around per model from design to manufacturing ;] (+maybe couple more days form approval lol), the 3d of Praetorian was made in 2 days, it will take 1 day for our 3d printer to print it, so as long as get approval on 3d model it should be in physical form by end of this KS, there should not be any delays on add ons;] Jerek"

"@ Daniel, ;] 1), yes, higher level means model is better at making a range attack and have more special skills, 5x lev 1 marine can take down a lev 5 marine and vice versa (game balance is based on statistic calculations) , all depends on how player utilise special skills, for instance Lev 5 Marine skills: Heal (5) - meaning that model can ignore a Wound effect on a d20 roll 1-5, Traps :] (dont have to explain, but is cool ;[) Camouflage (4) - When the camouflaged Model is targeted by a ranged attack the model making range attack receives an additional RS Modifier of (X). and 4 (fast reload, double tap and 2 more ;] where level 1 have only basis training, like Heal (1) and Focus fire. 2. Hmm, this is where modellers can unleash their skills and make models like "Dutch-alike". 3. more models is more variety, there is cap limit of how many lev 5 models you can have in your army, its not like you can create army only with Commando type model, more in the video and the PDF rules. 4. Models gains only extra skills, and getting a bit better in Range or Close Combat attacks + can buy more equipment (before the game starts, like lev 2 Hunter Predator can have Nets!) 5. Well, that's why more experienced models gain access to extra "survivability" skills ;] Jarek"

"@wiliam, there is arounf 200 skills to be taken, Aliens gets "Hive" upgrades - every model in the have gains the special skills (based on level of collective experience collected during the game), Predators are different, each model gains experience and its own special skills, for Marines, the experience is collected by Squads (so each squad member gets more skills once they level up) More in the video. There is about 200 special skills to pick from! 200! per side! 2) Me might get Heavy Infantry in the future (post KS) or during if we get approval (long process it is! ;] ) Jarek"

"@Williams, the vid will include basic info about army construction for Board game (optional and Wargame). Before end of this KS we will issue full set of "army" construction rules + "making your own Hero" rules."

"In regards to rules concept, here is nice fan blog with batrep !: http://gmortschaotica.blogspot.co.uk/20 ... eport.html Jarek"

Tra oggi e domani dovrebbe uscire il video
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Mailok » 16 nov 2013, 11:40

kadaj ha scritto:Eeeh, quello sì... Infatti ho comprato pure Galaxy Ball... Ma è il capture the flag o il free for all che mi fanno ciccia... :grin:

Sono convinto che i ragazzoni dalla pelle verde usciranno anche con quella modalita' (o al limite la fai tu :D )

p.s. ma sono l'unico che immagina di giocare a Galaxy Defenders nello scenario con gli xenomorph e hunter con le minia di AvP? :D
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Mailok » 16 nov 2013, 13:18

Nuovo Stretch Goal a 190K (solo 5K dal prossimo, hanno capito che c'era da smuovere le acque): il possente Alien Crusher, modellone add-on da £30

Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 16 nov 2013, 15:34

oooooh... :drool:

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Mailok » 16 nov 2013, 15:39

Pare che il Crusher sia alto circa 12 cm e abbastanza mostruoso, a breve i render per avere una idea. A questo punto chissa' come sara' la Queen (ho paura del costo :( ) e se ci saranno anche i veicoli in questo KS...

Altri dettagli del crusher

"Crushers are 90mm from the bottom of its back (not including tail) to the tip of its head and would be 120mm if it included the tail.
It is 10 Parts.
Oh and it is posable! :)"
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Mailok » 16 nov 2013, 15:58

Altre immagini delle miniature dipinte (in una delle possibili combinazioni essendo multiposa nella versione kickstarter, poi saranno monoposa di plastica a retail)

Marine Donna
Immagine

Predalien
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Mailok » 16 nov 2013, 16:04

Alcune regole base di Warzone, il progetto precedente sempre Prodos, sempre per la versione wargame di AvP (che si basera' su quello)

"In Warzone, ranged attacks utilise the RS stat. Pre-measuring is fine in this system so you'll first check the range to the target. Then you select your weapon (some models have more than one option) and then you roll a D20 with which you need to roll equal to or below your RS value. Things such as cover, various special abilities, taking an aim action, etc. can modify this value up or down. A roll of a 1 is always successful (as well as preventing your target from using the 'Heal' ability) and a roll of 20 is always a failure (and also ends your models activation). Once you've hit your target it then gets to make an armour save (this is the 'A' value on your list of stats) and this value is reduced by one for each point of Strength that the weapon has over ten or conversely is increased by one for each point under ten. Some particularly tough or heavily armed units have a 2nd value in brackets which is the minimum value that their armour can be reduced to. This is roughly equivalent to an invulnerable save in 40K for those of you who are familiar with that system.

If your lucky enough to have a weapon with Str 18, 19, or 20 it will do Critical Force/Critical Damage which causes 2. 3 or 4 points of Wound or Structure Damage as appropriate. This will also stack with and Critical Force/Critical damage that the weapon may have 'built-in'."

" Swarm
For 'Swarm' to work I need to have at least three models engaged with the target. I then get a single attack with the CC (Close Combat) value of a participating member of the squad (the highest one) with a bonus of +6. All the RoA's (Rates of Attack) of the models involved are added to the lowest Strength (St) value and the attack now defaults to the type 'Piercing'. As an additional bonus, for every three models participating in the 'swarm' I get Critical Force +1 and AVV +1 (bonus's to number of wounds caused or to vehicle armour respectively).
"

e un commento fresco fresco sul boardgame

"The Boardgame doesn't use conventional squares. It uses measuring like a wargame, in inches.
We are currently making a gameplay video which (if there are no issues) will be uploaded over the next two days."
Offline Mailok
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding