Alkyla dove sei???

Moderatori: Sephion, pacobillo, Dera

Re: Alkyla dove sei???

Messaggioda TeOoh » 6 mag 2016, 10:58

rimosso screen per problemi con adsense
Ultima modifica di TeOoh il 7 mag 2016, 10:00, modificato 1 volta in totale.
Trovi le mie entusiasmanti e mirabolanti Recensioni Minute su YouTube!
Offline TeOoh
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Utente Bgg: TeOoh
Yucata: TeOoh!
Mercatino: TeOoh
Recensioni Minute  Fan Sono un Sava follower Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Sveltolampo » 6 mag 2016, 11:02

Ma cacchio...neanche la brioches???
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Sveltolampo » 6 mag 2016, 11:09

Secondo me Tuxx ha le stesse visualizzazioni di Bieber!
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda kadaj » 6 mag 2016, 11:42

Cancellato lo screenshot come richiesto da TeOoh

Jehuty

:hmm: :hmm: :hmm:

Immagino che la cosa diventi esponenziale man mano che aumentano...

Altrimenti a 80.000 visulizzazioni (!!!) ti entrerebbero 10$
Aggiornamento del 17/05/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda TeOoh » 6 mag 2016, 11:52

in realtà è così. Chiaro che, essendo spazio pubblicitario ad asta, se sei più famoso, l'asta tra chi vuol pubblicizzarsi aumenti come valore e quindi saliranno un po' le entrate, ma bisogna andare sulle MILIONI di visualizzazioni per poter pensare di guadagnarci.

IL mio obiettivo è: appena raggiungo i 100$ per cui youtube sblocca il pagamento, li reinvesto acquistando qualcosa proposto dal pubblico. Tanto non mi cambia per nulla la vita. :asd:
Trovi le mie entusiasmanti e mirabolanti Recensioni Minute su YouTube!
Offline TeOoh
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Utente Bgg: TeOoh
Yucata: TeOoh!
Mercatino: TeOoh
Recensioni Minute  Fan Sono un Sava follower Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda ofx » 6 mag 2016, 15:11

TeOoh ha scritto:in realtà è così. Chiaro che, essendo spazio pubblicitario ad asta, se sei più famoso, l'asta tra chi vuol pubblicizzarsi aumenti come valore e quindi saliranno un po' le entrate, ma bisogna andare sulle MILIONI di visualizzazioni per poter pensare di guadagnarci.

IL mio obiettivo è: appena raggiungo i 100$ per cui youtube sblocca il pagamento, li reinvesto acquistando qualcosa proposto dal pubblico. Tanto non mi cambia per nulla la vita. :asd:

Veramente youtube vi prende in giro... per fortuna che è gratis e non a pagamento come un dominio!!!
Perdonami per aver dubitato ma con il sito dell'associazione (altro hobby) riusciamo a pagarci i il dominio (80-100 euro l'anno) con le pubblicità...

Comunque TeOoh grazie per il servizio che ci rendi! :approva:
Offline ofx
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Elsiesta » 6 mag 2016, 15:52

TeOoh ha scritto:Oppure vivere in uno stato come l'america in cui il concetto di patreon/sogno americano funziona. Qua è praticamente impossibile (specie per chi, come me, andrea, marco facciamo video in lingua italica) avere delle donazioni. Basti vedere anche quanto la Tana fatichi a rientrare delle spese. La nostra mentalità (e mi ci metto, per carità) è quella che "seeee gli dò i soldi e quello me li fotte". Non pagheremmo mai per un servizio che "in tanti fanno per passione", perchè non riteniamo professionale qualcosa che si può "fare anche amatorialmente". Chiaro che non si vedono le ore di lavoro che ci stanno dietro e gli sbattimenti (oltre a quelli tecnici dei video), e comunque non daremmo il giusto valore alla qualità (ad esempio dei vari di Sgananzium) di montaggio e inquadrature.
Un video di quelli potrebbe valere 500/600 euro (sparo) tra ore di lavoro e montaggio, ma nessuno di noi (valutando gli iscritti) sarebbe disposto a tirare fuori 5 euro/mese per ottenere i video. E sapete (anche) perchè? perchè ci verrebbe da dire "ceeeeeeeerto, io pago e poi tutti se li vedono a gratis!!".

Guarda di base sono d'accordo con te, ma anche in America ultimamente (non parlo in generale, ma per i GDT) si tende a dare qualcosa a coloro che fanno una donazione, in cambio di qualcos'altro. Faccio alcuni esempi:

BGG annualmente effettua la propria raccolta fondi, in cambio ti danno i GeekGold. Questi (lo sapranno i più) possono essere usati in vari modi: per comprarsi l'avatar, per comprarsi i microbadge, possono essere regalati ad altri utenti anche solo per un messaggio sul forum.
Una cosa piccolissima, ma è qualcosa che ti fa sentire parte della comunità e quindi della tua "donazione"

TABLETOP Per la sua stagione 3 ha avviato una raccolta fondi su indiegogo.

TABLE TOP SEASON 3

Potevi contribuire a vari livelli, e comunque avevi in cambio vari gadget, carte promozionali, dvd e chi più ne ha più ne metta.
Anche quì, poche cose (sempre più che i geekgold comunque) ma comunque sempre piccole soddisfazioni materiali per aver contribuito

Lo stesso anche per la quarta stagione di RAHDO RUNS THROUGH

RAHDO RUNS THROUGH SEASON 4

Anche qua, adesivi, gadget, la possibilità di fare il co-conduttore insieme a lui ( :asd: )

Apprezzo sempre molto anche l'AREA VISIBILITY della tana alla Play, dove quest'anno c'erano veramente un boato di cose da acquistare. Era impossibile venire via senza qualcosa della tana :approva: e, a quanto ho letto, dev'essere stato un bel successo :clap:

Tutto questo per dire: perchè non provare? Ci sarà sempre chi dirà seeee gli dò i soldi e quello me li fotte (cit.) ma sono straconvinto che ci siano persone mentalmente, e quindi economicamente, in grado di contribuire. Certo, la campagna dovrà essere studiata bene, ma avete (intendo la trinità degli youtuber dei GDT Alkyla-Sgana-Teo) conoscenze tra gli autori/editori che, credo, sarebbero ben felici di contribuire magari previo un accordo tra le parti (non credo che la copia di FIVE TRIBES dietro il divano di Will Wheaton inquadrata in TUTTE le puntate sia un caso, per capirci :asd: ).... la prima cosa che mi viene in mente è una carta di Vudù personalizzata (mi viene in mente la Red Glove perchè i giochi che vendono sono i loro, con gli altri già è più complicato..... credo), qualche Promo esclusiva, la maglietta arancione di Recensioni Minute con qualcosa di diverso dal solito per i finanziariatori, roba così insomma

Beh, io qualche foglio da 10€ addosso ve lo lancerei :D
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Hatedsoul » 6 mag 2016, 19:00

TeOoh ha scritto:Un video di quelli potrebbe valere 500/600 euro (sparo) tra ore di lavoro e montaggio, ma nessuno di noi (valutando gli iscritti) sarebbe disposto a tirare fuori 5 euro/mese per ottenere i video. E sapete (anche) perchè? perchè ci verrebbe da dire "ceeeeeeeerto, io pago e poi tutti se li vedono a gratis!!".

Se dovessi fatturarlo come lavoro richiesto da un cliente direi che più o meno ci hai preso.
Secondo me applicare il concetto di Patreon qui in Italia è difficilissimo, la mentalità non è tanto "e se poi mi frega?", ma "ma tanto pagano già gli altri!".
Lo dico in modo assolutamente provocatorio: gli italiani sono quelli dell'Iphone 6 ma delle app crackate, del PC da 2000 euro per il gaming ma i giochi crackati, della TV da 90 pollici ma dell'account di Sky crackato, delle cuffie di Dr Dre ma con il programmino per scaricarsi le canzoni senza pagare da Spotify.
Insomma, siamo quelli che pagano fior fior di danari per gli oggetti materiali, ma che non sanno riconoscere il valore del lavoro intellettuale (figurarsi quello artistico!).
Un Blueray a 10 euro? MIO! Un account Netflix condiviso a 3 euro al mese? Naaaaah, meglio i torrent. :asd:
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda computerman » 6 mag 2016, 19:30

TeOoh ha scritto:Mi riaggancio un pelo all'OT di @Hatedsoul giusto per sottolineare che, per quel che si vede ogni giorno, la spinta economica non è assolutamente un motivatore.
Esso (parlando in termini psicologici) è un motivatore estrinseco molto forte, ma non riesce a passare ad intrinseco a meno di predisposizioni particolari. L'esempio lampante è lo stipendio: i primi mesi si lavora con buona lena cercando di non perdere il posto di lavoro, perchè fornisce soldi. Specie se c'è stato un aumento (anche piccolo) è una "bomba": si lavora e si prendono soldi, dobbiamo meritarceli. Passa un anno però, e la motivazione stipendio diventa zero. Se non ci sono riconoscimenti da parte del capo, ambiente di lavoro sereno, ecc, il fatto di guadagnare vale zero. Si pensa a cambiare posto o sgamare cazzeggio. Lo stipendio nemmeno si considera più, è ormai un "dato assodato".

Ribaltando su di me la cosa: io ho attivato la monetizzazione sul canale e posso senza problemi mostrarvi tramite screenshot quanto mi porta nelle tasche. Con 17mila visualizzazioni/mese non arrivo mai a 1,20 euro/mese.
Ci vogliono ben altri numeri per tirare fuori uno stipendio.
Oppure vivere in uno stato come l'america in cui il concetto di patreon/sogno americano funziona. Qua è praticamente impossibile (specie per chi, come me, andrea, marco facciamo video in lingua italica) avere delle donazioni. Basti vedere anche quanto la Tana fatichi a rientrare delle spese. La nostra mentalità (e mi ci metto, per carità) è quella che "seeee gli dò i soldi e quello me li fotte". Non pagheremmo mai per un servizio che "in tanti fanno per passione", perchè non riteniamo professionale qualcosa che si può "fare anche amatorialmente". Chiaro che non si vedono le ore di lavoro che ci stanno dietro e gli sbattimenti (oltre a quelli tecnici dei video), e comunque non daremmo il giusto valore alla qualità (ad esempio dei vari di Sgananzium) di montaggio e inquadrature.
Un video di quelli potrebbe valere 500/600 euro (sparo) tra ore di lavoro e montaggio, ma nessuno di noi (valutando gli iscritti) sarebbe disposto a tirare fuori 5 euro/mese per ottenere i video. E sapete (anche) perchè? perchè ci verrebbe da dire "ceeeeeeeerto, io pago e poi tutti se li vedono a gratis!!".

[ok, sono stato provocatorio, ma volevo capire come la si pensasse su questi punti che ogni tanto vengono solo toccati, ma mai approfonditi :asd: ]

In realtà Teo non è propriamente così...o meglio...ci si può vivere in Italia grazie a delle "sottoscrizioni" che è lo stesso utente invogliato a fare. Per meglio farti capire il concetto:
http://www.fuzzyyellowballs.com/

Questo è uno dei siti di riferimento che i marketers indicano (ma ce ne sono a centinaia anche italiani) che mostrano che in realtà le due cose si possono coniugare, ho un parente che campa facendo solo questo e credimi ci campa pure bene.
Quel sito nasce con un'idea stramba e quando dico stramba intendo stramba, lezioni di tennis gratuite su internet :pippotto: Ti iscrivi e lui ti manda i video che fa con le lezioni per imparare a giocare a tennis, tutto gratis. Alla fine, dopo che hai fatto il suo bel corso, ti dice "Bene questo è quello che dovevi sapere sul tennis, vai e gioca. Ma ti piacerebbe migliorare la tecnica? Con soli X dollari puoi comprare il corso completo bla bla bla". Bene il tizio è milionario ma non milionario per dire...proprio milionario :asd:

E ripeto non è il solo...ho visto gente vendere corsi su come far parlare il pappagallo. Ho visto italiani insegnare ai cinesi (parliamo sempre di video) su come prepararsi per l'esame della patente...le possibilità sono infinite, io pure avevo una mezza idea in mente, che niente ha a che vedere con il canale che conosci e che era molto più professionale...solo che sono un pigro assurdo e neanche lo stimolo dei soldi mi smuove :rotfl: :ninja:

Tutto questo solo per dirti che in realtà il mezzo funziona e anche in Italia, diciamo che non si usa propriamente youtube come canale di trasmissione perchè non permette di gestire i video con i sistemi automatici che servono per farsi pagare, però si può. Nel tuo caso se volessi monetizzare...ci dovrei pensare un attimo, non certo con le recensioni come fai adesso, però...qualcosa si potrebbe mettere in piedi.
Ed eccomi siori e siore...faccio fare i soldi a tutti tranne che a me...sono un mentecatto :asd:

Oh se pensate che tutto quello che ho detto è una grande cavolata...Obama ci ha vinto le elezioni o meglio si è finanziato le elezioni con questo sistema :ninja: Quante ve ne potrei raccontare...ma meglio non dilapidare troppo il mio sapere :evil1:

Elsiesta ha scritto:Guarda di base sono d'accordo con te, ma anche in America ultimamente (non parlo in generale, ma per i GDT) si tende a dare qualcosa a coloro che fanno una donazione, in cambio di qualcos'altro. Faccio alcuni esempi:

BGG annualmente effettua la propria raccolta fondi, in cambio ti danno i GeekGold. Questi (lo sapranno i più) possono essere usati in vari modi: per comprarsi l'avatar, per comprarsi i microbadge, possono essere regalati ad altri utenti anche solo per un messaggio sul forum.
Una cosa piccolissima, ma è qualcosa che ti fa sentire parte della comunità e quindi della tua "donazione"

TABLETOP Per la sua stagione 3 ha avviato una raccolta fondi su indiegogo.

TABLE TOP SEASON 3

Potevi contribuire a vari livelli, e comunque avevi in cambio vari gadget, carte promozionali, dvd e chi più ne ha più ne metta.
Anche quì, poche cose (sempre più che i geekgold comunque) ma comunque sempre piccole soddisfazioni materiali per aver contribuito

Lo stesso anche per la quarta stagione di RAHDO RUNS THROUGH

RAHDO RUNS THROUGH SEASON 4

Anche qua, adesivi, gadget, la possibilità di fare il co-conduttore insieme a lui ( :asd: )

Apprezzo sempre molto anche l'AREA VISIBILITY della tana alla Play, dove quest'anno c'erano veramente un boato di cose da acquistare. Era impossibile venire via senza qualcosa della tana :approva: e, a quanto ho letto, dev'essere stato un bel successo :clap:

Tutto questo per dire: perchè non provare? Ci sarà sempre chi dirà seeee gli dò i soldi e quello me li fotte (cit.) ma sono straconvinto che ci siano persone mentalmente, e quindi economicamente, in grado di contribuire. Certo, la campagna dovrà essere studiata bene, ma avete (intendo la trinità degli youtuber dei GDT Alkyla-Sgana-Teo) conoscenze tra gli autori/editori che, credo, sarebbero ben felici di contribuire magari previo un accordo tra le parti (non credo che la copia di FIVE TRIBES dietro il divano di Will Wheaton inquadrata in TUTTE le puntate sia un caso, per capirci :asd: ).... la prima cosa che mi viene in mente è una carta di Vudù personalizzata (mi viene in mente la Red Glove perchè i giochi che vendono sono i loro, con gli altri già è più complicato..... credo), qualche Promo esclusiva, la maglietta arancione di Recensioni Minute con qualcosa di diverso dal solito per i finanziariatori, roba così insomma

Beh, io qualche foglio da 10€ addosso ve lo lancerei :D

Con i gadget oggi come oggi ci raccogli le briciole, se hai tantissimi iscritti ma tantissimi proprio, forse ti ripaghi le spese, ma di certo non ci guadagni

Hatedsoul ha scritto:
Se dovessi fatturarlo come lavoro richiesto da un cliente direi che più o meno ci hai preso.
Secondo me applicare il concetto di Patreon qui in Italia è difficilissimo, la mentalità non è tanto "e se poi mi frega?", ma "ma tanto pagano già gli altri!".
Lo dico in modo assolutamente provocatorio: gli italiani sono quelli dell'Iphone 6 ma delle app crackate, del PC da 2000 euro per il gaming ma i giochi crackati, della TV da 90 pollici ma dell'account di Sky crackato, delle cuffie di Dr Dre ma con il programmino per scaricarsi le canzoni senza pagare da Spotify.
Insomma, siamo quelli che pagano fior fior di danari per gli oggetti materiali, ma che non sanno riconoscere il valore del lavoro intellettuale (figurarsi quello artistico!).
Un Blueray a 10 euro? MIO! Un account Netflix condiviso a 3 euro al mese? Naaaaah, meglio i torrent. :asd:

Concordo sulla mentalità, anche se ti parla un italiano atipico con 550 bluray, sky, mediaset e netflix condiviso e questo mese ho infinity gratis :asd: Però sì hai pienamente ragione è difficile far passare quel tipo di concetto. Ho sei la star del settore e ci arrivi per primo, vedi ClioMakeup che lei ci stra guadagna con i video su youtube e poi comunque grazie a quello ha fatto cose anche professionali o in piccolo AliceLikeAudrey che è passata da youtube alla tv, o altrimenti è difficile ma tanto. La svolta se si vuole rimanere su youtube è se ti prende un agenzia, allora li si, si fanno le collaborazioni, ti spingono, ti portano visibilità in eventi...altrimenti emergere con argomenti di nicchia su youtube è veramente tosta
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Tuxx » 6 mag 2016, 19:58

Sveltolampo ha scritto:Secondo me Tuxx ha le stesse visualizzazioni di Bieber!

Se, magari :asd:
Per dire, io ho attivato la monetizzazzione come sorta di sprone (in realtà a fare anche altri video sul cinema, che volevo decidermi a fare), per tutelare vagamente di più i miei video dopo un caso di uso esterno, e sperando venissero indicizzati così poco meglio.
Contate che il mio è proprio un anticanale: in 5 anni contate che non ho nemmanco raggiunto i 300 iscritti, forse perchè chi cerca giochi recenti e basta spiegati non li trova, chi vuole quelli vetusti se li trova magari criticaterrimi (seppur ironicamente, ma anche capire l'ironia non è cosa così diffusa oggidì).
... ma non posso smettere ugualmente di seguire la vocina dentro che mi dice di fare boiate, vedasi il botto di tempo che ci ho messo cmq per cose come Atmosfear o Forza 4 :sava73:

Poi purtroppo siamo umani, e così come può capitare di non avere l'ispirazione o la voglia per proseguire qualcosa; senza contare nel caso dei denari di mezzo, il vivere con oscuramente nell'ombra il demone macabro e oscuro che al detto sopra lancio di 10 € porterebbe all'abbassamento dei pantaloni intonando "quella cavalla lì non è la stessa più"
Offline Tuxx
Novizio
Novizio

Mercatino: Tuxx

Messaggioda ofx » 6 mag 2016, 22:44

Hatedsoul ha scritto:Lo dico in modo assolutamente provocatorio: gli italiani sono quelli dell'Iphone 6 ma delle app crackate, del PC da 2000 euro per il gaming ma i giochi crackati, della TV da 90 pollici ma dell'account di Sky crackato, delle cuffie di Dr Dre ma con il programmino per scaricarsi le canzoni senza pagare da Spotify.

Quanto è vero, lo vedo ogni giorno... tutto quello che possono copiare? Copiano... che tristezza!
Italia è il paese dove tutti si credono furbi... :pippotto:
Offline ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Paride Paffarini » 7 mag 2016, 12:31

Hatedsoul ha scritto:
TeOoh ha scritto:Un video di quelli potrebbe valere 500/600 euro (sparo) tra ore di lavoro e montaggio, ma nessuno di noi (valutando gli iscritti) sarebbe disposto a tirare fuori 5 euro/mese per ottenere i video. E sapete (anche) perchè? perchè ci verrebbe da dire "ceeeeeeeerto, io pago e poi tutti se li vedono a gratis!!".

Quanto hai ragione...
È triste ma è un dato di fatto che nel paese per eccellenza dell'arte e della cultura, forse proprio perché immersi e talmente abituati a queste, siamo ciechi di fronte a tutto ciò che non possiamo toccare.
Che sia la legge del contrappasso? :)

Paride
Offline Paride Paffarini
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: Paride Paffarini

Messaggioda renberche » 7 mag 2016, 13:14

Tuxx ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:Secondo me Tuxx ha le stesse visualizzazioni di Bieber!

Poi purtroppo siamo umani, e così come può capitare di non avere l'ispirazione o la voglia per proseguire qualcosa; senza contare nel caso dei denari di mezzo, il vivere con oscuramente nell'ombra il demone macabro e oscuro che al detto sopra lancio di 10 € porterebbe all'abbassamento dei pantaloni intonando "quella cavalla lì non è la stessa più"

Tuxx sempre numero 1 :snob:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda Capricornus » 7 mag 2016, 18:35

Io sono un laureando,con pochi soldi in tasca ed una passione dispendiosa.Guardo sempre i vostri tutorial e sono stato tra i primi ad apprezzare teoh ed hatesoul ( vi seguo sin dai primi video ;-) ) mentre alkyla oramai era già partito da un po'.

Quello che voglio dire é che riconosco molto il vostro impegno e passione,ma pagare per continuare a vedere i video per ora non lo farei,come non lo farei per vedere il trono di spade,la mia serie preferita.

Ritengo che youtube sia uno strumento utilizzato per mettersi in mostra,se avete le competenze perché non farlo?sicuramente verrete ripagati in altri modi,siete degli idoli,qualche titolo ve lo regalano e chissà che un giorno finirete non finirete ad Hollywood XD

Da parte mia vorrei traslare lo stesso discorso anche ai recensori dei blog o gli stessi utenti della tana che non si mostrano ma anche loro aiutano ed indirizzano ogni giorno nuove persone senza sapere neanche che faccia hanno.

Ed il lavoro che fanno i traduttori?tutti usufruiamo del loro lavoro ma nessuno sa chi l ha fatto.

Se dovessimo pagare tutti non ne usciremmo più.Quello che bisogna fare,invece é aiutarvi come si può,diffondendo i vostri video o il vostro lavoro sperando che un giorno qualcuno lo riconoscerà con delle commissioni.

Nel mio piccolo metto sempre like ai vostri video anche se i titoli non mi interessano e se c'è la pubblicità la lascio scorrere.
Ps io non ho mai avuto l iphone XD
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda Tuxx » 7 mag 2016, 19:39

TeOoh ha scritto:IL mio obiettivo è: appena raggiungo i 100$ per cui youtube sblocca il pagamento, li reinvesto acquistando qualcosa proposto dal pubblico. Tanto non mi cambia per nulla la vita. :asd:

ohohohohhoohho
OHOHOHOHOHOHO
Pronto.
Offline Tuxx
Novizio
Novizio

Mercatino: Tuxx

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie