All'inferno giocherei...

Sproloqui e chicche varie - Il forum della Tana dei Goblin ha tutto sui giochi in scatola, di ruolo e di società

Moderatori: Sephion, pacobillo, Dera

All'inferno giocherei...

Messaggioda Pupina » 24 feb 2017, 13:59

Se finiste all'inferno e la vostra punizione fosse di giocare in loop sempre a uno stesso gioco o a una parte dello stesso gioco, cosa sarebbe?

Per quanto mi riguarda mi viene in mente giocare a first class (che al momento è uno dei miei giochi preferiti) per sole una o due epoche, poi ricominciare senza mai godere del boost finale. Che tristezza.
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Re: All'inferno giocherei...

Messaggioda Aibindrye » 24 feb 2017, 14:06

1960: The Making of the President.

Ma non vedo dove sarebbe la punizione :pippotto:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda pete100 » 24 feb 2017, 14:14

Mea Culpa...
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, Loony Quest ENG 15€,
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda kadaj » 24 feb 2017, 14:47

Through the ages
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda mistake89 » 24 feb 2017, 15:04

The great Zimbabwe, probabilmente.

inviato dalla mia scatoletta mobile
Vendo: Grand austria hotel (ENG); Mombasa (ITA); Cry Havoc (ENG); Pochi acri di neve (ITA); North american railways (ENG); Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: mistake89

Messaggioda AleK » 24 feb 2017, 15:11

Non avete capito la consegna (forse pete e kadaj sì... :asd: )

Pupina ha scritto:Per quanto mi riguarda mi viene in mente giocare a first class (che al momento è uno dei miei giochi preferiti) per sole una o due epoche, poi ricominciare senza mai godere del boost finale. Che tristezza.

Siete all'inferno, o scegliete un gioco che odiate o ne scegliete uno che amate ma senza poterlo godere. :snob:

Io probabilmente giocherei in loop a Siena. Sto già sudando per la sofferenza...
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda sava73 » 24 feb 2017, 15:21

io continuerei ad accusare persone di essere loro i cylon senza poter verificare la loro carta fedeltà :snob: ma manco la mia :chebotta:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda MichyLo » 24 feb 2017, 15:27

Takenoko potrebbe essere una punizione sufficiente
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda ema77 » 24 feb 2017, 16:07

MichyLo ha scritto:Takenoko potrebbe essere una punizione sufficiente

come punizione 7w all'infinito in combo con Marco Polo, finito uno iniziato l'altro con la promessa (che ogni volta poi si rivela falsa) degli altri "commensali" che terminati questi due giochi se ne farà uno diverso.... :triste:
Offline ema77
Veterano
Veterano

Goblons: 32.00
Mercatino: ema77

Messaggioda Master_Alex » 24 feb 2017, 16:12

Boh, io forse a qualche gestionale dove però butti tutto quello che ti sei ingegnato a fare... Tipo che ne so, un Puerto Rico con una nave sola e 8 giocatori dannati quanto me... produci 12 barili e li butti quasi tutti perchè non riesci ad imbarcarli... cose frustranti così...
Ultima modifica di Master_Alex il 25 feb 2017, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Prima pensa; poi parla; perchè parola poco pensata può produrre parecchie pirlate.
Offline Master_Alex
Maestro
Maestro

TdG Top Supporter

Goblons: 60.00
Board Game Arena: Master Alex
Mercatino: Master_Alex

Messaggioda Rage » 25 feb 2017, 11:24

La mia punizione? Essere quello che apparecchia First Class a Ramona con accanto una finestra sul paradiso in cui vedo tavoli pronti da giocare di Forbidden Star, Gears of War, Descent, ecc.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Fedellow » 25 feb 2017, 11:52

Specie Dominanti, a botta sicura. Ovviamente continuando a non capirci una cippalippa come nella mia prima ed unica partita :D
Aggiungerei il tavolo pieno di pensatori, tanto per avere quel boost di irritazione in più.
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Gaspatcho » 25 feb 2017, 14:21

Ticket to Ride. Ma dovrei essere stato molto più cattivo del solito per meritare cotanta punizione!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Gaspatcho
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

Messaggioda Naftalino » 25 feb 2017, 23:17

Giocare El Grande con la variante per due giocatori... terribile!
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda Mod_XXII » 26 feb 2017, 10:46

L'inferno me lo immagino così: è mattina presto e un demone mi dice"preparati che stasera si gioca!". Sono incredulo.
Arriva la sera e mi trovo in una sala immensa piena di giochi. Sono felice fino a che non capisco l'inganno. Solo Party Games. Party Games ovunque.

In loop per l'eternità.
Sto male al solo pensiero.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 280.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan

Prossimo

Torna a Sproloqui e chicche varie