Alle porte di Loyang e qualità carte

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Messaggioda apocatastasi » 19 ago 2016, 14:17

Un saluto a tutti. Sto per acquistare "Alle porte di Loyang" che giocherò principalmente in due. Mi chiedevo se valesse la pena acquistare anche delle bustine protettive. Corsa mi consigliano i possessori di questo gioco?

Grazie in anticipo
Offline apocatastasi
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Mercatino: apocatastasi

Messaggioda ringofire80 » 19 ago 2016, 15:27

Ho acquistato, se non sbaglio, delle bustine 56x87 rifilandole tutte in testa perché le carte sono di una misura fuori standard. Se non che dopo un po' non so per quale motivo le buste hanno cominciato a rompersi ed ora lo gioco senza. La qualità delle carte scarseggia ma è giocabile anche senza buste se ci metti attenzione nel mescolarle.
Ultima modifica di ringofire80 il 21 ago 2016, 0:13, modificato 2 volte in totale.
Offline ringofire80
Maestro
Maestro

Mercatino: ringofire80

Re: Alle porte di Loyang e qualità carte

Messaggioda Checco » 19 ago 2016, 19:26

Io ho utilizzato 56x89. Mayday viola pro. Le carte sono un po' più basse, ma vanno benissimo.

Ps. In due, ottimo gioco.
I miei giochi preferiti:
Immagine

Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Checco
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 180.00
Utente Bgg: Checco
Mercatino: Checco
Agricola fan Puerto Rico Fan Terra Mystica Fan The Great Zimbabwe Fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda ringofire80 » 20 ago 2016, 0:55

Checco ha scritto:Io ho utilizzato 56x89. Mayday viola pro. Le carte sono un po' più basse, ma vanno benissimo.

EDIT
Ultima modifica di ringofire80 il 21 ago 2016, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Offline ringofire80
Maestro
Maestro

Messaggioda apocatastasi » 20 ago 2016, 8:28

Su uplay indicano che le dimensioni delle carte sono 56x87 e consigliano le mayday viola premium che sono appunto 56x87. Mi potreste confermare le esatte dimensioni per favore?

Checco ha scritto:Io ho utilizzato 56x89. Mayday viola pro. Le carte sono un po' più basse, ma vanno benissimo.

Offline apocatastasi
Babbano
Babbano

Mercatino: apocatastasi

Messaggioda ringofire80 » 21 ago 2016, 0:12

apocatastasi ha scritto:Su uplay indicano che le dimensioni delle carte sono 56x87 e consigliano le mayday viola premium che sono appunto 56x87. Mi potreste confermare le esatte dimensioni per favore?

Mi sa che sono proprio quelle 56x87
Offline ringofire80
Maestro
Maestro

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi