Allenamento Seasons

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Allenamento Seasons

Messaggioda UtterMarcus » 5 lug 2014, 17:09

Modifico il post per non contravvenire regolamento, cerco chi si vuole allenare con me per torneo Seasons nazionale con il seguente mazzo: http://site.asterionpress.com/Torneo_Seasons_carte_autorizzate.pdf.

Chi interessato me lo dica che ci alleniamo in UESM.
Marcus.

..edit ..
Ultima modifica di UtterMarcus il 5 lug 2014, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus
Mercatino: UtterMarcus

Re: 20 Luglio 2014 Torneo Seasons 12 Stagioni Milano

Messaggioda Babs » 5 lug 2014, 22:09

Ciao. Il forum di TdG Milano è riservato alle attività associative; le pubblicità di eventi esterni si fanno su altri topic.

Con il nuovo sito, non riesco più a spostare il post (chiederò lumi al webmaster), nel frattempo se vuoi segnalare la cosa, mettilo in "qui si gioca da" o altrove, grazie.

Questo topic di conseguenza verrà chiuso (sempre che capisca come, ora...)

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Re: Allenamento Seasons

Messaggioda UtterMarcus » 5 lug 2014, 22:16

Babs ha scritto:Ciao. Il forum di TdG Milano è riservato alle attività associative; le pubblicità di eventi esterni si fanno su altri topic.

Con il nuovo sito, non riesco più a spostare il post (chiederò lumi al webmaster), nel frattempo se vuoi segnalare la cosa, mettilo in "qui si gioca da" o altrove, grazie.

Questo topic di conseguenza verrà chiuso (sempre che capisca come, ora...)

Babs

Ho modificato il post da non sponsorizzare l'evento se cosi va bene, fammi sapere. Marcus
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus
Mercatino: UtterMarcus

Re: Allenamento Seasons

Messaggioda Babs » 5 lug 2014, 22:21

va benissimo, solo che l'abbiamo fatto insieme: tu hai modificato, io lo stavo spostando.. quindi ora ho paura che sia finito, modificato, in "qui si gioca da.." e non sono più in grado di riportarlo indietro, dato che non modero io quel forum.
inoltre, io qui vedo solo il topic "fantasma" precedente, e non quello con il nuovo testo, forse è meglio se lo reinserisci :)

B.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Torna a Qui si gioca da ...