[KS CHIUSO] Alone 2nd print - Horrible Games

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Alone 2nd print - Horrible Games

Messaggioda Tesla » 4 ott 2019, 23:16

Io ovviamente, altrimenti non avrei scritto quelle cose. E so di fare parte di una minoranza.
Io apprezzerei l'onestà di una creatore che dà dei tempi reali e che poi naturalmente li rispetta.
Tu invece preferisci avere l'illusione che arriverà nei tempi (falsi) dichiarati pur sapendo benissimo che dovrai aspettare il doppio.

Ci sono molte altre considerazioni che mi piacerebbe fare su come vengono gestiti i KS e sul perché (secondo il mio modesto parere) non vengano mai rispettati i tempi.
Ma siamo decisamente Off topic
Offline Tesla
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Tesla

Messaggioda suaimondi » 5 ott 2019, 9:37

Tesla ha scritto:Io ovviamente, altrimenti non avrei scritto quelle cose. E so di fare parte di una minoranza.
Io apprezzerei l'onestà di una creatore che dà dei tempi reali e che poi naturalmente li rispetta.
Tu invece preferisci avere l'illusione che arriverà nei tempi (falsi) dichiarati pur sapendo benissimo che dovrai aspettare il doppio.

Ci sono molte altre considerazioni che mi piacerebbe fare su come vengono gestiti i KS e sul perché (secondo il mio modesto parere) non vengano mai rispettati i tempi.
Ma siamo decisamente Off topic
No aspetta, pure io apprezzerei l'onestà, altro che illusione della consegna il giorno dopo.
Ma mi rendo conto che per chi fa una campagna mettere la consegna dopo 24 mesi sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
Anche perché le lamentele ci sarebbero comunque, ma è meglio sentirsi le lamentele quando ormai si hanno i soldi in tasca.
Quindi quando pledgio semplicemente "mi tappo il naso" e aggiungo almeno 6 mesi alla data dichiarata.
Immagine
Offline suaimondi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda Tesla » 5 ott 2019, 13:44

Si ma capisco perfettamente il tuo ragionamneto, è una verità del marketing che resterà valida finchè la gente continuerà a pledgiare ripetutamente le solite aziende che si comportano sempre allo stesso modo.
A parte che io mi dovrò dare una regolata perchè ho davvero esagerato nell'ultimo anno con i KS, ma almeno dopo averne seguiti tanti adesso intravedo già ad inizio campagna certi schemi ricorrenti che non gradisco ed evito di pledgiare. Ho già depennato molte aziende a cui darò (forse) i miei soldi solo in retail.

Tornando alla Horrible Games, che è una piccola azienda e in più italiana, non mi disturba particolarmente aspettare (al contrario di altre affermate e milionarie), ciò che mi rende perplesso è che appunto il gioco sostanzialmente era già fatto...si trattava semplicemente di componenti aggiuntivi da quello che avevo capito... possibile che neanche in questa situazione si riesca a consegnare entro un anno??
Se hanno dovuto testare nuove regole per gli SG beh già questo è un problema secondo me, si insericono nuove meccaniche a campagna in corso senza averle già integrate nel sistema. E nonostante ciò il tempo mi sembrava comunque abbondante considerato che le aggiunte sono poche.
vabbè speriamo di averlo per gennaio-febbraio :sisi:
Offline Tesla
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Tesla

Precedente

Torna a Crowdfunding