[KS CHIUSO] Alone by Horrible Games

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Alone by Horrible Games [fine 25/05]

Messaggioda kentervin » 18 mag 2017, 20:24

Non sembrano intenzionati a ripartire, visto che mancano 7 giorni dovrebbero uscire con Update consistenti, chiarire il discorso espansione/personaggi e mostri bonus e cosa accadrà agli SG che non verranno sbloccati.
Mi sembra che ci sia una certa inerzia, l'ultima settimana dovrebbero cercare di far crescere l'hype in vista delle ultime 48 ore.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda -ea- » 18 mag 2017, 21:12

Infatti.
Non sono affatti esperto di KS e per questo non posso fare proposte, ma esaminando l'andamento della campagna possiamo prevedere che facilmente avremo la plancia extra (a 65k), ma possiamo dire addio al resto.
Superare la soglia dei 75k è, ahimè, utopico.

Peccato.
Avrei detto che questa campagna avrebbe fatto il botto, considerati i seguenti punti:
- bellissima grafica (o quantomeno molto curata)
- trasparenza sul gioco (regolamento online e diversi video)
- molte miniature (che mi sembrano anche ben dettagliate, almeno per come sono state proposte)
- prezzo accessibile, o comunque in linea con altri progetti del genere
- originalità del titolo (ok, ammetto che questa può essere un'arma a doppio taglio...)

Voi come giudichereste l'andamento di questa campagna?
E' comunque un successo, considerato che è "funded"?
Prevedete sorprese negli ultimi giorni?

Un'altra domanda per i più esperti, o magari direttamente agli autori, se ci leggono:
Capisco i costi per le miniature, che richiedono soglie più alte, ma come mai una carta (Toolkit) a ben 88k?