[KS CHIUSO] Alone by Horrible Games

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Alone by Horrible Games

Messaggioda Orologiaio » 26 ago 2017, 11:12

La "Tip Jar" (barattolo delle mance) è una funzione predefinita di Backerkit, che non può essere disattivata né modificata. ;)
Come dice Kali, nelle campagne crowdfunding (specie in USA) non è cosa insolita che le persone donino più soldi del richiesto per aiutare a portare il progetto a compimento, senza aspettarsi in cambio maggiori ricompense. Anche su Kickstarter stesso c'è la possibilità di scegliere un certo pledge level, ma donare più soldi, esattamente per lo stesso motivo.

Comunque, ribadisco: la Tip Jar è una funzione predefinita di Backerkit, non è presente per nostra volontà specifica. :-)
Offline Orologiaio
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Orologiaio

Re: [KS CHIUSO] Alone by Horrible Games

Messaggioda -ea- » 26 ago 2017, 15:16

Sono meravigliato di questa funzione, tanto quanto ero ignorante in materia.
Per il resto, che ognuno spenda i propri soldi come vuole.
Grazie per la spiegazione. ;)
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Precedente

Torna a Crowdfunding