Alta tensione, questione di spiccioli

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Alta tensione, questione di spiccioli

Messaggioda giucos20 » 15 mar 2016, 16:00

Ultima partita, dopo quasi 3 ore.................in 4 a pari merito con un'incollatura sul 5................
Offline giucos20
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: giucos20

Messaggioda Signor_Darcy » 15 mar 2016, 17:52

Agzaroth ha scritto:ricordo una partita persa per 1 singolo elektro e un'altra vinta per 2 :D
Se si è di pari livello è una cosa normale giocarsela in questo modo sul filo del rasoio. Anche una singola casetta è comunque una vittoria di misura.

Senza contare che - impressione personale - questo non fa che aumentare la sensazione di simulazione realistica (incentivi, concorrenza, piccole quote) che mi fa adorare questo gioco.
Offline Signor_Darcy
Illuminato
Illuminato

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan

Messaggioda steteo » 15 mar 2016, 18:32

Agzaroth ha scritto:Per nulla d'accordo. :asd: Rimane uno dei miei giochi preferiti.

Dai Agz, uno splotterista convinto come te come fa a sopravvivere al buonismo di certi meccanismi di compensazione del runaway leader [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]...?

L'economia e' crudele...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Goblons: 500.00
Mercatino: steteo
Ho partecipato alla Play di Modena Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda nakedape » 15 mar 2016, 18:44

Signor_Darcy ha scritto:Senza contare che - impressione personale - questo non fa che aumentare la sensazione di simulazione realistica (incentivi, concorrenza, piccole quote) che mi fa adorare questo gioco.

Proprio vero che l'ambientazione risiede negli occhi di chi guarda... :grin:
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda Signor_Darcy » 15 mar 2016, 19:31

nakedape ha scritto:
Signor_Darcy ha scritto:Senza contare che - impressione personale - questo non fa che aumentare la sensazione di simulazione realistica (incentivi, concorrenza, piccole quote) che mi fa adorare questo gioco.

Proprio vero che l'ambientazione risiede negli occhi di chi guarda... :grin:

Vero. :-)
(Per me Alta tensione è ambientato benissimo - e la meccanica del mercato è un piccolo gioiello.)
Offline Signor_Darcy
Illuminato
Illuminato

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi