Alziora GDR

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Alziora GDR

Messaggioda Pupina » 20 mar 2010, 18:59

Ciao ragazzi!
Vorrei segnalarvi il gioco di ruolo online Alziora: www.regnodialziora.com

Il gioco ha poco più di un anno di vita ed ha una media di 20-30 giocatori connessi.
Si tratta di un gioco ad ambientazione fantasy classica.

Vi invito a provarlo se vi piace il fantasy perché :
*sono sempre presenti dei morg che ravvivano la vita quotidiana,
*si incontra sempre un bel po' di gente che gioca e comunque basta mandare una missiva per trovare qualcuno disposto a giocare,
*Le congreghe sono tutte ben organizzate ed è piacevole farne parte,
*Le guide sono quasi sempre presenti e disponibilissime a dare qualunque tipo di supporto con gentilezza e simpatia,
*è raro trovare giocatori antipatici, sono tutti sempre molto disponibili
*L'amministrazione è sempre a contatto coi giocatori e accetta solitamente ben volentieri critiche e consigli senza ergersi a tiranni,
*Il gioco è in continua evoluzione grafica e di sistema in base anche ai consigli dei giocatori.

Insomma.. l'ambiente è decisamente piacevole e se vi piace il genere non potete non provarlo!

Io ci gioco da un annetto e mi trovo bene.. se volete farci un salto sarà un piacere accogliervi! :)
Online Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online