(Amazon) Ticket To Ride 7€ - PROBABILE FAKE

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: (Amazon) Ticket To Ride 7€ - ATTENZIONE FAKE

Messaggioda Merry38 » 12 apr 2017, 16:51

Piccolo update: ho trovato un forum di china post abbastanza seguito da dei moderatori che sembrano saper distinguere i codici di tracciabilità veri e falsi. Mi hanno consigliato di aspettare almeno una settimana prima di controllare il tracking. Il forum (sezione italiana) è http://track-chinapost.com/?page_id=242 ... um-forum10

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Offline Merry38
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Merry38

Messaggioda Roland_Deschain » 12 apr 2017, 23:15

Io veramente preferisco non arrivi nulla a sto punto..
Offline Roland_Deschain
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Wolverutto
Mercatino: Roland_Deschain

Messaggioda mcrally » 18 apr 2017, 9:30

Ieri sera è ricomparso un altro venditore nuovo (secondo me è lo stesso con nome diverso) che riproponeva gli stessi articoli con gli stessi prezzi stracciati.... anche questa volta però sono arrivato tardi, ha chiuso tutto alle 20.00 e io come la volta precedente avevo diversi articoli nel carrello e non ho fatto in tempo a chiuderlo.

Son sempre più curioso di sapere cosa accadrà a quelli che sono riusciti ad effettuare l'ordine
Online mcrally
Novizio
Novizio

Mercatino: mcrally

Messaggioda Uber » 18 apr 2017, 13:04

A me pare abbastanza chiaro che gli ordini saranno ricevuti normalmente, dalla Cina, con tempi dai 20 ai 40 giorni (salvo dogana), e si tratterà dei giochi non originali da tempo in vendita altrove (vedi Aliexpress).

Non credo che davvero qualcuno possa pensare di ricevere a 3 euro giochi originali, dal costo standard di 30 o 40, da un venditore nuovo senza feedback (anche qualificatosi americano), che vendeva di tutto agli stessi prezzi, dai Lego ai prodotti di elettronica.
Offline Uber
Babbano
Babbano

Mercatino: Uber

Messaggioda sava73 » 18 apr 2017, 13:06

magari sarà così. Magari no, lo sapremo fa qualche settimana no?
Nel mentre posso chiedere a chi ha aperto il topic di mettere un punto interrogativo alla fine del titolo?
Giusto per non dare false informazioni fino a quando non ne abbiamo la prova ;)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda temujin » 18 apr 2017, 13:30

mcrally ha scritto:Ieri sera è ricomparso un altro venditore nuovo (secondo me è lo stesso con nome diverso) che riproponeva gli stessi articoli con gli stessi prezzi stracciati.... anche questa volta però sono arrivato tardi, ha chiuso tutto alle 20.00 e io come la volta precedente avevo diversi articoli nel carrello e non ho fatto in tempo a chiuderlo.

Son sempre più curioso di sapere cosa accadrà a quelli che sono riusciti ad effettuare l'ordine
mah... con i presupposti da te descritti, ti spiace di non aver comprato nulla? In realtà è stato un bene
Ultima modifica di temujin il 18 apr 2017, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Offline temujin
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

Re: (Amazon) Ticket To Ride 7€ - PROBABILE FAKE

Messaggioda Uber » 18 apr 2017, 13:40

sava73 ha scritto:magari sarà così. Magari no, lo sapremo fa qualche settimana no?
Nel mentre posso chiedere a chi ha aperto il topic di mettere un punto interrogativo alla fine del titolo?
Giusto per non dare false informazioni fino a quando non ne abbiamo la prova ;)

Sicuramente!

A questo punto, proprio non sapendo nulla sino all'arrivo, forse si può togliere del tutto l'avviso nel titolo.

Ultima indicazione, se può essere utile, il prezzo di TTR era in realtà di 3,99 euro: diventava 6,98 con la spedizione, che però era fissa a 2,99 euro "per spedizione", quindi anche ordinando 300 prodotti (almeno così risultava, e risulta, nel riepilogo delle condizioni di spedizione del venditore).
Offline Uber
Babbano
Babbano

Mercatino: Uber

Messaggioda mcrally » 18 apr 2017, 14:03

temujin ha scritto: può essere utile, il prezzo di TTR era in realtà

Conoscendo l'affidabilità di Amazon sì, perchè comunque il peggio che posso aspettarmi è di trovare i soldi spesi bloccati per un mese. Avrei rimandato tutto indietro. Al massimo un po' di disagio.

Quello che mi chiedo nel caso sia un fake è cosa ci guadagna il tizio
Online mcrally
Novizio
Novizio

Messaggioda Slade » 18 apr 2017, 14:26

mcrally ha scritto:Quello che mi chiedo nel caso sia un fake è cosa ci guadagna il tizio

ci sono alcuni negozionati che non leggono le clausole di Amazon, tra cui il pagamento al fornitore e' dopo controllo arrivo merce e che sia tutto posto, per cui pensano ad un pagamento immediato e poi chi si e' visto si e' visto... ma non e' cosi', me l'ha detto un addetto al custom care di Amazon quando avevo chiamato per un reso. I soldi rimangono in giacenza sul circuito Amazon.
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Online Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Slade

Messaggioda temujin » 18 apr 2017, 22:02

Slade ha scritto:
mcrally ha scritto:Quello che mi chiedo nel caso sia un fake è cosa ci guadagna il tizio

ci sono alcuni negozionati che non leggono le clausole di Amazon, tra cui il pagamento al fornitore e' dopo controllo arrivo merce e che sia tutto posto, per cui pensano ad un pagamento immediato e poi chi si e' visto si e' visto... ma non e' cosi', me l'ha detto un addetto al custom care di Amazon quando avevo chiamato per un reso. I soldi rimangono in giacenza sul circuito Amazon.
Se non lo sa, a breve lo scoprirà...
Offline temujin
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

Messaggioda mcrally » 24 apr 2017, 15:49

Sto continuando costantemente a monitorare Amazon e devo dire che ogni settimana spunta fuori un nuovo negozio con prezzi stracciatissimi.
Ho effettuato un ordine su uno acquistando PATCHWORK a 6€ dopo 3 giorni l'ordine è stato annullato e Amazon mi ha indicato che nessuna transazione è avvenuta.
Online mcrally
Novizio
Novizio

Messaggioda Roland_Deschain » 24 apr 2017, 16:56

E' sempre la stessa persona o lo stesso gruppo di individui. Adesso c'è un nuovo venditore dalla Germania, con prezzi più alti (tipo 15-17 euro per gioco) ma è sempre lui. 170 pagine di prodotti, spedizioni a 2,99 e articoli vari, di varie nazionalità. Per esempio la versione italiana di un bluray che è molto raro venga venduta da un negozio tedesco. Purtroppo devo ancora aspettare fino al 12 maggio per avere i soldi e poi mi prendo un gioco prime.
Offline Roland_Deschain
Babbano
Babbano

Messaggioda Gerald » 24 apr 2017, 17:47

Io dopo l'esperienza con sid maier civilization (che incredibilmente è ancora on line a 12 euro nonostante tutte le segnalazione di fake in questo link https://www.amazon.it/FantasyFlight-FFG ... TGDV4YY225 assolutamente fasullo) diffido totalmente da questo tipo di offerte, direi che più che una probabilità di fake parlerei di certezza di fake.
Offline Gerald
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Gerald

Messaggioda Roland_Deschain » 24 apr 2017, 17:54

Gerald ha scritto:Io dopo l'esperienza con sid maier civilization (che incredibilmente è ancora on line a 12 euro nonostante tutte le segnalazione di fake in questo link https://www.amazon.it/FantasyFlight-FFG ... TGDV4YY225 assolutamente fasullo)

Questa è un'altra cosa. Nel tuo link il problema è un'errata associazione fra ciò che il venditore, onesto, crede di vendere e l'immagine che Amazon gli ha assegnato, a volte associando prodotti diversi. Chiunque può chiedere il rimborso dopo che riceve la merce errata e quelli che si lamentano.. bah.
Offline Roland_Deschain
Babbano
Babbano

Messaggioda Gerald » 24 apr 2017, 17:57

Roland_Deschain ha scritto:
Gerald ha scritto:Io dopo l'esperienza con sid maier civilization (che incredibilmente è ancora on line a 12 euro nonostante tutte le segnalazione di fake in questo link https://www.amazon.it/FantasyFlight-FFG ... TGDV4YY225 assolutamente fasullo)

Questa è un'altra cosa. Nel tuo link il problema è un'errata associazione fra ciò che il venditore, onesto, crede di vendere e l'immagine che Amazon gli ha assegnato, a volte associando prodotti diversi. Chiunque può chiedere il rimborso dopo che riceve la merce errata e quelli che si lamentano.. bah.

Scusa Roland ma è più di un anno che è stato segnalato il problema e ne book depository ne amazon tolgono di mezzo sto annuncio fake nonostate le segnalazione degli Utenti. C'è qualcosa che proprio non va e non certo per colpa degli utenti, il venditore onesto avrebbe tolto di mezzo l'annuncio da molto tempo.
Offline Gerald
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Gerald

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!