Amici dei Blog uniamoci! [NO FLAME NO POLEMICA]

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

Re: Amici dei Blog uniamoci! [NO FLAME NO POLEMICA]

Messaggioda Jehuty » 31 ago 2014, 11:07

A me l'idea di Stec piace,
avere la possibilità della 'home' stile prima pagina di un quotidiano sarebbe fantastica :sisi:
con gli articoli, magari le prime righe per capire se l'argomento interessa, dai vari blog, e cliccandoci sopra si va diretti
al blog in questione, apertosi in un'altra finestra, pagina, boh.,
paginone centrale ( :asd: ), anzi paginone della home, con spazio dedicato anche ad articoli scritti apposta per la Tana
e zona per le affiliate, eventi settimanali, ecc.

Purtroppo la mia conoscenza informatica è pari a quella della capretta di Heidi :piange:
Immagine
Online Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Amici dei Blog uniamoci! [NO FLAME NO POLEMICA]

Messaggioda Simone » 31 ago 2014, 13:24

Infinito ha scritto:
stec74 ha scritto:Ragazzi, calmiamoci un attimo...
Provando ad interpretare le parole di infinito e senza voler sostenere ne accusare nessuno, forse quello che voleva dire e che, talvolta, ci si può sentire accusati o sotto la lente (anche se poi così non e).
Questo fa si che, quando si presenta l occasione, ci si allontana per far sfogo alle proprie idee e alla propria creatività senza rischiare censure o giudizi.
E questo, spesso, accade anche senza rotture palesi o dichiarazioni altisonanti, pertanto è complicato dover poi individuare qualcuno di preciso, anche perché certe confidenze si fanno in privato e non col megafono.

Complice di tutto, 99 su 100, resta sempre l impersonalizzazione delle comunicazioni scritte che, smile a parte, non riescono a tradurre toni e reali intenzioni.

E questo che volevi dire Infinito?
se è così allora sei caduto anche tu nel medesimo errore che ci porta a scrivere di getto senza rileggere più volte prima di postare, tutto qui.
quindi è altrettanto vero quello che dice Alek, ossia che questo tuo errore di mancanza di attenzione allo scritto e ripetitivo e porta a pensare che i tuoi interventi siano finalizzati ad altro. E così?

vengo accusato di trollare quando questo non è...ho citato ciò che ha detto Simone.......ho solo detto che molti utenti per aver detto cose ragionevoli, anche se in malo modo sono stati trattati come TROLL e qui ci sta bene......per quanto mi riguarda, ho generalizzato per evitare una polemica che cmq ha avuto il suo corso senza che questa sia stata cercata dalla mia persona.....il modo provocatorio di comunicare di Alek ha poi portato a degenerare......cmq me ne tiro fuori.....se per esprimere un concetto si deve temere un ban, me ne torno agli affari miei.......

Mi hai citato ma non hai classe, caro.

Rimandato a settembre con tanto di cilicio.

Se chiedete con chi di dovere di attuare una qualsiasi idea con le vostre mani, chi di dovere sarà felice di dare gli spazi a chiunque sia di buona volontà e si rimbocchi le maniche; questo riferito alle idee, che senza le azioni sono fumo.

_________
Nella vita si fanno scelte; a volte giuste, a volte sbagliate, a volte compromessi. Personalmente non scelgo nulla di tutto questo, scelgo solo ciò che ha come primo sorgente l'amore. Il resto lo lascio ai mediocri. - Io -
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda rat » 31 ago 2014, 19:09

L'idea di linkare\copincollare\dareunapreview sulla home o in una zona dedicata, degli articoli dei blog mi sembra ottima.
Per quanto mi riguarda, la Tana dei Goblin è stata (e per me è ancora) punto di riferimento per tutti i giocatori da tavolo. Non vedo altre community, a livello italiano, che possano anche solo essere messe a confronto con la Tana. Poi come tutte le cose: è migliorabile, ha i suoi pro e i suoi contro, e vi orbitano personaggi dei quali faremmo tutti volentieri a me (come faremmo a meno anche di certi colleghi d'ufficio e di certi inquilini nel nostro condominio).
Comunque io mi ritengo (fra le altre cose) anche un Goblin. Quindi avete il mio voto e la mia fiducia.
Dado Critico: solo gestionali spinti
https://dadocritico.blogspot.it/
Offline rat
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Mercatino: rat

Messaggioda stec74 » 31 ago 2014, 20:17

Arrivati a questo punto io proporrei di chiudere questo thread e aprirne uno pubblico e specifico per cercare di risolvere tecnicamente la questione.
Se siete d'accordo procedo con un primo post in cui elenco tutte le proposte fatte fin ora e da li andiamo avanti a stabilire la linea su cui ci piacerebbe procedere.
Successivamente chiediamo l'intervento in topic dei tecnici attualmente al lavoro sul sito per la fattibilità ed eventualmente chi è in grado potrà fornire ulteriore supporto anche solo evidenziando le soluzioni IT.

Cosa ne pensate?
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Mercatino: stec74

Messaggioda Agzaroth » 31 ago 2014, 21:09

Per me ok, Stec.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda IGiullari » 1 set 2014, 19:25

stec74 ha scritto:Arrivati a questo punto io proporrei di chiudere questo thread e aprirne uno pubblico e specifico per cercare di risolvere tecnicamente la questione.
Se siete d'accordo procedo con un primo post in cui elenco tutte le proposte fatte fin ora e da li andiamo avanti a stabilire la linea su cui ci piacerebbe procedere.
Successivamente chiediamo l'intervento in topic dei tecnici attualmente al lavoro sul sito per la fattibilità ed eventualmente chi è in grado potrà fornire ulteriore supporto anche solo evidenziando le soluzioni IT.

Cosa ne pensate?

Quando hai aperto il nuovo topic diccelo che chiudiamo questo :approva:
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda stec74 » 1 set 2014, 22:07

Aperto il Thread: NUOVA HOMEPAGE E FUNZIONALITA
viewtopic.php?f=194&t=77716

e richiesto l'intervento IT dello Staff Tecnico.
Ho cercato di fare un sunto di richieste di cui tener conto e possibili soluzioni stilistiche per migliorare la fruibilità del nostro sito, tenendo conto di una possibile integrazione con il panorama dei blog.
Segnalatemi se manca qualcosa e sentitevi liberi di continuare la discussione.

Ma, mi raccomando... restate rigorosamente IT e non incitate alla polemica oppure... :chop:
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Mercatino: stec74

Re: R: Amici dei Blog uniamoci! [NO FLAME NO POLEMICA]

Messaggioda IGiullari » 1 set 2014, 23:59

Chiudiamo. La discussione continua di la. :lock:
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Precedente

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi