amici per giochi online Zuntzu, Vassal, Yucata

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda Syliael » 20 apr 2012, 17:47

provate anche boardgamearena.com dove c'e' anche il gruppo tana dei goblin
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Syliael

Messaggioda notfound » 21 apr 2012, 11:29

sava73 ha scritto:chiedo scusa per il doppio post: qui puoi trovare una veloce spiegazione di come funziona ZunTzu http://forum.tgmonline.it/showthread.ph ... con-Zuntzu

..quello che non ti è chiaro, o che non riesci a far funzionare, ci pensiamo insieme quando ci si becca online :-)

letto! tutto chiarissimo, un pc fa da server e uno da client, come i programmi di controllo remoto...bell'idea e quanti giochi ci sono, una lista interminabile!

ho comunque scaricato il programmino, poi ci organizziamo per un test-game... ;)

p.s. in ogni caso su Yucata mi trovi come "notfound"...che fantasia eh? :grin:
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda notfound » 21 apr 2012, 16:02

TRAGEDIA!!!

ho provato ad installare il programma e mi dice che la mia scheda grafica non ha i requisiti minimi per poterlo avviare...!
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda sava73 » 21 apr 2012, 16:25

notfound ha scritto:TRAGEDIA!!!

ho provato ad installare il programma e mi dice che la mia scheda grafica non ha i requisiti minimi per poterlo avviare...!

hai provato a continuare lo stesso?
e' un programmino in flash legerissimo! Anzi.. magari devi solo aggiornare Flash o Acrobat...

...fammi sapere :(
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kikki » 21 apr 2012, 16:28

Ciao Sava73, approfitto per dirti che mi sono registrato su yucata.
Il nick è lo stesso della Tana e ti ho inserito come "buddy".
Se ti va una sera ci facciamo una partita a acri... :grin:
Recently played:
Immagine
Offline kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Kikki
Board Game Arena: kikki
Yucata: kikki
Mercatino: kikki

Messaggioda sava73 » 21 apr 2012, 16:32

aggiunti sia Kikki che NotFound su Yucata! :)
ieri sera ho dato un occhio anche agli altri due siti consigliati non male entrambi, e quanti giochi! ...forse leggermente meglio GameBoardArena, ma da provare pure BSW :) ( grazie per la segnalazione ).

...allora stasera io gioco live col mio gruppo! ( yeeeeh è LA domenica Cylon di questo mese :lol: ) ma già domani sera si potrebbe organizzare con chi c'è
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda notfound » 21 apr 2012, 17:43

sava73 ha scritto:
notfound ha scritto:TRAGEDIA!!!

hai provato a continuare lo stesso?
e' un programmino in flash legerissimo! Anzi.. magari devi solo aggiornare Flash o Acrobat...

...fammi sapere :(

si apre una popup di sistema "can't start ZunTzu" "graphics card doesn't meet ZunTzu's minimum requirements. Are the drivers installed?" poi c'è l'unico tasto "OK" che una volta premuto mi chiude la popup di alert e non posso proseguire in nulla... :roll:
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda sava73 » 22 apr 2012, 11:06

...e ovviamente i tuoi driver sono aggiornati?

uff :(
vabbè in ogni caso possiamo usare Vassal o Yucata o uno degli altri siti se ti funzionano.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda notfound » 22 apr 2012, 14:35

sava73 ha scritto:...e ovviamente i tuoi driver sono aggiornati?

uff :(
vabbè in ogni caso possiamo usare Vassal o Yucata o uno degli altri siti se ti funzionano.

la sk video è una matrox millenium G550, vecchiotta come il pc in cui è alloggiata :oops: ...i driver comunque sono del 2009, dovrei controllare sul sito della matrox se ci sono aggiornamenti...intanto ti ho aggiunto nella buddy list di yucata... ;)
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Pey » 23 apr 2012, 14:10

notfound ha scritto:- Stone Age
- Roll Through the ages

Se organizzate su Yucata, contatemi pure! (nick: Pey81)
Ultima modifica di Pey il 23 apr 2012, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda AmonRa » 23 apr 2012, 14:19

Ciao a tutti,
Sono interessato anche io, visto che ultimamente gioco poco 'live', anche se potrei avere qualche difficoltà a giocare partite "tutte d'un fiato", però si può provare a mettersi d'accordo.

In ogni caso per giocare su yucata posso assicurare almeno 2/3 (spesso anche più) mosse al giorno.
Su Yucata ho come nick "Radj"

ho anche Vassal e Zuntzu, anche se quast'ultimo non ho ancora avuto la possibilità di provarlo.

Su BSW ho come nick "Radj"

Eventualmente sono anche su boardgame-online per giocare a Throught the Ages come "Ra"

Aggiungetemi senza ritegno :-)
Ciauz
AmonRa
Offline AmonRa
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: AmonRa

Messaggioda luigi23 » 23 apr 2012, 18:23

Pey ha scritto:
notfound ha scritto:- Stone Age
- Roll Through the ages

Se organizzate su Yucata, contatemi pure! (nick: Pey81)

Su yucata e BGA ci sono anch'io. Stesso nick, quando volete invitatemi. Io intanto vi aggiungo alla mia buddy list.

ciaooo
Il miglior gruppo di amici giocatori al mondo!! https://www.giocatredici.it

I giochi che cerco: Pitch Car ext 1, Coal baron, Castles of Mad King Ludwig, Medina, Murano, Village port
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Mercatino: luigi23

Messaggioda sava73 » 23 apr 2012, 19:19

aggiunti tutti su Yucata :)

ora pero' bisognerebbe cominciare a mettere giu' una data ( magari vicina ) un orario e dirie pure una ristretta cerchia di giochi che si conoscano fra tutti quelli che parteciperanno.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda kikki » 23 apr 2012, 19:43

Aggiunti tutti anche io! :-)
Io mi prenoto per "A few acres of snow"...da niubbissimo!
Recently played:
Immagine
Offline kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Kikki
Board Game Arena: kikki
Yucata: kikki
Mercatino: kikki

Messaggioda notfound » 23 apr 2012, 22:01

anche io vi ho aggiunto e sono entrato nella partita creata da Pey di Roll Through the ages (yucata)...

sava73 ha scritto:aggiunti tutti su Yucata :)

ora pero' bisognerebbe cominciare a mettere giu' una data ( magari vicina ) un orario e dirie pure una ristretta cerchia di giochi che si conoscano fra tutti quelli che parteciperanno.

concordo! ;)

i giochi su yucata che conosco sono:

- Thunderstone (il mio preferito al momento :)
- Roll Through The Ages
- Stone Age

naturalmente posso imparare altri titoli leggendo i manuali.... :twisted:
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online