Ammirazione del lavoro selettiva ed altre perle di saggezza

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Re: Ammirazione del lavoro selettiva ed altre perle di sagge

Messaggioda kadaj » 22 set 2014, 13:41

LordDrachen ha scritto:
MPAC71 ha scritto: ovvero che "l'uomo e la donna sono stati creati PRIMA dei dinosauri". :Straeyes:

Certo, non hai mai visto Jurassic Park? :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda groblnjar » 20 ott 2014, 15:53

prendo spunto dalla Litizzetto di iersera ed implemento.

Ho sentito di uno che diceva, parlando di Mosca.
"No clandestini, no lavavetri, no campi rom. Ragazze in metropolitana alle 2 di notte senza paura. Qui non c’è Mare Nostrum"
Immagino non abbia mai provato a fare il lavavetri clandestino ad ottobre inoltrato a Mosca... magari a Solntsevo...
Mi sorgono spontanee quattro domande
1- Avrà visitato Solntsevo?
2- Anche lì avrà visto ragazze in giro alle 2 senza paura?
3- Chi gli ha pagato il biglietto per andare a Mosca?
4- Perché gli ha pagato anche il biglietto di ritorno?
Immagine
Offline groblnjar
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 160.00
Utente Bgg: groblnjar
Mercatino: groblnjar

Messaggioda simox » 20 ott 2014, 20:00

Lord ha scritto:Non ho ben capito se laydo è un sito come lercio o "serio" dove leoni da tastiera si divertono a scrivere certe cose forzando la cosa. Se è tipo lercio ok, ho sbagliato a capire, se è la seconda storco il naso ma fa niente. Guardo e passo. Però non capisco in entrambi i casi qual è il nesso con il topic :-/

Forse voleva rimarcare su come x vede y dal suo punto di vista (sopratutto la prima parte, è stata esattamente come ci vedevano quando ci trasferimmo la prima volta :hmm: ...)

Comunque, se questo ti sembra eccessivamente offensivo, dovresti vedere un youtuber (Zeb89)... fosse per tizi come lui davvero torneremmo al regno del terrore. :rotfl: (a proposito, tra qualche giorno posto il nuovo episodio della mia serie :D )

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda simox » 20 ott 2014, 21:24

Lord ha scritto:Be visto che siamo nel 2014...forse mi aspetto troppo dal genere umano :-( ahah grande simox, aspetterò in trepida attesa :asd:

Ehh, caro Lord, se così fosse, questo topic nemmeno esisterebbe, ti pare :consola: ?

E comunque, sono contento che la serie ti stia piacendo :D

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda RisenPhoenix89 » 20 ott 2014, 23:07

Aggiungo un paio di mie perle.

Spiegando che pratico Badminton da 17 anni circa, e che tutt'ora è il mio lavoro (allenatrice), mi sono sentita dire:
Versione 1.0: AAAAAHHHHH si.. quella cosa di Robin Hood.. ma non era solo un cartone? - Ehm. Ooooooooooook!
Versione 2.0: Eccherobbaè? Ma alleni cani? - (WHAT??)
Versione 3.0: Ah ma quindi è quello sport strano e sconosciuto, praticamente uguale al tennis? - Se fosse tennis non si chiamerebbe Badminton, ma vabbè!
Versione 3.1: AHAHAHAHAHAHAH che sport da sf****i!! - Dunque, porgimi delicatamente e con eleganza il tuo didietro, fatti "impallinare" di volani dalle chiappe in giù, e dopo che sei diventato a pois dimmi se è ancora uno sport da sf****i
Versione 4.0: Ah.. ma in Italia non esiste questa cosa! - No, infatti è solo frutto della mia più fervida immaginazione e ho bisogno di uno psichiatra!

A passeggio con il cane (che ho preso a metà Giugno). Stavo parlando con un'amica di famiglia quando un signore (a me totalmente sconosciuto) si avvicina a Nala per accarezzarla.. dato che lei ha il terrore degli esseri umani indietreggia abbaiando.
Il signore in questione mi guarda con una faccia totalmente esterrefatta ed allibita tipo questa :Straeyes: e mi fa, con voce piena di sorpresa:"Ah ma.. ODDIO....... ABBAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" - Ehm, no guardi, nitrisce.. e a volte barrisce anche sa? Dipende da come le gira!!!

Leggendo Harry Potter e la pietra filosofale, versione inglese. Una signora al bar:"Ma che lingua è? Dalla copertina mica si capisce, ma non è italiano!"
Io:"No signora, è un libro in inglese!"
Signora:"In inglese? Ma siamo in Italia, non è possibile sia in Inglese, sicuramente ti hanno truffata.. come hai fatto a non accorgertene?"
Ehm. Ok. Va bene. Ci rinuncio. No way.
Offline RisenPhoenix89
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: RisenPhoenix89

Messaggioda Lord » 20 ott 2014, 23:29

Quella del libro mi ha steso ahahahahaha t hanno rifilato un libro tarocco ahahaha
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Re: R: Ammirazione del lavoro selettiva ed altre perle di sa

Messaggioda Morg » 21 ott 2014, 0:05

Lord ha scritto:Quella del libro mi ha steso ahahahahaha t hanno rifilato un libro tarocco ahahaha

Certo che non accorgersene... :facepalm:

:asd:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda kadaj » 21 ott 2014, 0:37

RisenPhoenix89 ha scritto:Leggendo Harry Potter e la pietra filosofale, versione inglese. Una signora al bar:"Ma che lingua è? Dalla copertina mica si capisce, ma non è italiano!"
Signora:"In inglese? Ma siamo in Italia, non è possibile sia in Inglese, sicuramente ti hanno truffata.. come hai fatto a non accorgertene?"

Beh, questa estate un mio amico che possiede una libreria aveva assunto una ragazza appassionatissima che aveva insistito per allestire all'esterno un banchetto di vendita dei libri... Mentre un bambino si avvicinava per guardare la mamma gli fa: "Dai, vieni via, sono solo libri".

Non sto a dirvi quello che gli ha urlato dietro la ragazza... :D
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Lord » 21 ott 2014, 0:47

Sicuramente la tizia voleva truffare il bimbo :asd:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Lord

Messaggioda donhaldo » 21 ott 2014, 9:02

RisenPhoenix89 ha scritto:Leggendo Harry Potter e la pietra filosofale, versione inglese. Una signora al bar:"Ma che lingua è? Dalla copertina mica si capisce, ma non è italiano!"

:ooh:
No, dai: questa te la sei inventata! Dimmi che te la sei inventata!... :Straeyes:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda Pey » 21 ott 2014, 9:05

donhaldo ha scritto:

No, dai: questa te la sei inventata! Dimmi che te la sei inventata!... :Straeyes:

Purtroppo no, a me era successa una cosa analoga sul treno con il Signore degli Anelli in lingua originale preso in biblioteca...
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda donhaldo » 21 ott 2014, 9:10

Pey ha scritto:Purtroppo no, a me era successa una cosa analoga sul treno con il Signore degli Anelli in lingua originale preso in biblioteca...

Al peggio non c'é mai fine!... :triste:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Messaggioda Sveltolampo » 21 ott 2014, 9:43

Pey ha scritto:
donhaldo ha scritto:

Purtroppo no, a me era successa una cosa analoga sul treno con il Signore degli Anelli in lingua originale preso in biblioteca...

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda tika » 21 ott 2014, 10:36

Quella del libro in inglese è notevole!

Quella che mi fa sempre ridere è questa:
Nel reparto di medicina dove lavora la mia ragazza, una volta si presenta una signora anziana a cui fanno un'anamnesi completa e finiscono per chiederle quali farmaci stia assumendo.
La signora, tranquillissima, risponde che lei prende regolarmente il Peranaper.
I medici spalancano gli occhi e cominciano a chiedere consulenze ai colleghi, ma niente! Dopo un bel po' ancora nulla, questo Peranaper sembra non conoscerlo nessuno.
Si sfogliano libri, si cerca di capire, ancora nulla! Il Peranaper sembra il mistero.

...Infatti era lo Xanax!

:D
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda donhaldo » 21 ott 2014, 11:17

tika ha scritto:Si sfogliano libri, si cerca di capire, ancora nulla! Il Peranaper sembra il mistero.

...Infatti era lo Xanax!

NAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :rotfl:
...e ci ho messo un po' per arrivarci!! :asd:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi