[KS ARRIVATO] Anachrony

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Messaggioda Boba » 13 feb 2017, 23:56

"GamesQuest assured us last Thursday that they will begin shipping Anachrony this week, and also that they will be done before the end of February. In general, this sounds good, since February was our original delivery date.

That said, the games have indeed been in their warehouse for about two weeks now, so I can certainly understand that it is getting frustrating - frankly, we were expecting a bit quicker delivery ourselves. Anyway, I'm confident that the EU Leader boxes will finally be on the move this week, so we'd like to ask for just a little more patience :)

I have asked for fresh updates from both partners - as soon as they are in, we'll publish another update (@Adrian: it will include the courier info in the EU too)!
"

:caffe:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Boba » 14 feb 2017, 18:25

Pare che Gamequest sia impegnata fino a fine mese nelle giacenze di Arcadia Quest: Inferno.

Immagine
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda GrandeMu » 14 feb 2017, 19:54

Ma che oooooooooohhhhhh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giochi che vendo:

Archon Glory & Machination 30 euro
Star Wars: Armada + TIE Flight era + X-Wing + Mark II 150 euro
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda blackholexan » 15 feb 2017, 9:36

Boba ha scritto:Pare che Gamequest sia impegnata fino a fine mese nelle giacenze di Arcadia Quest: Inferno.

Immagine

Sempre più triste di aver avuto ragione :piange:
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda GrandeMu » 15 feb 2017, 10:27

Viktor su KS, ancora:

According to GamesQuest's email from earlier today, it looks like the actual dispatching of Anachrony still hasn't begun yet, but it is getting close (later this week). Unfortunately it's an incredibly busy period for them... I asked them multiple times over the past week and they are still confident that they will finish dispatching Anachrony before end of February. The two weeks left of the month should be more than enough for that, though admittedly the games have been at their warehouse for quite a while now. At this point all we can do is to keep urging them - which we absolutely do :)

Thank you very much for the patience!! We will be back tomorrow in more detail with a new update.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giochi che vendo:

Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Boba » 15 feb 2017, 15:54

Consegne EU un mese dopo gli americani è inammissibile per inefficienza e disorganizzazione del distributore.

Che poi quel "dispatching" non è chiaro se trattasi di spedizione ai backers oppure smistamento in magazzino pre-spedizione.
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Gaspatcho » 15 feb 2017, 16:18

Mare nostrum ci è arrivato tre mesi dopo gli americani e dopo tutti i negozi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Gaspatcho
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

Messaggioda blackholexan » 15 feb 2017, 16:19

Boba ha scritto:Consegne EU un mese dopo gli americani è inammissibile per inefficienza e disorganizzazione del distributore.

Che poi quel "dispatching" non è chiaro se trattasi di spedizione ai backers oppure smistamento in magazzino pre-spedizione.

Comunque vada non lo vedremo prima di 10/15gg e ci deve andare di lusso, dato che con i corrieri di oltremanica mi è sempre andata male (motivo per cui ho smesso di comprare da Amazon.co.uk).
La cosa che mi lascia perplesso è che la MindClash (non è l'unica, anche CMON e altre più blasonate se per questo) abbia scelto una cacchio di isola come punto di distribuzione per l'Europa (-.-)

In ogni caso la cosa ancora più triste è che GamesQuest, dopo aver scritto ca**ate a chi li ha contattati (me compreso), ha ammesso a MindClash di avere le scatole in magazzino da 2 settimane. Ma ciò non comporterà che si muoveranno per tempo.
Concluderanno prima Arcadia Quest, di questo sono abbastanza sicuro.

Perché? Perchè quello come tutti i KS Cmon è in ritardo, mentre fine Febbraio per Anachrony è ancora in rispetto dei tempi.

Ovvio che sapere che tra gli ornitorinchi ci posso giocare da 2 settimane... :muro:
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda GrandeMu » 15 feb 2017, 16:56

Leggevo su KS un backer dalla Tasmania che ringraziava per la spedizione.

Dalla Tasmania.

3 settimane fa.

Io boh :pippotto:
Giochi che vendo:

Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Gaspatcho » 15 feb 2017, 16:57

Beh, è più vicina dell'Italia rispetto alla Cina...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Gaspatcho
Saggio
Saggio

Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

Messaggioda GrandeMu » 15 feb 2017, 17:00

Si ho capito, ma stiamo parlando di un posto che è già buono abbia i postini...
Giochi che vendo:

Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Zaress » 15 feb 2017, 17:02

GrandeMu ha scritto:Si ho capito, ma stiamo parlando di un posto che è già buono abbia i postini...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa meritava... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Boba » 15 feb 2017, 18:25

Gaspatcho ha scritto:Mare nostrum ci è arrivato tre mesi dopo gli americani e dopo tutti i negozi...

Per la serie, ci poteva capitare anche peggio: giochistarter.

Immagine
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Boba » 16 feb 2017, 15:06

Zone 3 – EU and Rest of the World (GamesQuest): We originally planned for the European fulfillment to follow the exact same timing as the US one, but unfortunately GamesQuest is currently about a week behind schedule. The reason is that they’ve been dealing with several KS projects at once, slowing them down considerably in the past weeks. We are in constant correspondence with them and they are still optimistic that they will finish dispatching Anachrony before the end of February, but right now it looks like the better part of the EU & RoW fulfillment will only be done next week. We are sorry for the delay, and would like to ask for just a little more of your patience!

Se arrivano per metà Marzo ci va di culo.

"right now it looks like..."

Immagine
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Boba » 18 feb 2017, 13:17

@Grandemu, sei il nostro eroe!

Immagine

non ti hanno manco filato di striscio...
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding