ancora dubbio magic

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

ancora dubbio magic

Messaggioda msperanza » 8 lug 2006, 14:36

visto la vostra disponibilità, ne approfitto.

Se metto una Debilitazione (che dà -2/-2 ad una creatura) ad una creatura con 2 di costituzione, questa muore andando nel cimitero, o rimane in gioco come creatura 0/0???
Offline msperanza
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: msperanza

Messaggioda magobaol77 » 8 lug 2006, 14:41

va nel cimitero (uno degli state base effect controlla fa morire le creature con costituzione minore di 1)
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Goblons: 490.00
Mercatino: magobaol77

Messaggioda Athafil » 8 lug 2006, 15:54

Muore e non solo , visto che il -2 resta sulla carta , anche se tu giochi un INSTANT chd a +0/+3 alla tua creatura, alla fine del turno la creatura morirà comunque vistoc he l'effetto INSTANT dura fino alla fine del turno
mentre il -2/-2 è eterno

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda balmung » 8 lug 2006, 23:12

si muore ogni creatura al quale venga inflitto danno pari o superiore al mostro questo morirà non ci sono possibilità neanke se giochi carte bianche che prevengono i danni poiche i -x/-x non sono danni :grin:
Offline balmung
Babbano
Babbano

Mercatino: balmung

Messaggioda Tigrebianca » 11 lug 2006, 15:55

@ Athafil: attento a non fare confusione. Non è che perchè un effetto sia INSTANT voglia dire che finisce a fine turno. Possono essere permanenti anche quelli!
Per sapere quanto durano gli effetti leggere la carta che li procura.
Offline Tigrebianca
Babbano
Babbano

Mercatino: Tigrebianca

Messaggioda Athafil » 11 lug 2006, 16:05

Tigrebianca ha scritto:@ Athafil: attento a non fare confusione. Non è che perchè un effetto sia INSTANT voglia dire che finisce a fine turno. Possono essere permanenti anche quelli!
Per sapere quanto durano gli effetti leggere la carta che li procura.

No io ho specificato un instant che dura fino alla fine del turno. Però poteva essere capito in un'altro modo

Gli incantesimi permanenti sono normalmente quelli che danno segnalini (ad esempio +2/+1 )

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili