Switch to full style
Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
Argomento bloccato

ancora dubbio magic

8 lug 2006, 14:36

visto la vostra disponibilità, ne approfitto.

Se metto una Debilitazione (che dà -2/-2 ad una creatura) ad una creatura con 2 di costituzione, questa muore andando nel cimitero, o rimane in gioco come creatura 0/0???

8 lug 2006, 14:41

va nel cimitero (uno degli state base effect controlla fa morire le creature con costituzione minore di 1)

8 lug 2006, 15:54

Muore e non solo , visto che il -2 resta sulla carta , anche se tu giochi un INSTANT chd a +0/+3 alla tua creatura, alla fine del turno la creatura morirà comunque vistoc he l'effetto INSTANT dura fino alla fine del turno
mentre il -2/-2 è eterno

8 lug 2006, 23:12

si muore ogni creatura al quale venga inflitto danno pari o superiore al mostro questo morirà non ci sono possibilità neanke se giochi carte bianche che prevengono i danni poiche i -x/-x non sono danni :grin:

11 lug 2006, 15:55

@ Athafil: attento a non fare confusione. Non è che perchè un effetto sia INSTANT voglia dire che finisce a fine turno. Possono essere permanenti anche quelli!
Per sapere quanto durano gli effetti leggere la carta che li procura.

11 lug 2006, 16:05

Tigrebianca ha scritto:@ Athafil: attento a non fare confusione. Non è che perchè un effetto sia INSTANT voglia dire che finisce a fine turno. Possono essere permanenti anche quelli!
Per sapere quanto durano gli effetti leggere la carta che li procura.


No io ho specificato un instant che dura fino alla fine del turno. Però poteva essere capito in un'altro modo

Gli incantesimi permanenti sono normalmente quelli che danno segnalini (ad esempio +2/+1 )
Argomento bloccato