Ancora dubbio

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Ancora dubbio

Messaggioda msperanza » 26 lug 2006, 14:39

scusate ragazzi mi e' capitata una situazione che vorrei essere spiegata da voi.

L'esilio oscuro (distruggi una creatura non nera), distrugge il mago della gilda radkos(creatura bicolore rossa e nera)???

grazie
Offline msperanza
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16 febbraio 2006
Goblons: 0.00
Località: Torre del Greco (NA)
Mercatino: msperanza

Messaggioda Tigrebianca » 26 lug 2006, 14:43

Parli di magic?
Allora no. Una creatura rossa e nera è considerata:
una creatura rossa
una creatura nera
una creatura multicolore

Dato che l'esilio distrugge una carta che NON sia una creatura nera.. non può distruggere il maghetto.
Offline Tigrebianca
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 giugno 2006
Goblons: 0.00
Località: Pisa (PI)
Mercatino: Tigrebianca

Messaggioda msperanza » 26 lug 2006, 15:43

si, riguardo magic.

grazie
Offline msperanza
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16 febbraio 2006
Goblons: 0.00
Località: Torre del Greco (NA)
Mercatino: msperanza

Messaggioda balmung » 6 ago 2006, 20:43

si esatto il mago è bi colore sia rosso che nero infatti non la può distruggere ma ricorda che:se una carta è ibrida ovvero dorata non viene considerata bi colore ma solo ibrida ovvero multicolore infatti l'esilio osciro PUò distruggere creature ibride :grin: 8-O
Offline balmung
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 07 luglio 2006
Goblons: 0.00
Località: napoli(napoli)
Mercatino: balmung

Messaggioda magobaol77 » 6 ago 2006, 21:28

Quoto in pieno.
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 febbraio 2005
Goblons: 490.00
Località: Fermo
Mercatino: magobaol77

Messaggioda Raistlin » 7 ago 2006, 2:31

Tigrebianca ha scritto:Una creatura rossa e nera è considerata:
una creatura rossa
una creatura nera
una creatura multicolore

Dato che l'esilio distrugge una carta che NON sia una creatura nera.. non può distruggere il maghetto.



Questa è la giusta applicazione del regolamento, che io sappia (a meno che la Wizard non lo abbia cambiato nuovamente nell'ultimo mese... cosa quanto mai possibile nel mondo di Magic :)).

Quindi la risposta è: "No, il Mago della Gilda Rakdos NON può essere distrutto dall'Esilio Oscuro".
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 6053
Iscritto il: 04 dicembre 2003
Goblons: 100.00
Località: Torino, Città Magica...
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin


Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

  • Pubblicita`