[Bookdepository.com] Android: NetRunner Eng

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Messaggioda s83m » 30 apr 2014, 12:31

Gioco Inglese con forte dipendenza dalla lingua.

Prendete e giocatene tutti! :D

http://www.bookdepository.com/Android/9781616614607

in vendita anche su amazon.it

http://www.amazon.it/Android-Netrunner-Living-Card-Game/dp/1616614609/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1398854449&sr=8-1&keywords=android+netrunner

Mi sa tanto che sarò vittima della mia stessa segnalazione <:-(

EDITATO
Ultima modifica di s83m il 30 apr 2014, 12:42, modificato 2 volte in totale.
Online s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 180.00
Utente Bgg: s83m
Board Game Arena: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico

Re: [Bookdepository.com] Android: NetRunner

Messaggioda DANDAT » 30 apr 2014, 12:32

Se è per questo si trova su amazon.it allo stesso prezzo spedizione gratis
Offline DANDAT
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: DANDAT

Messaggioda s83m » 30 apr 2014, 12:37

Buono a sapersi!
Online s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 180.00
Utente Bgg: s83m
Board Game Arena: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico

Messaggioda Pupina » 30 apr 2014, 12:39

Attenzione: è la versione inglese di un gioco con forte dipendenza dalla lingua.
Meglio sempre specificarlo! ;)
Anche qui la spedizione è gratis. Grazie della segnalazione. :approva:
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Mik » 30 apr 2014, 13:09

Su bookdepository si trovano spesso questi prezzi per gli LCG e simili (pathfinder e soprattutto star wars: x-wing) in lingua originale. Tanto che non sono neppure offerte, ma il prezzo che fa normalmente lo store.

Per non aver rischi dogana, però conviene ordinare da bookdepository.co.uk. Stessa cosa, ma è la zampina in europa dello store ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Re: [Bookdepository.com] Android: NetRunner Eng

Messaggioda Normanno » 30 apr 2014, 14:12

Mik ha scritto:Su bookdepository si trovano spesso questi prezzi per gli LCG e simili (pathfinder e soprattutto star wars: x-wing) in lingua originale. Tanto che non sono neppure offerte, ma il prezzo che fa normalmente lo store.

Per non aver rischi dogana, però conviene ordinare da bookdepository.co.uk. Stessa cosa, ma è la zampina in europa dello store ;)

Credo che spediscano comunque dalla sede inglese; io in genere ordino al .com, ma spediscono sempre da UK.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Enea » 30 apr 2014, 14:26

Normanno ha scritto:
Mik ha scritto:Su bookdepository si trovano spesso questi prezzi per gli LCG e simili (pathfinder e soprattutto star wars: x-wing) in lingua originale. Tanto che non sono neppure offerte, ma il prezzo che fa normalmente lo store.

Credo che spediscano comunque dalla sede inglese; io in genere ordino al .com, ma spediscono sempre da UK.

Si confermo, io ordino dal .com ma sulla bolla di accompagnamento l indirizzò del mittente é sempre dell'Inghilterra
Prestooo! Al ponte di Khazad Dum!
Offline Enea
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Enea

Messaggioda Mik » 30 apr 2014, 16:25

Giusti per curiosità, ma perchè essendoci l'uk ordinate dal com?
Io lo facevo una volta che, non so per quale motivo ma probabilmente un errore della gestione del loro sito, dal com mi mettevano i prezzi in dollari e costava meno che dall'uk :D

Ora però hanno risolto, quindi per sicurezza (vedi mai) vado di uk. Voi andate di com solo per abitudine o altro?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Fangtsu » 1 mag 2014, 16:10

Non so per quale motivo ma la versione com e uk hanno prezzi molto spesso diversi, e di solito bookdepository.com ha prezzi più bassi, a volte anche di una decina di euro.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Mik » 1 mag 2014, 20:40

Fangtsu ha scritto:Non so per quale motivo ma la versione com e uk hanno prezzi molto spesso diversi, e di solito bookdepository.com ha prezzi più bassi, a volte anche di una decina di euro.

Questo succedeva una volta. Ho notato oggi che anche se si va su co.uk ti reindirizzano sul com con i prezzi in euro.
Peccato, hanno sistemato il sito :-P
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!