Anharra

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Anharra

Messaggioda Shasa » 14 giu 2006, 11:38

Ieri sul Corrire ho letto la pubblicità della nuova saga fantasy scritta da J.P. Rylan: Anharra. il primo libro si intitola "Il trono della follia". Ho visto anche il sito ufficiale anharra.com, qualcuno sa darmi qualche informazione in più?

grazie ciao
Shasa, Custode dei segreti di Ulthuan
Offline Shasa
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00

Re: Anharra

Messaggioda simoneC » 14 giu 2006, 15:48

Shasa ha scritto:Ieri sul Corrire ho letto la pubblicità della nuova saga fantasy scritta da J.P. Rylan: Anharra. il primo libro si intitola "Il trono della follia". Ho visto anche il sito ufficiale anharra.com, qualcuno sa darmi qualche informazione in più?

grazie ciao

prova a vedere qui http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=SDOPG006QS3SI
Offline simoneC
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00

TdG Autoproduced

Messaggioda Shasa » 15 giu 2006, 9:47

ho scoperto che l'autore che fa di nome J.P. Rylan è in realtà uno pseudonimo di un famosissimo autore di thrilling.....King? Mistero...
Shasa, Custode dei segreti di Ulthuan
Offline Shasa
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero