Anime Gemelle - espansione assalto imperiale

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Anime Gemelle - espansione assalto imperiale

Messaggioda Sleep2000 » 20 feb 2016, 22:36

Ciao a tutti
Volevo chiedervi se l'espansione è uno stand alone oppure sono missioni aggiuntive che aggiungo alle principali quando si genera una compagna?

grazie
Ultima modifica di Sleep2000 il 20 feb 2016, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Offline Sleep2000
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 20 agosto 2008
Goblons: 0.00
Località: Chieti (ch)
Mercatino: Sleep2000

Re: Anime Gemelle - espansione assalto imperiale

Messaggioda Agzaroth » 20 feb 2016, 22:46

Entrambi le cose. Le missioni possono essere giocate come una minicampagna o aggiunte a quelle della scatola base. Tieni presente che la scatola base ti serve comunque per giocare, contenendo materiali indispensabili.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

Avatar utente
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 24734
Iscritto il: 23 agosto 2009
Goblons: 18,000.00
Località: La Spezia
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Re: Anime Gemelle - espansione assalto imperiale

Messaggioda Sleep2000 » 20 feb 2016, 23:43

Ne approfitto per fare una domanda, non trovo sul compendio la voce relativa al passare.
L'impero può passare se si quante volte di fila?

Grazie
Offline Sleep2000
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 20 agosto 2008
Goblons: 0.00
Località: Chieti (ch)
Mercatino: Sleep2000


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti