Anki Overdrive il futuro dei giochi di macchinine?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Anki Overdrive il futuro dei giochi di macchinine?

Messaggioda Quasar » 27 ago 2016, 20:40

Quindi alla base di queste caratteristiche specifiche possiamo affermare che questo gioco è un simulatore automobilistico realistico ibrido hardware-software; integra i movimenti reali delle automobili con i calcoli del computer. Per me è epico. :metal:
Chi ascolta dimentica, chi vede ricorda, chi gioca impara.
Offline Quasar
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Quasar

Messaggioda kadaj » 27 ago 2016, 22:07

Quasar ha scritto:Quindi alla base di queste caratteristiche specifiche possiamo affermare che questo gioco è un simulatore automobilistico realistico ibrido hardware-software; integra i movimenti reali delle automobili con i calcoli del computer. Per me è epico. :metal:

Possiamo... e in più si sparano :snob:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Quasar » 28 ago 2016, 8:09

kadaj ha scritto:
Quasar ha scritto:Quindi alla base di queste caratteristiche specifiche possiamo affermare che questo gioco è un simulatore automobilistico realistico ibrido hardware-software; integra i movimenti reali delle automobili con i calcoli del computer. Per me è epico. :metal:

Possiamo... e in più si sparano :snob:
Quasi dimenticavo... :rotfl:
Ha tutto quel gioco!
Chi ascolta dimentica, chi vede ricorda, chi gioca impara.
Offline Quasar
Novizio
Novizio

Mercatino: Quasar

Messaggioda fepss » 28 ago 2016, 12:23

comprato su amazon.de lo starter(vendono solo quello....) più incrocio + curve strette + rialzo, che erano le cose che in .de costavano meno.Più 10 euro circa di spedizione, poi volevo comprarmi le altre 2 macchine in .it ma da 36 sono passate al prezzo standard di 59....che sfiga....aspetto un po' sperando in qualche regalo ritardatario, di esche ne ho gettate parecchie......Non vedo l'ora.....
Poi per i pelleverde romani che vogliono, magari una serata in tana e lo proviamo....dovrebbe arrivare tra il 31 ed il 2 settembre....
Offline fepss
Esperto
Esperto

Mercatino: fepss

Messaggioda cola » 28 ago 2016, 14:06

fepss ha scritto:comprato su amazon.de lo starter(vendono solo quello....) più incrocio + curve strette + rialzo, che erano le cose che in .de costavano meno.Più 10 euro circa di spedizione, poi volevo comprarmi le altre 2 macchine in .it ma da 36 sono passate al prezzo standard di 59....che sfiga....aspetto un po' sperando in qualche regalo ritardatario, di esche ne ho gettate parecchie......Non vedo l'ora.....
Poi per i pelleverde romani che vogliono, magari una serata in tana e lo proviamo....dovrebbe arrivare tra il 31 ed il 2 settembre....

Io mi prenoto :snob:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 08-08-2017
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda kadaj » 29 ago 2016, 19:11

cola ha scritto:
fepss ha scritto:comprato su amazon.de lo starter(vendono solo quello....) più incrocio + curve strette + rialzo, che erano le cose che in .de costavano meno.Più 10 euro circa di spedizione, poi volevo comprarmi le altre 2 macchine in .it ma da 36 sono passate al prezzo standard di 59....che sfiga....aspetto un po' sperando in qualche regalo ritardatario, di esche ne ho gettate parecchie......Non vedo l'ora.....

Io mi prenoto :snob:

Bravi! Così mi fate sapere ;)

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda dad76 » 14 set 2016, 2:05

Ciao, posso chiederti quanto hai speso?
Su amazon.it sta a 179 lo starter

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: dad76

Messaggioda fepss » 16 set 2016, 13:39

160 lo starter, 36 l'incrocio su .de
Offline fepss
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 16 set 2016, 13:53

Qualcun altro lo ha provato alla fine? :grin:

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Lleyenor » 16 set 2016, 14:31

Io ho provato a convincermi a spender tutti quei soldi, ma niente.. :-/ ..mi terrò pitch-car :sisi:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda fepss » 16 set 2016, 14:34

io oramai lo ho provato e riprovato.....però senza le altre 2 macchinine riconosco che è un po' monco....comunque è molto divertente, a guidare si guida, le traiettorie le scegli eccome, certo capita che ogni tanto la macchinina impazzisca, forse verso l'esaurimento della carica...comunque promosso a pieni voti, se costasse qualcosina in meno sarebbe perfetto!!!carino pure il sistema dei potenziamenti, puoi trovare quelli per la tua macchina preferita ma anche quelli di una che non possiedi, può risultare frustante ma è in piena linea con lo spirito del gioco.
Offline fepss
Esperto
Esperto

Messaggioda Elianto » 16 set 2016, 15:54

Mio figlio impazzirebbe a vederlo. Il problema principale che ci vedo sono i requisiti minimi dei cellulari che servono per ogni macchina...
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda fepss » 16 set 2016, 16:55

elianto, allora organizziamo....Se riuscirò ad esserci potremmo provarlo domenica 25 in tana...c'è un evento, e magari anche lo spazio....certo solo 2 macchine ed il circuito base, ma meglio di nulla....
Offline fepss
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 17 set 2016, 11:11

fepss ha scritto:io oramai lo ho provato e riprovato.....però senza le altre 2 macchinine riconosco che è un po' monco....comunque è molto divertente, a guidare si guida, le traiettorie le scegli eccome, certo capita che ogni tanto la macchinina impazzisca, forse verso l'esaurimento della carica...comunque promosso a pieni voti, se costasse qualcosina in meno sarebbe perfetto!!!carino pure il sistema dei potenziamenti, puoi trovare quelli per la tua macchina preferita ma anche quelli di una che non possiedi, può risultare frustante ma è in piena linea con lo spirito del gioco.

Contento che tu sia soddisfatto :approva:

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Elianto » 17 set 2016, 20:28

Ho letto il thread e ho raccontato come funziona il gioco a mio figlio e la risposta è stata: "NO NO NO COMPRALO COMPRALO DEVI COMPRARLO"

Gli ho risposto che magari poteva chiederlo a Babbo Natale ma che poi avrebbe avuto solo quello perchè è un gioco che costa e lui ha risposto: "Ma tanto Babbo Natale li costruisce mica li compra"

M'ha fregato...

PS: dove si compra e quanto costa?
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi