Annamo bene..

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

Messaggioda Pey » 7 giu 2011, 14:15

Rayden ha scritto:Credo che la nostra comunità dovrebbe prendere posizioni sempre più spesso in queste cose. È ora di iniziare a diventare autorevoli!

Lo credo anch'io e sopratutto, dovremmo sempre muoversi in massa, solo così potremmo diventare autorevoli. ;)
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda randallmcmurphy » 7 giu 2011, 17:54

Sono lieto che molti di voi abbiano provato la mia stessa sensazione..non avevo dubbi in merito..

Per quanto riguarda l'autore dell'articolo, dovrebbe essere Franco Arturi, giornalista dal quale, finora, non avevo avuto delusioni.

Visto che cura anche uno spazio sulla Gazzetta dello Sport, nella sua versione cartacea, chiamato "Porto Franco", e che guarda caso è uno spazio dedicato a domande e riflessioni dei lettori, stavo proprio pensando di scrivere una lettera e vedere cosa succede...

Oppure potremmo scriverla come "Tana dei Goblin"...non si sa mai!
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »

(Isaac Asimov)
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,620.00
Utente Bgg: mcmurphy
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Precedente

• Pubblicita`