Anni bui, nuovo gioco...

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Anni bui, nuovo gioco...

Messaggioda Japo » 4 set 2007, 14:43

Salve Goblins,
sono un appassionato dei wargame e dei giochi gestionali e sin da piccolo ho avuto in mente giochi che non esistevano in commercio..
Che disdetta!!
Così ho deciso di inventarli io in prima persona!!!

Il gioco a cui ho pensato si chiama Annibui... Parla di un mondo medievale/fantasy devastato dal caos dove non esiste più un potere centrale ma tante città in contrasto tra loro. Ogni giocatore sarà a capo della sua città e dovrà creare il suo esercito (arruolando armate e comandanti) e costruire le sue difese (costruendo mura, torri e castelli).

Tutto questo senza che gli altri giocatori lo sappiano!

Infatti la particolarità del gioco è che le truppe possono vedere solo nel loro raggio d'azione e quindi ogni giocatore conoscerà solo la situazione attorno alle sue truppe.
Potranno così svilupparsi città, scoppiare guerre e invasioni che alcuni giocatori ingnoreranno totalmente...

Per iniziare ho creato truppe umane medievali (spadaccini, arceri, ecc..) poi se il gioco andasse penso di implementare le varie razze fantasy (stile warhammer)

Per chi volesse maggiori informazio posti pure le domandi qui sul forum, oppure contatti il Game Master all'indirizzo annibui@thegame.com,

A chi ne farà richiesta sarà inviato il regolamento in formato Word

IMPORTANTE!

Stiamo cercando gente per effettuare una partita di prova...

Scendi anche tu in battaglia, il tuo esercito ha bisogno di te...
Offline Japo
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: Japo

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te