Switch to full style
Per gli appassionati di esagoni ma non solo!
Rispondi al messaggio

Re: Annibale: Roma contro Cartagine

3 set 2017, 10:25

Ora hanno corretto il post indicando Cranio Creations :approva: Data prevista di disponibilità in retail dicembre 2017, quindi a novembre dovrebbe arrivare ai backers (penso subito dopo Essen)

3 set 2017, 10:38

Magnifico! :approva:

29 set 2017, 10:34

dalle news del progetto leggo che hanno un ritardo di 3-4 settimane e che il gioco non è pronto per Essen. Sembra che comunque verrà spedito in EU a fine novembre inizio dicembre 2017

29 set 2017, 21:09

matteonarde ha scritto:dalle news del progetto leggo che hanno un ritardo di 3-4 settimane e che il gioco non è pronto per Essen. Sembra che comunque verrà spedito in EU a fine novembre inizio dicembre 2017

Intanto ad Essen Mark Simonitich (l'autore del gioco) allo stand Phalanx presenterà il suo nuovo gioco "Caesar: Rome vs Gauls"

17 nov 2017, 10:46

ahi ahi ahi...
leggo dalla pagina ufficiale del KS
"[...] The assembly, packaging and transport to the warehouse will only be possible in the first three weeks of January. We expect the delivery to start on Jan 22nd in Europe and one month later in the USA and Rest of the World.

So, not before Christmas, Ladies and Gentlemen...

So, we need to face the fact Hannibal & Hamilcar will be effectively a 2018 release. However, looking at the bright side of life - that will give you plenty of time to find out if this is the game of the year. :)"

si va a gennaio 2018 dunque con le consegne

https://www.kickstarter.com/projects/ph ... ts/2046492

17 nov 2017, 19:53

matteonarde ha scritto:si va a gennaio 2018 dunque con le consegne

Eh va beh, posso aspettare, :snob: tanto sto giocando a Paths of Glory come da report in Ieri ho giocato a wargames... :grin:

12 gen 2018, 13:13

Attivata la mass production per il kickstarter cominciano a spedire il 22 gennaio

ecco il contenuto.

12 gen 2018, 15:31

yuppieee :clap:
ai preorder chissà quando arriverà :triste:

12 gen 2018, 23:55

Domanda su kickstarter da parte di un backer italiano: "when will italian backers see their games?" - suppongo si riferisca alla versione italiana
Risposta della Phalanx: "our plan is February".
Quindi entro fine febbraio dovrei mettere mano alla mia copia con la mappa XXL :sbav:

18 feb 2018, 10:35

Naftalino ha scritto:Domanda su kickstarter da parte di un backer italiano: "when will italian backers see their games?" - suppongo si riferisca alla versione italiana
Risposta della Phalanx: "our plan is February".
Quindi entro fine febbraio dovrei mettere mano alla mia copia con la mappa XXL :sbav:

Quanto scommetti che faranno di tutto per farlo uscire durante la PLAY!? Intanto hanno già comunicato ritardi per l’edizione italiana.

18 feb 2018, 13:53

nuvolablu ha scritto:Quanto scommetti che faranno di tutto per farlo uscire durante la PLAY!? Intanto hanno già comunicato ritardi per l’edizione italiana.

Speriamo che tu vinca, almeno ce l'avremo per aprile. Certo l'email della Cranio fa sorgere dei dubbi...
"Operativamente: stiamo finendo in questi giorni la localizzazione e revisione di tutti i testi del gioco, mentre gran parte del materiale (miniature, plance e carte) è già stato stampato": se stanno ancora finendo la traduzione dei testi di plance e carte, come possono queste essere già stampate?

21 feb 2018, 12:43

Dove hai letto la mail della Cranio?

21 feb 2018, 12:45

matteonarde ha scritto:Dove hai letto la mail della Cranio?

Ci è arrivata direttamente in quanto sostenitori del progetto Kickstarter.

21 feb 2018, 13:44

Io Intanto ho tirato fuori la mia vecchia versione italiana e conto di farci al più presto una partita.

21 feb 2018, 14:45

nuvolablu ha scritto:
matteonarde ha scritto:Dove hai letto la mail della Cranio?

Ci è arrivata direttamente in quanto sostenitori del progetto Kickstarter.

letta, ce l'avevo anch'io :approva:
Rispondi al messaggio