Anteprima: LIBERTALIA di Paolo Mori

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Sprunx » 2 set 2012, 9:03

Porka ieri partita in 6 al tavolo del grande ALKYLA: parto bene e prendo il volo con la prima campagna, la seconda così così ma mantengo la leadership, alla terza commetto 2-3 errori di valutazione mentre Alkyla piazza più di 40 punti ( 8-O !!!) e si va a prendere la vittoria, mentre io arretro addirittura al terzo misero posto :cry:
Vabbeh, scusate, tutta una scusa per ringraziare Alkyla della bella giornata :grin:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda kadaj » 2 set 2012, 9:54

Sprunx ha scritto:Porka ieri partita in 6 al tavolo del grande ALKYLA: parto bene e prendo il volo con la prima campagna, la seconda così così ma mantengo la leadership, alla terza commetto 2-3 errori di valutazione mentre Alkyla piazza più di 40 punti ( 8-O !!!) e si va a prendere la vittoria, mentre io arretro addirittura al terzo misero posto :cry:
Vabbeh, scusate, tutta una scusa per ringraziare Alkyla della bella giornata :grin:

Che rumba... :lol: ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda alkyla » 2 set 2012, 12:15

Sprunx ha scritto:Porka ieri partita in 6 al tavolo del grande ALKYLA: parto bene e prendo il volo con la prima campagna, la seconda così così ma mantengo la leadership, alla terza commetto 2-3 errori di valutazione mentre Alkyla piazza più di 40 punti ( 8-O !!!) e si va a prendere la vittoria, mentre io arretro addirittura al terzo misero posto :cry:

Beh, non così "grande"...in fondo da voi non mi separano più di 3 anni di differenza! ;)
Ma grazie a voi per la giornata! Ho idea che a Lucca ne vedremo delle belle...
Sensazioni confermate: in 6 questo gioco dà proprio belle soddisfazioni.
Fletto i (verdi) muscoli e sono nel vuoto!
Offline alkyla
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star

Goblons: 1,390.00
Mercatino: alkyla

Messaggioda ob1 » 2 set 2012, 14:47

Se poi nei 6 giocatori ci sono soggetti come Sprunx e Alkyla e Max direi che lo spettacolo è garantito!!!

(ps io con Max una partita l'ho fatta e mi ero proprio divertito...risate a go-go)

:grin:

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 30.00
Mercatino: ob1

Messaggioda Stef » 3 set 2012, 0:01

Io venerdì sera ho ufficialmente vinto la mia prima partita dopo 4/5 fallimenti.

Giocavamo in 6 e ho ottenuto i punti della vittoria grazie ad un pappagallo gelosamente custodito dal primo abbordaggio...
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda diafis » 4 set 2012, 0:23

Per chi può interessare hanno messo di nuovo online l'offerta per Libertalia.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Sprunx » 4 set 2012, 17:13

Visto che l'ho fatto con Seasons nell'altro topic, per par-condicio piazzo lo spot pure di Libertalia :grin:

Immagine
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda diafis » 4 set 2012, 18:09

Great! :grin:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Sprunx » 5 set 2012, 6:20

Se pesco il malandrino dalle mani lunghe che mi ha disobbedito, gli faccio fare il giro della chiglia con le budella attorno al collo! http://site.asterionpress.com/news.php?id=85

Immagine
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda night_angel » 5 set 2012, 10:30

diafis ha scritto:Per chi può interessare hanno messo di nuovo online l'offerta per Libertalia.

dove? in che sito?
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: night_angel

Messaggioda Sprunx » 25 ott 2012, 13:35

Notavo oggi con piacere che Libertalia è già entrato nella "Italian Top 30", la lista su bgg di Angiolillo che mostra l'andamento dei giochi di autori italiani. http://www.boardgamegeek.com/geeklist/4 ... 000/page/2?

Speriamo continui a salire ;)

Vabbeh approfitto per ricodare che a Lucca avremo per certo le monete in metallo promo ;) (vero metallo, pesano un botto!).

Immagine
Ultima modifica di Sprunx il 25 ott 2012, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda mattnik » 25 ott 2012, 13:58

Sprunx ha scritto:Notavo oggi con piacere che Libertalia è già entrato nella "Italian Top 30", la lista su bgg di Angiolillo che mostra l'andamento dei giochi di autori italiani. http://www.boardgamegeek.com/geeklist/4 ... 000/page/2?

Vabbeh approfitto per ricodare che a Lucca avremo per certo le monete in metallo promo ;) (vero metallo, pesano un botto!).

Immagine

MIE! :)

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda Khronos » 25 ott 2012, 13:59

Sprunx ha scritto:Notavo oggi con piacere che Libertalia è già entrato nella "Italian Top 30", la lista su bgg di Angiolillo che mostra l'andamento dei giochi di autori italiani. http://www.boardgamegeek.com/geeklist/4 ... 000/page/2?

Immagine

....per chi come me non potrà essere a Lucca, c'è la possibilità di acquistarle con relativa spedizione?
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Sprunx » 25 ott 2012, 14:02

Purtroppo no, come saprete i nostri prodotti promozionali non li vendiamo separatamente. Consiglio di cercare qualche anima pia che possa portarterli dalle fiera...
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda blackpix » 25 ott 2012, 14:15

Sprunx!
se mandassi un mio fidato scagnozzo a Lucca nel vostro stand, cosa gli devo far portare per provare che ho acquistato Libertalia per ricevere le monetine?
Il manuale di gioco potrebbe andare bene?
Offline blackpix
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: blackpix

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia