Anteprima: LIBERTALIA di Paolo Mori

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Sprunx » 25 ott 2012, 15:15

Certo nessun problema. Se vuole anche cercare Sprunx per sicurezza, e dirmi che sei un goblin... Al limite lo mangio, no prob.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda blackpix » 25 ott 2012, 16:27

allora manderò un amico grassottello :D
per i gadgets di Libertalia questo e altro...
Offline blackpix
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: blackpix

Messaggioda Sprunx » 25 ott 2012, 16:27

blackpix ha scritto:allora manderò un amico grassottello :D
per i gadgets di Libertalia questo e altro...

SLURP :-P
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda blackpix » 5 nov 2012, 17:54

e manco a farlo apposta, gli amici della Asterion hanno mantenuto la parola :) :)

un grazie per i dobloni di Libertalia e un grazie sopratutto per aver risparmiato il mio amico :D :D
(forse eravate già sazi per via dei cadeau gastronomici di kadaj?!?!)

ahahahah
Offline blackpix
Esperto
Esperto

Mercatino: blackpix

Messaggioda Sprunx » 5 nov 2012, 17:56

blackpix ha scritto:(forse eravate già sazi per via dei cadeau gastronomici di kadaj?!?!)

Esatto! hahahahaha
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda kadaj » 5 nov 2012, 20:35

Sprunx ha scritto:
blackpix ha scritto:(forse eravate già sazi per via dei cadeau gastronomici di kadaj?!?!)

Esatto! hahahahaha

Ma se sei una silhouette, Sprunx... Neanche con lardo, miele e pane nero ti facevo ingrassare, a te... :grin: :grin: :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Elsiesta » 5 nov 2012, 21:47

Effettivamente il ragazzo è asciutto, anche se alle 17 e 30 di venerdì l'ho visto ancora più asciutto!! (magari sabaro col vinello si è ripreso)

Approfitto per ringraziare dei simpatici dobloni in promo presi con il gioco: veramente molto carini!
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Khronos » 5 nov 2012, 21:50

....carissimo Sprunx (ammazza che pennellone che sei ) :grin: non è che per caso vi sono rimasti dei sacchettini pieni di dobloni che si possono ordinare?....(io la butto lì....hai visto mai..... :grin: )
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Sprunx » 6 nov 2012, 14:12

Khronos ha scritto:....carissimo Sprunx (ammazza che pennellone che sei ) :grin: non è che per caso vi sono rimasti dei sacchettini pieni di dobloni che si possono ordinare?....(io la butto lì....hai visto mai..... :grin: )

Ancora non so risponderti, dobbiamo un attimo rimetterci in ordine dopo Lucca e poi penseremo a come gestire le cose. Vi terrò informati. ;)

Nel frattempo notavo ora con piacere che Libertalia è entrato nelle prime 100 posizioni del "Family Game Rank" di Boardgame Geek: http://boardgamegeek.com/familygames/br ... rank=99#99
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Precedente

Torna a Asmodee Italia