Anteprime per Essen 2016

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Anteprime per Essen 2016

Messaggioda Agzaroth » 18 ago 2016, 20:03

Avoglia. Aggiudicati. Dopo aggiorno il primo post. Grazie :approva:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda Kivan » 19 ago 2016, 8:10

GrandeMu ha scritto:Secondo me sono da tenere d'occhio anche The Flow of History ed Age of Thieves

Sembrano carini entrambi.
Il primo è un gioco di civilizzazione e le carte per lo sviluppo della propria civiltà sono aggiudicate con un sistema particolare di aste.
Il secondo è un gioco molto dinamico in cui dei ladri devono andare a rubare il tesoro dell'imperatore e uscire di conseguenza dalla città col bottino senza farsi acciuffare. La cosa interessante è che l'ordine delle azioni e dei movimenti non è secondo il turno ma secondo le carte che si giocano, ad esempio come in Space Hulk: Death Angel. Nutro dei dubbi però sulla rigiocabilitá a lungo termine. Vediamo.
"They didn't know it was impossible, so they went ahead and did it" (Mark Twain)
Offline Kivan
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Kivan

Messaggioda Agzaroth » 19 ago 2016, 14:34

Kivan ha scritto:
GrandeMu ha scritto:Secondo me sono da tenere d'occhio anche The Flow of History ed Age of Thieves

Sembrano carini entrambi.
Il primo è un gioco di civilizzazione e le carte per lo sviluppo della propria civiltà sono aggiudicate con un sistema particolare di aste.
Il secondo è un gioco molto dinamico in cui dei ladri devono andare a rubare il tesoro dell'imperatore e uscire di conseguenza dalla città col bottino senza farsi acciuffare. La cosa interessante è che l'ordine delle azioni e dei movimenti non è secondo il turno ma secondo le carte che si giocano, ad esempio come in Space Hulk: Death Angel. Nutro dei dubbi però sulla rigiocabilitá a lungo termine. Vediamo.

@kivan ma hai il regolamento scaricato da qualche parte di age of thieves?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda Kivan » 19 ago 2016, 15:26

Agzaroth ha scritto:@Kivan ma hai il regolamento scaricato da qualche parte di age of thieves?

no, mi sono fatto un'idea leggendo la descrizione dell'editore su BGG. Tra l'altro avevo letto male, l'ordine delle azioni cambia non in base alla carta ma in base al numero di "punti azione" che si mettono sopra le carte. Forse un po' più intrigante e più versatile come meccanismo, ma la sostanza non cambia.
Non mi viene in mente nessun paragone con altri giochi, forse Carolus Magnus anche se lì non ci sono carte da giocare.
"They didn't know it was impossible, so they went ahead and did it" (Mark Twain)
Offline Kivan
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Kivan

Messaggioda Toscano » 19 ago 2016, 18:05

Prenoterei 7 Wonders Duel - Pantheon e Targi: Die Erweiterung, che però non trovo nell'elenco del Redattore :consola: , ma in quello di BGG.
Essendo niubbo, cosa dovrei fare esattamente? Attendo il regolamento o posso scrivere su quanto letto su BGG/rete?
Offline Toscano
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Mercatino: Toscano

Messaggioda Mica » 20 ago 2016, 12:29

Toscano ha scritto:Prenoterei 7 Wonders Duel - Pantheon e Targi: Die Erweiterung, che però non trovo nell'elenco del Redattore :consola: , ma in quello di BGG.
Essendo niubbo, cosa dovrei fare esattamente? Attendo il regolamento o posso scrivere su quanto letto su BGG/rete?

@Toscano è meglio il regolamento, se c'è.
7 wonders non la trovi in elenco perché già fatta ;)
Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor
TdG Moderator

Goblons: 1,800.00
Board Game Arena: mica
Mercatino: Mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu Sono un Sava follower I viaggi di Marco Polo fan Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Io gioco Classico

Messaggioda Agzaroth » 20 ago 2016, 13:13

Grazie Toscano, ti segno Targi :approva:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 22 ago 2016, 8:32

Per chi interessa, hanno pubblicato regolamento per key to The city - London su bgg
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda IGiullari » 22 ago 2016, 8:40

Mik ha scritto:Per chi interessa, hanno pubblicato regolamento per key to The city - London su bgg

Agz l'ha scritta qualche giorno fa ;)
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Mik » 22 ago 2016, 10:42

Se può interessare, preparo anteprima per il gioco Not Alone di cui mi sono già letto il regolamento.

E' presente nella lista bgg delle anteprime di Essen.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Agzaroth » 22 ago 2016, 12:11

Mik ha scritto:Se può interessare, preparo anteprima per il gioco Not Alone di cui mi sono già letto il regolamento.

E' presente nella lista bgg delle anteprime di Essen.

Vadi.
Sono incasinato in questi gg e non riesco ad aggiornare la lista.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 22 ago 2016, 13:16

Mandata.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Agzaroth » 22 ago 2016, 13:34

Mik ha scritto:Mandata.

a redazione@goblins.net ? non la vedo...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 22 ago 2016, 13:42

Azzo... Mi sono dimenticato la s finale
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Agzaroth » 22 ago 2016, 14:21

aggiunto qualche gioco in fondo alla lista
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi