Antro catacombe 3D

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Messaggioda Cyrano » 3 dic 2013, 18:55

Sono stampi non pezzi. Ci coli dentro gesso ceramico (lo trovi nei negozi di bellearti) e ci fai tutti i dungeon che vuoi. :-D
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda Aelfwine » 3 dic 2013, 20:39

Cyrano ha scritto:Sono stampi non pezzi. Ci coli dentro gesso ceramico (lo trovi nei negozi di bellearti) e ci fai tutti i dungeon che vuoi. :-D

Ok se non me l'avessi spiegato non avrei capito. Allora purtroppo non fanno al caso mio. Io avrei bisogno piuttosto di qualche pezzo già montato, ma i prezzi che vedo sono sempre altissimi.
Offline Aelfwine
Babbano
Babbano

TdG Organization

Goblons: 30.00
Mercatino: Aelfwine

Messaggioda Cyrano » 3 dic 2013, 23:55

Aelfwine ha scritto:
Cyrano ha scritto:Sono stampi non pezzi. Ci coli dentro gesso ceramico (lo trovi nei negozi di bellearti) e ci fai tutti i dungeon che vuoi. :-D

Ok se non me l'avessi spiegato non avrei capito. Allora purtroppo non fanno al caso mio. Io avrei bisogno piuttosto di qualche pezzo già montato, ma i prezzi che vedo sono sempre altissimi.

Il problema è che ste cose a spedirle costa una cifra... Di dove sei?
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda Aelfwine » 3 dic 2013, 23:59

Cyrano ha scritto:
Aelfwine ha scritto:

Il problema è che ste cose a spedirle costa una cifra... Di dove sei?

Sono di Salerno, sud Italia. In verità la spedizione non mi preoccupa molto, in quanto posso reperili durante le fiere. Il problema è proprio il costo del pezzo, che è giustamente alto in quanto ci vuole un sacco di lavoro.
Comunque se conosci qualcuno tienimi informato, anche tramite MP.
Offline Aelfwine
Babbano
Babbano

TdG Organization

Goblons: 30.00
Mercatino: Aelfwine

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi