[Crowdfunding futuro] ApocalipsisZ

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Crowdfunding futuro] ApocalipsisZ

Messaggioda LudicoPedro » 22 ott 2017, 12:14

Sinceramente Verkami mi ispira davvero poco... :ninja:
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda shinjy01 » 22 ott 2017, 12:19

Non so neanche cosa sia!! :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda LudicoPedro » 22 ott 2017, 12:25

shinjy01 ha scritto:Non so neanche cosa sia!! :pippotto:

Una piattaforma spagnola di CF https://www.verkami.com/
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda shinjy01 » 22 ott 2017, 12:42

LudicoPedro ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Non so neanche cosa sia!! :pippotto:

una piattaforma spagnola di CF https://www.verkami.com/

Tutte queste parole messe in fila, fanno venire sempre la pelle d'oca!!
:ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Mik » 22 ott 2017, 12:52

Già... gioco spagnolo su piattaforma spagnola... Ciaone!!
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda viofla77 » 22 ott 2017, 13:02

Mik ha scritto:Già... gioco spagnolo su piattaforma spagnola... Ciaone!!

Della casa editrice ti puoi fidare (nel senso che non è gamezone), del gioco ti farò sapere appena avrò letto il regolamento e discusso con l'autore. Farò il possibile per consigliarvi in maniera oggettiva anche se sarà difficile perché voglio bene a david illescas.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Mik » 22 ott 2017, 13:18

Te sai che io con gli spagnoli ho chiuso.
Nel caso lo proverò volentieri da te, così magari mi fai ricredere ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda viofla77 » 23 ott 2017, 19:14

Partenza domani ore 10 (ora italiana)
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda viofla77 » 24 ott 2017, 1:40

Fermi tutti!!
Rimandata la partenza al 31 Ottobre per fare le cose come Dio comanda. (DIO, quello in cielo, non Dionisio, quello nella m...a)
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda phalanx » 24 ott 2017, 8:02

Dioniso/lazanos hanno veramente rovinato la piazza agli spagnoli. In effetti pure a me fa tremare l’accoppiata
Offline phalanx
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda shinjy01 » 24 ott 2017, 8:32

phalanx ha scritto:Dioniso/lazanos hanno veramente rovinato la piazza agli spagnoli. In effetti pure a me fa tremare l’accoppiata

:asd: :asd: :asd:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda viofla77 » 24 ott 2017, 11:46

Confermato ufficialmente lo spostamento alle 10 di mattina del 31.
SOno uscite le prime info interessanti, più tardi traduco e vi racconto! :clap:
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda viofla77 » 24 ott 2017, 20:23

Eccovi alcune informazioni (traduco quanto letto, quindi non prendetevela se non è tutto chiaro perchè non è colpa mia):

Apocalipsis Z es un juego cooperativo, que puede jugarse también en solitario gestionando uno o más personajes, o bien hasta cuatro jugadores a partir de 14 años.
Apocalipsis Z è un gioco cooperativo, giocabile in solitaria gestendo uno o più personaggi o fino a 4 giocatori, a partire da 14 anni.

Cada uno de los personajes, que son los protagonistas principales de los libros, tiene sus propias características reflejadas en la ficha que utiliza el jugador.
Ognuno dei personaggi, che sono i protagonisti principali dei romanzi, ha le proprie caratteristiche, riportate nella scheda che utilizza il giocatore.

El juego se estructura alrededor de una campaña no lineal, que se puede jugar siguiendo varias líneas argumentales, en función de la decisión de los jugadores.
Il gioco è strutturato secondo una campagna non lineare che si può giocare seguendo varie linee tematiche, in funzione delle decisioni dei giocatori.

La campaña tiene un componente narrativo, integrado en la historia contada en los libros y situada entre el primer y segundo volumen de la saga. En este punto los protagonistas están refugiados en el hospital de Meixoeiro. La campaña narra las vicisitudes que les ocurren antes de tener que abandonar definitivamente ese refugio por causa de un incendio.
La campagna ha una componente narrativa, rispondente alla storia raccontata nei libri tra il primo e il secondo volume della saga. In quel punto della trama, i protagonisti si trovano rifugiati nell'ospedale di Meixoeiro. La campagna narra gli eventi che gli capitano prima di dover abbandonare definitivamente quel rifugio a causa di un incendio.

Dicha narración está llevada a cabo por el propio autor de los libros, Manel Loureiro.
Questa parte narrativa è stata realizzata direttamente dall'autore dei libri, Manel Loureiro.

El juego utiliza un motor de cartas a modo de eventos, para marcar el nivel de amenaza del escenario y adicionalmente, establecer el tiempo del que disponen los jugadores. De agotarse este mazo antes de cumplir los requisitos necesarios para superar el escenario, los jugadores habrán fracasado.
Il gioco utilizza un motore di carte usate come eventi, per marcare il livello di minaccia dello scenario e addizionalmente stabilire il tempo di cui dispongono i giocatori. Nel caso dovesse terminare questo mazzo, prima di aver portato a termine gli obiettivi dello scenario, i giocatori avranno perso la partita.

La secuencia en que actúa cada personaje se decide ronda a ronda. Al inicio de su turno, cada jugador roba una carta de amenaza que tendrá consecuencias positivas o negativas, en función del evento revelado.
L'ordine di iniziativa con il quale vengono attivati i personaggi si decide di turno in turno. All'inizio del turno, ogni giocatore pesca una carta minaccia che avrà conseguenze positive o negative, in funzione dell'evento riportato.

En el turno se dispone de unos puntos de acción para gastar en: mover, atacar, buscar recursos en edificios, levantar barricadas, intercambiar objetos del inventario con otro personaje o llevar a cabo la acción especial de algunos personajes.
Los puntos de acción disponibles se verán afectados por las heridas, ya que los disminuyen, limitando las acciones a realizar en cada turno.
Nel turno si dispone di alcuni punti azione da utilizzare per: muovere, attaccare, cercare risorse negli edifici, costruire barricate, scambiare oggetti dell'inventario con altri personaggi o eseguire un'azione speciale esclusiva di alcuni personaggi. I punti azione disponibili sono condizionati dalle ferite, che li diminuiscono limitando le azioni disponibili per ogni turno.

No es un juego en el que el propósito principal sea acabar con todos los zombies a base de tirar dados y realizar ataques. Para lograr superar cada escenario, habrá que cooperar estrechamente para conseguir unos recursos concretos manteniendo al grupo a salvo de los zombies.
Non è un gioco dove l'obiettivo principale è quello di far fuori tutti gli zombi tirando dadi e attaccando. Per superare ogni scenario si dovrà cooperare intensamente per ottenere risorse concrete, mantenendo il gruppo indenne dagli zombi.

Detalles sobre la campaña de mecenazgo
Entre los objetivos en la campaña de financiación, se podrá desbloquear un modo de juego avanzado en el que interviene una nueva característica: La psique.
La psique refleja el modo en que el horror y el estrés de sobrevivir en un mundo invadido por los zombies afecta a los personajes.
Dettagli sulla campagna di finanziamento:
Tra gli obiettivi della campagna di finanziamento, ci sarà lo sblocco di una modalità di gioco avanzata nella quale verrà introdotta una nuova caratteristica: la psiche.
La psiche rispecchia il modo in cui l'orrore e lo stress di sopravvivere in un mondo invaso dagli zombi colpiscono i personaggi.

Con este modo de juego desbloqueado, se añade profundidad y dificultad al juego base.
También como objetivos se ofrecerán personajes adicionales, para aumentar más aún la rejugabilidad del título.
Con questa modalità sbloccata, si aggiungerà profondità e difficoltà al gioco base.
Tra gli altri stretch goals ci saranno personaggi aggiuntivi, per aumentare la rigiocabilità del titolo.

La campaña de crowdfunding a través de Verkami se lanza el próximo 31 de octubre de 2017, a las 10h, con descuentos especiales para los primeros compradores.
La campagna di crowdfunding verrà lanciata su verkami il prossimo 31 ottobre 2017, alle 10, con uno sconto speciale per i primi finanziatori.

El precio de venta del juego en las tiendas será de 34,95€, pero en Verkami lo podrás adquirir por 30€. Si lo haces durante las primeras 24h del lanzamiento de la campaña, podrás conseguirlo por solo 28€.
Il prezzo retail del gioco sarà di 34,95 euro, ma su verkami lo potrai avere per 30 euro. Se lo prendi durante le prime 24 ore di lancio della campagna, potrai averlo per soli 28 euro.

Faltan solo unos días para el inicio de la campaña de lanzamiento. El 31 de octubre, fecha en la que se celebra la noche de los muertos vivientes, podrás contribuir a que este proyecto sea realidad y convertirte en un superviviente.
Mancano solo alcuni giorni all'inizio della campagna. Il 31 Ottobre, giorno in cui si celebra la notte dei morti viventi, potrai contribuire a far si che questo progetto diventi realtà e diventare un sopravvissuto.

Quindi cari Goblin sono felice, dopo tutti sti kickstarter ciuccia soldi, di pledgiare un gioco dal basso costo e logicamente e obbligatorio sbloccare la modalità avanzata! :clap:

(Finalmente Mik potrà mollare Giovanna d'Arco e prendere una decina di copie di Apocalipsis Z. So che non vede l'ora di farlo)
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Mik » 24 ott 2017, 21:25

Guarda... sono proprio taaaanto tentato :caffè: ... ma sono contro l'abbandono dei cuccioli... soprattutto se di drago :asd:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Kurokage » 24 ott 2017, 21:41

Grazie mille per le informazioni tradotte, viofla77! :clap:

Sono sempre più tentato di finanziare questo gioco. :sisi:
...Vediamo come si presenterà su Verkami! ;)
Offline Kurokage
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding