[Crowdfunding futuro] ApocalipsisZ

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Crowdfunding futuro] ApocalipsisZ

Messaggioda Kurokage » 22 ott 2018, 18:38

Aries6 ha scritto:
Kurokage ha scritto:COOOOSAAAA??! ...Non uscirà mai una versione anglofona del gioco??? :piange:

...Ed io che lo stavo aspettando buono, buono e in silenzio! :muro:

Ed ora??? Come faccio a reperirlo in lingua spagnola? A questo punto, pur di provarlo, lo giocherei anche così! :-(

Qualcuno conosce qualche negozio spagnolo che lo vende e che spedisce anche in Italia? :pippotto:

Se il gioco è questo: http://dungeonmarvels.com/tablero/27243 ... 41131.html puoi provare a comprare da loro. Io ci ho preso Fate of The Elder Gods + espansione (a un prezzo vantaggiosissimo) e mi sono trovato bene :sisi:
Purtroppo non spediscono direttamente in Italia, ma se gli scrivi un'email ti organizzano comunque la spedizione. Occhio, però, che saranno minimo 15 euro di spese.

Sì, il gioco sarebbe proprio quello. Grazie mille per la segnalazione, Aries6! :approva:

Visto che ti sei trovato bene da loro... quasi, quasi ci faccio un pensierino anche se non capisco come mai il costo della spedizione in Italia sia così alto. :pippotto:
Siamo pur sempre in Europa e neanche troppo lontani, geograficamente parlando, eppure si parla di 15 euro come minimo! :-(

Mmh... forse è perché utilizzano solamente i corrieri superveloci per le spedizioni (comprese quelle internazionali!). :pippotto:

Cmq, provare a scrivergli non mi costa nulla. Grazie ancora! ;)
Offline Kurokage
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda Kurokage » 22 ott 2018, 18:56

viofla77 ha scritto:
Kurokage ha scritto:COOOOSAAAA??! ...Non uscirà mai una versione anglofona del gioco??? :piange:

...Ed io che lo stavo aspettando buono, buono e in silenzio! :muro:

Ed ora??? Come faccio a reperirlo in lingua spagnola? A questo punto, pur di provarlo, lo giocherei anche così! :-(

Qualcuno conosce qualche negozio spagnolo che lo vende e che spedisce anche in Italia? :pippotto:

Se vuoi te lo presto. Vieni al lucca comics?

Grazie Viofla, la tua gentilezza mi lascia senza parole!!! :grootknuffel:

...Ma quest'anno non riesco a venire al Lucca comics. :piange: :consola:

A questo punto, vediamo se contattando il negozio spagnolo di Ares6 riesco a risolvere il "problema". :ninja:
Offline Kurokage
Saggio
Saggio

Messaggioda viofla77 » 22 ott 2018, 23:31

Non sono sicuro al 100% che non uscirà in inglese ma guarda tu stesso che scarso interesse che c'è attorno al titolo:
https://boardgamegeek.com/boardgame/235 ... board-game
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 270.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Kurokage » 23 ott 2018, 3:01

viofla77 ha scritto:Non sono sicuro al 100% che non uscirà in inglese ma guarda tu stesso che scarso interesse che c'è attorno al titolo:
https://boardgamegeek.com/boardgame/235 ... board-game

In effetti... sembra assai dura! :consola:

Di sicuro la scelta di non lanciarlo su ks, rendendolo unicamente un prodotto spagnolo, non ha favorito la popolarità del gioco, al di là della sua effettiva bontà. Un vero peccato! :-(
Offline Kurokage
Saggio
Saggio

Messaggioda shinjy01 » 23 ott 2018, 9:51

ma alla fine, è un buon gioco tanto da ricercarlo, o non ne vale la pena sbattersi ?? :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda viofla77 » 23 ott 2018, 11:48

shinjy01 ha scritto:ma alla fine, è un buon gioco tanto da ricercarlo, o non ne vale la pena sbattersi ?? :pippotto: :pippotto:

Secondo me vale la pena per un fan della trilogia di romanzi
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 270.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Kurokage » 23 ott 2018, 12:42

Sono d'accordo con Viofla. Anche se non l'ho ancora provato, non credo che si tratti di un "titolone" da avere a tutti i costi ma per un fan dei romanzi e dei giochi a tema zombi credo che ne valga la pena. :approva:
Offline Kurokage
Saggio
Saggio

Precedente

Torna a Crowdfunding