App ita chronicles of Crime

Spazio aperto a qualsiasi domanda, commento o suggerimento riguardo ai giochi uplay.it oppure al nostro sito.
Non mancheremo inoltre di tenervi aggiornati su tutte le novità, gli eventi e le nuove uscite!

Moderatore: morenaria

App ita chronicles of Crime

Messaggioda ilBOTTA » 22 nov 2018, 15:49

L'app in ita non c'è!
Se scarico oggi sia su iOS che Android mi compaiono 7 lingue mi sembra ma non in ita...quindi?
Premetto che io ho la versione ks quindi lo so che scansionando la carta all'interno l'app diventa ita, ma la scansione é one shot quindi se il gioco un indomani lo vendo chi lo compra non potrà averlo in ita, giusto?
Avendolo preso in "comproprietà " con mio fratello abbiamo un bel problema...uno dei due non può usarlo in ita.
Sbaglio qualcosa?
Offline ilBOTTA
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ilBOTTA
Mercatino: ilBOTTA

Re: App ita chronicles of Crime

Messaggioda ilBOTTA » 28 nov 2018, 20:28

O almeno ditemi come fare a ripartire da zero per eliminare l'account attuale fatto con il mio account google!
Così creo un account apposta per il gioco e posso passare i codici a un altro senza che per colpa del mio account google gli si riempie la memoria del telefono con i miei contatti ogni volta che li inserisce nell'app per farla diventare in ita.
Offline ilBOTTA
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ilBOTTA
Mercatino: ilBOTTA

Messaggioda Sportacus » 28 nov 2018, 23:41

ilBOTTA ha scritto:O almeno ditemi come fare a ripartire da zero per eliminare l'account attuale fatto con il mio account google!
Così creo un account apposta per il gioco e posso passare i codici a un altro senza che per colpa del mio account google gli si riempie la memoria del telefono con i miei contatti ogni volta che li inserisce nell'app per farla diventare in ita.
Se può esserti utile:

viewtopic.php?p=1646556#p1646556

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Inspectres Fan

Messaggioda nemonemon » 23 dic 2018, 14:03

Problema: io ho comprato il gioco a Lucca e ricevuto la mail. Ma una mia amica lo ha comprato su Amazon: come traduce l'app?
Offline nemonemon
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: nemonemon

Messaggioda morenaria » 28 dic 2018, 11:49

nemonemon ha scritto:Problema: io ho comprato il gioco a Lucca e ricevuto la mail. Ma una mia amica lo ha comprato su Amazon: come traduce l'app?

Buongiorno! La tua amica dovrebbe rivolgersi al venditore, è lui che possiede i codici associati alle copie che vende.
Offline morenaria
Novizio
Novizio

Mercatino: morenaria

Messaggioda morris » 11 gen 2019, 15:14

salve ragazzi io ho un problema con l'app. comprato il gioco sul sito uplay, mi arriva un qr code per avere l'app in italiano ma non reisco a sbloccare la lingua,la prassi che faccio e avvio l'app vado nella sezione option e clicco su unlock, è esatta la procedura? grazie
Offline morris
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: momamo
Board Game Arena: Morris
Facebook: Morris Montenero
Mercatino: morris

Messaggioda morenaria » 14 gen 2019, 15:50

morris ha scritto:salve ragazzi io ho un problema con l'app. comprato il gioco sul sito uplay, mi arriva un qr code per avere l'app in italiano ma non reisco a sbloccare la lingua,la prassi che faccio e avvio l'app vado nella sezione option e clicco su unlock, è esatta la procedura? grazie

Sì, la procedura è quella.

Non so dirti il motivo, ma anche un altro paio di persone hanno avuto lo stesso problema e si è risolto con la pazienza! Ci vuole un po', ma alla fine si sblocca.

Se invece il problema dovesse persistere contatta pure l'assistenza uplay.it, proveremo a richiedere un nuovo codice.
Offline morenaria
Novizio
Novizio

Messaggioda morris » 14 gen 2019, 16:07

Grazie mille ☺️
Offline morris
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: momamo
Board Game Arena: Morris
Facebook: Morris Montenero
Mercatino: morris

Messaggioda devastman » 29 gen 2019, 18:17

Ciao a tutti. ho avuto anche io lo stesso problema con la lingua in italiano.
Se uso IOS non cè italiano, mentre su android ce?? come è possibile? :snob:

grazie per la collaborazione
saluti
Offline devastman
Babbano
Babbano

Mercatino: devastman

Messaggioda fulmine69 » 31 gen 2019, 15:44

Salve, l'App in oggetto è stata aggiornata con (finalmente) 1 delle 2 espansioni già distribuite in italia, vale a dire: Chronicles of Crime: Noir e Chronicles of Crime: Welcome to Redview. Quindi abbiamo finalmente disponibile l'espansione Noir ma stranamente solo in lingua inglese. Dico stranamente visto che l'espansione nel nostro territorio è completamente in italiano, come mai?
Ultimi giochi a cui ho giocato: Immagine
Offline fulmine69
Iniziato
Iniziato

Goblons: 70.00
Mercatino: fulmine69

Messaggioda Sportacus » 31 gen 2019, 16:05

fulmine69 ha scritto:Salve, l'App in oggetto è stata aggiornata con (finalmente) 1 delle 2 espansioni già distribuite in italia, vale a dire: Chronicles of Crime: Noir e Chronicles of Crime: Welcome to Redview. Quindi abbiamo finalmente disponibile l'espansione Noir ma stranamente solo in lingua inglese. Dico stranamente visto che l'espansione nel nostro territorio è completamente in italiano, come mai?

Veramente Noir è disponibile anche in francese.

Ti copio dall'update 40 (del 24 gennaio) della campagna kickstarter :

For now, only the English and French versions will be available as our publishing partners are still working on translating the expansion.
We will follow up next week with a calendar of translation for German, Italian & Spanish.

Morale: si aspetta che i casi vengano tradotti
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda fulmine69 » 31 gen 2019, 17:26

Sportacus ha scritto:
fulmine69 ha scritto:Salve, l'App in oggetto è stata aggiornata con (finalmente) 1 delle 2 espansioni già distribuite in italia, vale a dire: Chronicles of Crime: Noir e Chronicles of Crime: Welcome to Redview. Quindi abbiamo finalmente disponibile l'espansione Noir ma stranamente solo in lingua inglese. Dico stranamente visto che l'espansione nel nostro territorio è completamente in italiano, come mai?

Veramente Noir è disponibile anche in francese.

Ti copio dall'update 40 (del 24 gennaio) della campagna kickstarter :

For now, only the English and French versions will be available as our publishing partners are still working on translating the expansion.
We will follow up next week with a calendar of translation for German, Italian & Spanish.

Morale: si aspetta che i casi vengano tradotti

Ti ringrazio, sei stato molto utile. Non avendo partecipato alla campagna kickstarter non avevo idea dei processi di traduzione. Ho acquistato il gioco base + le 2 espansioni (in italiano chiaramente) in un store online e mi sono trovato di fronte ad una situazione molto anomala dovuta allo sblocco della lingua, nell'app, ma soprattutto al non poter ancora sfruttare le espansioni acquistate. Finalmente vedo pubblicata un espansione ma non nella nostra lingua, di conseguenza ho chiesto informazioni su questo forum.
Ultimi giochi a cui ho giocato: Immagine
Offline fulmine69
Iniziato
Iniziato

Goblons: 70.00
Mercatino: fulmine69

Messaggioda Sportacus » 31 gen 2019, 18:29

fulmine69 ha scritto:Ti ringrazio, sei stato molto utile. Non avendo partecipato alla campagna kickstarter non avevo idea dei processi di traduzione. Ho acquistato il gioco base + le 2 espansioni (in italiano chiaramente) in un store online e mi sono trovato di fronte ad una situazione molto anomala dovuta allo sblocco della lingua, nell'app, ma soprattutto al non poter ancora sfruttare le espansioni acquistate. Finalmente vedo pubblicata un espansione ma non nella nostra lingua, di conseguenza ho chiesto informazioni su questo forum.

Figurati...
Nemmeno io ho fatto il kickstarter però ho seguito gli update ed i commenti della campagna. Per il gioco una volta convinto che potesse piacermi ho approfittato di una offerta di uplay ad inizio settembre.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda morenaria » 7 feb 2019, 11:46

Stiamo facendo del nostro meglio nella traduzione delle espansioni, in modo da poterle pubblicare il prima possibile!
Offline morenaria
Novizio
Novizio

Messaggioda Sportacus » 7 feb 2019, 16:40

morenaria ha scritto:Stiamo facendo del nostro meglio nella traduzione delle espansioni, in modo da poterle pubblicare il prima possibile!

Volevo cliccare sul pollicione, ma non lo vedo in questo thread. Grazie per l'informazione.

Tra l'altro ho visto che vengono spesso aggiornati anche i casi già pubblicati.

Oltre a Noir state traducendo anche gli altri casi, veso?
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Torna a uplay.it edizioni