Arcadia Quest - CMON

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Arcadia Quest - CMON

Messaggioda pennuto77 » 20 dic 2014, 23:08

Base + beyond the grave + segnalini ferita soldi e gilde 3D + tutti i bonus KS
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Mailok » 20 dic 2014, 23:29

pennuto77 ha scritto:Base + beyond the grave + segnalini ferita soldi e gilde 3D + tutti i bonus KS

Hummm, non hai proprio nessun altro gioco sacrificabile per AQ? Possibile? Fammi controllare su bgg...

Allora, potresti vendere Descent 1 con le espansioni perche' tanto prenderai HQ25 e con quello puoi farci le stesse cose se non di piu', poi il primo descent e' vetusto e sostiuibile, e gia' con quello e espansioni ti puoi tenere AQ, poi, a malincuore, Earth Reborn, sebbene sia anche io un fan malinconico di questa perla dimenticata, se non lo giochi e pensi che AQ sia piu' giocabile nel tuo gruppo, allora con il dolore nel cuore e' meglio lasciarlo andare...Le case della follia, se non l'hai patchato in qualche modo e' un gioco abbastanza fallato, sacrificabile, poi per finire io sacrificherei anche l' lcg di a game of thrones il prima possibile considerando che sta arrivando la seconda edizione e finisce sempre che , anche se l'edizione precedente era migliore, si giochera' sempre con l'ultima :)

Visto quante alternative? :D :D Ok ok, e' un discorso personale ovviamente :D
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda pennuto77 » 20 dic 2014, 23:40

Ne sto vendendo tanti infatti non solo AQ. E non per nulla vendo anche il torno di spade ita con tuto il ciclo della cittadella!
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Mailok » 20 dic 2014, 23:50

pennuto77 ha scritto:Ne sto vendendo tanti infatti non solo AQ. E non per nulla vendo anche il torno di spade ita con tuto il ciclo della cittadella!

hummm allora il problema e' la tua donna, vendi anche lei :D (che poi non capisco perche' tu rischi il divorzio per i tuoi boardgame mentre lei che magari ha speso lo stesso in vestiti, non li mette in vendita :grin: )
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Jehuty » 21 dic 2014, 3:29

Finalmente potuto provare con la mia lei :alesisi:

Sicuramente in 4 è tutta un'altra cosa, lo si è capito subito, ma devo dire che ci siamo divertiti molto anche in due, un buon quarto d'ora a picchiarci sui denti fregandocene dei goblin, degli orchi e di tutte le quest in generale :rotfl:

Domani facci il report sul topic apposito... se non finisce il mondo, visto che era una vita che non giocavamo...
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda kadaj » 21 dic 2014, 12:04

Mailok ha scritto:hummm allora il problema e' la tua donna, vendi anche lei :D (che poi non capisco perche' tu rischi il divorzio per i tuoi boardgame mentre lei che magari ha speso lo stesso in vestiti, non li mette in vendita :grin: )

Immagine
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda pennuto77 » 21 dic 2014, 12:07

Il problema è che lei non spende quasi nulla in vestti
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda lordkreoss » 21 dic 2014, 13:02

Jehuty ha scritto:Finalmente potuto provare con la mia lei :alesisi:

Sicuramente in 4 è tutta un'altra cosa, lo si è capito subito, ma devo dire che ci siamo divertiti molto anche in due, un buon quarto d'ora a picchiarci sui denti fregandocene dei goblin, degli orchi e di tutte le quest in generale :rotfl:

Domani facci il report sul topic apposito... se non finisce il mondo, visto che era una vita che non giocavamo...

:clap: :clap: :clap:

Hai letto la variante che hanno proposto su BGG per 2 giocatori ;) di fare entrambi i pve così le partite in 2 sono un pò più lunghe e combattute :approva:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Mailok » 21 dic 2014, 18:28

Infatti non capisco perche' non abbiano messo la regole che comunque anche in 2 servono 3 quest, cosi' comunque c'e' pvp e devi completare le pve, anche perche' il gioco in effetti in 2 con solo 2 queste spesso finisce in pochi minuti (non che sia un male, pero'...)
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Jehuty » 21 dic 2014, 20:19

lordkreoss ha scritto:Hai letto la variante che hanno proposto su BGG per 2 giocatori di fare entrambi i pve così le partite in 2 sono un pò più lunghe e combattute

Fatto il report :asd:
All'inizio avevamo pensato di fare tutte e tre le quest, ma poi la partita è durata abbastanza - siamo rimasti tipo 15/20 minuti a picchiarci - e quindi abbiamo dirottato sulle due quest solamente, anche perché la mappa che abbiamo usato aveva le due quest pve vicine e in un vicolo cieco, quindi per farle tutte e due sarebbe stato un delirio a chi fa la prima mossa sbagliata l'altro/a ne approfitta.

Gran bel gioco però.
Gran bel gioco.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Aibindrye » 21 dic 2014, 20:27

Jehuty ha scritto:Gran bel gioco.

:metal:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Sveltolampo » 21 dic 2014, 23:01

io ho adottato dalla seconda partita il fatto di fare 3 quest...finiva decisamente presto e c'è molta meno interazione...

che bel gioco...dopo il setup resto in adorazione del tavolo tanto che il mio amico mi piglia in giro (e pure le mia compagna che ogni tanto si affaccia e scoppia a ridere...lo ammetto ho 12 anni :sisi: )

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Mailok » 21 dic 2014, 23:25

Sveltolampo ha scritto:che bel gioco...dopo il setup resto in adorazione del tavolo tanto che il mio amico mi piglia in giro (e pure le mia compagna che ogni tanto si affaccia e scoppia a ridere...lo ammetto ho 12 anni :sisi: )

Yo fratello, questo gioco fa ringiovanire, ad averci tempo (e meno giochi) merita una bella sessione di pittura e una mappa 3D :)
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda caci2000 » 22 dic 2014, 15:32

Offline caci2000
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: caci2000

Messaggioda Mailok » 22 dic 2014, 16:04

Fighisssimooooo, pero' cosi' sai che bestie di personaggi tiri fuori :) ci vuole un sistema a punteggi altrimenti e' un macello :)
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding