Arcadia Quest - CMON

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Arcadia Quest - CMON

Messaggioda Elsiesta » 26 feb 2014, 17:51

Motivi per il quale non effettuare il pledge:

- Il gioco è della Spaghetti Western + Cmon. Duetto già visto in KaosBall. Ora.... per me Kaosball è stato gestito da cani (MESI senza dare un'update, sito del gioco morto, pagina facebook del gioco morta, forum morto, eric lang morto che ignora tutte le domande che gli vengono fatte sul gioco). Da un KS mi aspetto che i finanziatori siano aggiornati con costanza sul progetto che, con i loro dindini, hanno finanziato, e se anche questo viene gestito così: no grazie!

- Il gioco, come affermato da Sprunx, è sotto mire Asterion. Ora, siccome io mi fido ciecamente di loro, so già che se il gioco è bello vedremo una versione Italiana, se è così così non vedremo una versione Italiana, in quel caso però non voglio certo spendere un centinaio di euro per un gioco così cosi :pippotto:
Non ho certo fretta di avere il gioco

Concludendo, aspetto Asterion e non finanzio, ho convinto qualcuno?

So già la risposta: :fottesega:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Lleyenor » 26 feb 2014, 17:52

The_LoneWolf ha scritto:Va bene andate a quel paese, io cercavo di convincermi :asd:

Hai pledgiato? :hmm:
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda The_LoneWolf » 26 feb 2014, 17:53

Lleyenor ha scritto:
The_LoneWolf ha scritto:Va bene andate a quel paese, io cercavo di convincermi :asd:

Hai pledgiato? :hmm:

ahaahahh, ancora no, come ho detto volevo sperare di dare almeno una letta al regolamento, mancano 17 giorni, non c'è fretta :malato:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda The_LoneWolf » 26 feb 2014, 17:54

Elsiesta ha scritto:Motivi per il quale non effettuare il pledge:

- Il gioco è della Spaghetti Western + Cmon. Duetto già visto in KaosBall. Ora.... per me Kaosball è stato gestito da cani (MESI senza dare un'update, sito del gioco morto, pagina facebook del gioco morta, forum morto, eric lang morto che ignora tutte le domande che gli vengono fatte sul gioco). Da un KS mi aspetto che i finanziatori siano aggiornati con costanza sul progetto che, con i loro dindini, hanno finanziato, e se anche questo viene gestito così: no grazie!

- Il gioco, come affermato da Sprunx, è sotto mire Asterion. Ora, siccome io mi fido ciecamente di loro, so già che se il gioco è bello vedremo una versione Italiana, se è così così non vedremo una versione Italiana, in quel caso però non voglio certo spendere un centinaio di euro per un gioco così cosi :pippotto:

È un ragionamento che mi sono fatto anche io, inoltre non sai quanto tengo ad avere i giochi in italiano (nonostante sappia bene l'inglese).

Il problema sarebbe che poi rosicherei TROPPO per le cose extra sbloccate, cosa che mi è già successa con zombicide, questo è il dilemma che mi attanaglia maggiormente.

Se mi promettessero che tutti gli extra sarebbe possibile comprarli a parte (a prezzi umani, e italianizzati anch'essi), aspetterei senza problemi.
Ma così, che fare? :spidi:

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Sportacus » 26 feb 2014, 18:12

The_LoneWolf ha scritto:
Elsiesta ha scritto:Motivi per il quale non effettuare il pledge:

È un ragionamento che mi sono fatto anche io, inoltre non sai quanto tengo ad avere i giochi in italiano (nonostante sappia bene l'inglese).

Il problema sarebbe che poi rosicherei TROPPO per le cose extra sbloccate, cosa che mi è già successa con zombicide, questo è il dilemma che mi attanaglia maggiormente.

Se mi promettessero che tutti gli extra sarebbe possibile comprarli a parte (a prezzi umani, e italianizzati anch'essi), aspetterei senza problemi.
Ma così, che fare? :spidi:

Ugualissimo al mio ragionamento.....
Aspetterò l'ultimo minutissimo prima di pledgare.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Mik » 26 feb 2014, 18:12

Se gli extra fossero acquistabili a parte, non sarebbero più degli esclusive e si giocherebbero i prossimi kickstarter.

Io i ks da quando chiudono, li vivo tranquillamente. In particolare con ditte come la coolminiornot. Ne fanno parecchi, se tirassero sole, perderebbero un sacco di backers per i prossimi.

L'unico per cui ho tremato per ora è stato Zombicide2 per come hanno gestito le spedizioni. Tremendo!!

@the_lonewolf: non conosco manco uno dei personaggi da te citati (tranne quello di labyrinth) :asd:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda The_LoneWolf » 26 feb 2014, 18:18

Mik ha scritto:Se gli extra fossero acquistabili a parte, non sarebbero più degli esclusive e si giocherebbero i prossimi kickstarter.
Io i ks da quando chiudono, li vivo tranquillamente. In particolare con ditte come la coolminiornot. Ne fanno parecchi, se tirassero sole, perderebbero un sacco di backers per i prossimi.

Per quello anche io, la paura dei soldi buttati non mi viene.
Cioè che il gioco arriva ne siamo consapevoli,
il "problema" è capire se il gioco merita, perchè a vedere miniature e disegni del genere sfido qualcuno a dire che è qualcosa di brutto, ma se poi sta lì a prendere la polvere un pò mi scoccia per 125$ :asd:

Ripeto fretta non c'è, ma la questione degli extra mi fa rosicare, e moralmente mi scoccia tanto quanto ci marcino sopra, suppongo che una buona fetta dell'affluenza del kickstarting in se sia anche dovuto a questo, soprattutto quando si parla di progetti della CoolMiniorNot :asd:

Mik sei scarso :cuore:

Altri? Dai su che mi piacciono ste cosine, con quelli di Zombicide mi ero divertito un mondo (ecco altro rosic per non averli :alcolico: )

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Lleyenor » 26 feb 2014, 18:31

Non è che poi fanno il giochino di rendere compatibili le varie esp. di SDE? :hmm:

Ma soprattutto..cosa cambia da questo ad SDE? :pippotto:
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda The_LoneWolf » 26 feb 2014, 18:33

Cos'è SDE? :morto:

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kadaj » 26 feb 2014, 18:35

Miseria, questa connessione internet che non va mi sta facendo impazzire... Ovviamente ho pledgiato anch'io... :approva:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sportacus » 26 feb 2014, 18:43

The_LoneWolf ha scritto:Cos'è SDE? :morto:

Super Dungeon Explorer???
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda The_LoneWolf » 26 feb 2014, 18:44

Sportacus ha scritto:
The_LoneWolf ha scritto:Cos'è SDE? :morto:

Super Dungeon Explorer???

Giusto giusto, scusate l'ignoranza, lo conoscevo per nomea ma non ricordavo fosse della CoolMiniorNot, quindi non avevo fatto il 2+2.

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Belmont09 » 26 feb 2014, 19:50

kadaj ha scritto:Miseria, questa connessione internet che non va mi sta facendo impazzire... Ovviamente ho pledgiato anch'io... :approva:

Mi stavo giusto domandando che fine avevi fatto :asd:
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Messaggioda Jehuty » 26 feb 2014, 21:45

The_LoneWolf ha scritto:Apparte il già citato Bowie su Labyrinth, io direi:

- Greensleeves = Legolas
- Zazu = Monaco di Diablo 3
- Wisp = Kakashi di Naruto?
- Scarlet = Katarina di League of Legends
- Diva e Johan = mi riportano vagamente al cervello immagini sparse di un cartone di cui avevo visto due puntate, Queens Blade, ma non credo :pippotto:
- Maya = Non sono un esperto di World of Warcraft ma potrebbe essere Jaina Proudmoore? (più no che si).
- Il nemico Boss dell'espansione è ovviamente Voldemort

Spike = Gotrek Gurnisson
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Mailok » 26 feb 2014, 22:40

The_LoneWolf ha scritto:
Mik ha scritto:il "problema" è capire se il gioco merita, perchè a vedere miniature e disegni del genere sfido qualcuno a dire che è qualcosa di brutto, ma se poi sta lì a prendere la polvere un pò mi scoccia per 125$ :asd:

Succede anche quando il gioco lo trovi normalmente nei negozi o online anche se leggi mille recensioni e vedi i video tutorial: semplicemente finche' non ci giochi di persona non lo potrai sapere :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding