[IMPRESSIONI] Archaeology The new expedition

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Archaeology The new expedition

Messaggioda lord_fener » 5 ott 2016, 21:25

A parte la recensione su Gioconauta, qui sul forum non ho trovato alcun parere.
Qualcuno di voi l'ha provato? Ho visto che il testo inglese è presente solo su 6 carte, ma sapete se è prevista una localizzazione in italiano? Grazie a tutti! :approva:
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Re: [IMPRESSIONI] Archaeology The new expedition

Messaggioda lord_fener » 7 ott 2016, 11:11

Leggendo un po' in rete (e soprattutto il regolamento), il gioco mi è parso un po' noioso, nel senso che lo scopo è cercare di ottenere tesori dello stesso tipo e poi convertirli in denaro. Sostanzialmente l'effetto che mi ha trasmesso è stato: "Spera di pescare la carta giusta; scarta le carte se si verifica una tempesta; ruba delle carte agli avversari se ti capita la carta del ladro"...
A me piacciono i set-collection (ADORO ad esempio Jaipur), ma questo mi è sembrato il tipico gioco da tirar fuori una volta per stagione :asd:

Quindi direi che passo... Anche perchè ho addocchiato Sea of clouds ed ha dei disegni molto belli (se non è già stato aperto, aprirò un topic per chiedervi pareri anche su quello :D )
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi