[DUBBI] Archipelago (dischi azioni finiti prima di altri)

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[DUBBI] Archipelago (dischi azioni finiti prima di altri)

Messaggioda mco » 24 lug 2017, 16:58

Ciao,
alla mia quarta partita posso finalmente sbilanciarmi ed esprimere un parere del tutto positivo su questo gioco.

Mi è rimasto un piccolo dubbio:
se al mio turno ho terminato i dischi azione, perchè magari al precedente ne ho utilizzati due (uno per fare un azione ed uno per utlizzare una carta evoluzione)
posso comunque utilizzare delle carte , che nn richiedono dischi, senza fare l'azione visto che sono sprovvisto di dischi?
Offline mco
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: mco

Re: [DUBBI] Archipelago (dischi azioni finiti prima di altri

Messaggioda DrZero » 25 lug 2017, 1:05

mco ha scritto:Ciao,
alla mia quarta partita posso finalmente sbilanciarmi ed esprimere un parere del tutto positivo su questo gioco.

Mi è rimasto un piccolo dubbio:
se al mio turno ho terminato i dischi azione, perchè magari al precedente ne ho utilizzati due (uno per fare un azione ed uno per utlizzare una carta evoluzione)
posso comunque utilizzare delle carte , che nn richiedono dischi, senza fare l'azione visto che sono sprovvisto di dischi?

No, senza dischi azione sei fermo e salti il tuo turno.
Il mondo è miooo!!!
We are Alpharius!
Offline DrZero
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: DrZero

Re: [DUBBI] Archipelago (dischi azioni finiti prima di altri

Messaggioda mco » 25 lug 2017, 1:33

ma nemmeno le carte che non vanno usate in combinazione ad una azione?

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Offline mco
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: mco

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi