Switch to full style
Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.
Rispondi al messaggio

[DUBBI]:Architetti del regno occidentale - finire i lavorato

20 apr 2019, 20:13

Ciao,
ho un dubbio su ARCHITETTI DEL REGNO OCCIDENTALE.
Cosa succede se un giocatore finisce i lavoratori, usa un turno per prelevarne uno dal tabellone, ma non ha lavoratori in prigione da recuperare o soldi da spendere per farli evadere dalle plance degli avversari?
E' una situazione di stallo?

Grazie

Re: [DUBBI]:Architetti del regno occidentale - finire i lavo

21 apr 2019, 0:09

Usa il turno per prelevare 1 solo lavoratore da uno spazio ovale grande del tabellone. Non può recuperare il lavoratore dal Mercato Nero, dalla Prigione, dalla Sede delle Corporazioni o dalle plance degli avversari (come indicato a pag. 6 del regolamento)
Rispondi al messaggio